Salve ragazzi!
Mi chiamo Gianmarco ho 17 anni e mi sono appena iscritto a questo forum!Se devo essere sincero è la prima volta che mi iscrivo ad un forum,non ne ho mai sentito il bisogno..Infatti prima di iscrivermi ci ho pensato bene però mi piace l atmosfera di amicizia che si è instaurata in questa community..Volevo ringraziare Driger gt per i suoi video che mi hanno fatto riappassionare al mondo dei beyblade che ho trascurato per anni..Volevo ringraziarlo anche perchè grazie al suo canale sono arrivato su questo forum che ho gia spulciato da cima a fondo(sono gia un paio di settimane che l ho scoperto anche se mi iscrivo solo adesso)...Ora però ho bisogno di un pò di aiuto per diversi motivi:
-Non ho la più pallida idea di come funzioni un forum essendo la prima volta che mi iscrivo ad uno (colgo l occasione per fare i complimenti a tutti, è veramente ben fatto questo sito)
-I miei bey sono sicuramente andati persi(mi pento amaramente sopratutto perche ho speso dei soldi e se uno spende dei soldi poi deve aver cura di ciò che compra,ma all epoca ero poco più che un bambino)
-Sono rimasto indietro con i beyblade e sono troppo curioso di capire tutti i nuovi meccanismi delle trottole di ultima generazione
Detto questo ho finito di rubarvi il vostro prezioso tempo..ringrazio nuovamente driger gt(senza di lui non sarei qui) e ringrazio anche Asa (da quanto ho capito tutto questa cooperazione è in gran parte merito suo) Dgoon (molti tuoi interventi in alcune discussioni del forum mi hanno gia chiarito un po le idee su quello che mi sono perso dei nuovi bey) ed infine Lucky che spero sarà cosi gentile permettermi di acquistare qualcosa da lui visto che non mi va di comprare da e bay
Please help me improving my English,correct my grammatical errors and send me a PM with the correct sentences!