[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

Ciao Blader!

Benvenuto, anzi benvenuti tra noi, tanti abbiamo una storia simile alla vostra, io avevo comunque molti meno bey di voi, perché seguivo più che altro la serie animata e prendevo il manga, ma a parte questo anch'io sono rimasto sorpreso e affascinato allo stesso modo dall'evoluzione che c'è stata e qui ho trovato della gente entusiasmante!
Grande DN3! Io ho 22 anni, la maggior parte degli utenti va dai 18 in su, per non parlare dell'anziano del villaggio lucky ['enta? 'anta? chi lo sa!? XD]. Ormai siamo tutti vecchiarelli, ma con lo spirito giusto non si smette mai di divertirsi.

A parte questa piccola divagazione, benvenuto! ^^
Per postare le foto magari apri una discussione così mettiamo tutti le nostre foto dei bey [se già non c'è qualcosa di simile <.<]
Lucky anke io ho il manga Smile non ricordo esattamente qual'è il titolo ma se non ricordo male non è quello ufficiale, dovrei cercarli Smile

Kronin:Ma si hai ragione! Siamo solo vecchiarelli nel fisico, ma non nella testa ahahah Smile

Grazie del benvenuto! Presto si iscriverà anche mio fratello (20anni)
Benvenuto DN3^^
Se non lo hai già fatto, per le foto della tua collezione di Bey, ti consiglio di seguire il consiglio di Kronin87 di aprire un topic Wink
Ok, allora fotizzo e aprò un topic dove si potranno postare le foto delle nostra collezzioni di bay Smile
Ciao benvenuti ^^
come ha detto lucky la maggior parte di noi ha una storia simile alla vostra e come ha detto kronin i blader anziani (come siamo vecchiii XD) vanno dai 18 anni in su (io ne ho 20).
Anche io ho ripreso a giocare per il tuo stesso motivo, cercando quest'estate su internet e ritrovando Kronin e Asa.
Sono davvero contenta che il forum si stia popolando sempre più di gente che non giocava coi bey solo perchè era di moda Smile
Grazie del benvenuto Smile
No no anzi, io e mio fra siamo contro le tendenze, portiamo avanti ciò che ci piace Smile
Magari riesco a tirare sul forum anche mio cugino, anche lui 20enne, ne abbiamo fatte di tutti i colori con i bey. e con le mini4wd, ma questa è un'altra storia Tongue_out

PS: ho aperto il topic consigliatomi
Ma che sono felice di questa iscrizione!!!!
BENVENUTOOOOOOO!!!!!!

ps1, ti consiglio di segnarti nella mappa u_u
ps2: ['enta? 'anta? chi lo sa!? Pinching_grin] whahahahahah questo passo mi ha fatto scompisciare dal ridere XD XD XD ma chissene dell'età, oltre tutto + grandi (grossi e barbuto [scusate la digressione ma ci stava XD]) è e meglio è!

Viva i BeyBlade!!!!!!
anche io correvo con le mini4wd

scusate l'OT
[Image: sdc11337.th.jpg]

OT: Anche io Tongue_out

questa è l'unica m4wd che ho, presa nel lontano 2001, originale takara (gli ho cambiato le gomme)
Benvenuti a tutti e scusate il ritardo ^^'
OT: la rising trigger XD
originale tamiya Grin
anche io avevo quelle gomme solo che non sono originali quindi non potevo usarle
ora basta andare OT se no DGon ci uccide a colpi di trottola XD
Benvenuti DN3 and brother! Grin

Anche la mia è una storia molto simile alla tua ed a quella egli altri, dopo anni di astinenza da beyblade (4-5) improvvisamente ho avuto un illuminazione...(ormai più di un anno fa) sono andato su internet mi sono informato...ed ho ripreso a coltivare questa fantastica passione-hobby! Tanto da aprire un canale su YouTube dedicato interamente ad esso! Joyful_3

Spero vi troverete bene qui! Ah e il thread per le collezioni ci voleva proprio!

P.s.(last.out.topic.please.DgoonPinching_eyes_2) Anch'io avevo una mini4wd originale Tamiya, la mitica (almeno credo) Sonic Saber! XD
Grazie a tutti del benvenuto, c'è una bella atmosfera in questo forum, amichevole! Mi piace propio Grin
bella bladers sono luca ho 20 anni e sono il fratello di dn3
avrei da dire tre mila cose su di me ,mi piace il giappone in tutte le salse manga anima videogiochi ecc, pratico thai boxe ,amo disegnare tatuaggi ritratti e specialmente graffiti visto k sono un writer =) e naturalmente adoro i beyblade!!!
cm avete visto nella foto precedentemente postata da mio fra ne ho un bel po ma il mio preferito in assoluto è dranzer!!
spero di imparare molto su qst forum xk purtoppo sono rimasto molto indietro il bey piu nuvo k ho hìinfatti è un gaia dragoon della serie hms.
cmq cm tutti soffro anke io della sindrome di peter pan XD
va beh bladers ci sentiamo su qualke topic xk sono parekkio incuriosito da tantissime cose
bellaa!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto Lukino=D
Qui ci sono molti amanti del Giappone come te =D
Inoltre ci sono anche alcuni praticanti di Arti marziali (anche se la Boxe non è esattamente un arte marziale Tongue_out)
E ovviamente XD siamo tutti amanti del BeyBlade Tongue_out

Spero ti troverai bene qui Wink
io pratico thai boxe -muay thai quindi possiamo dire k lo è un po di piu, specialmente la muay thai Wink cmq figata!!!!! =D
Ciao lukino! Benvenuto!
Mi prenoto per una tag sullo stadio trasparente!!! [sai farla al contrario così si legge da sopra? XD]
ciao kronin87 sisi certo k riesco le tag sono il mio pane XD ho 20 anni e sono nell mondo dei graffiti dalla seconda medie x cui un po di esperienza direi k ce Wink
Ok aggiudicata la tag allora [sempre se mi arriva lo stadio/regalodicompleannodiasa XD].

Ho mandato un pm a tuo fratello riguardo il raduno del 17, ora lo mando anche a te.
Benvenuto fratello!!! Ci vediamo tra poco in camera per uno scontro ahahahah XD
La Muay Thai è una arte marziale! Una delle più "pericolose"a dire il vero u_u

Well, Benvenuto!!!!!!

Ps. Quando si va tutti insieme in Giappone nelle terre di Musashi? Tongue_out
Da quel che so, come dice DragonFly la Muay Thai rientra tra le arti marziali!
Inoltre amo come viene applicata la legge di Wolff applicata a quel arte =D
(Che non è la legge di Wolf MF, ma del Dottor Wolff XD)

Comunque sia spero che ci sarete sia tu che tuo fratello al raduno inufficiale se non avrete problemi di viaggio-soldi.