Benvenuto!!!

(Apr. 20, 2011 10:45 PM)estrubaldo Wrote: ciaooooooooooo !!! è da troppo ke non gioco con i bey, soltanto ke mo lavoro in un negozio di giocattoli e sono stato tentato ancora !! ahahhahaha
mi piacevano troppo e penso ke se mi ricapita una garetta me la rifarei pure !!
anzi... nn vedo l'ora !! ahahahhaha
(Apr. 20, 2011 7:50 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ezio, tuo figlio sarà pur piccolo ma gia capisce tutto!!
Lo stadium trasparente e rotondo è meglio conosciuto come attack stadium,ed è il migliore in assoluto.Sfortunatamente la produzione di questa arena è limitata al giappone.Le soluzioni sono 2 o lo importi dal giappone(ma attento alla dogana) o lo compri da rivenditori italiani che lo hanno preso dal giappone a loro volta(contatta galaxy-ispanico86)
In entrambi i casi sappi che sarà costoso
(Apr. 20, 2011 10:45 PM)estrubaldo Wrote: ciaooooooooooo !!! è da troppo ke non gioco con i bey, soltanto ke mo lavoro in un negozio di giocattoli e sono stato tentato ancora !! ahahhahahabenvenuto
(Apr. 20, 2011 10:45 PM)estrubaldo Wrote: ciaooooooooooo !!! è da troppo ke non gioco con i bey, soltanto ke mo lavoro in un negozio di giocattoli e sono stato tentato ancora !! ahahhahaha