[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

Salve a tutti! Sono nuovo nel forum e anche nel mondo dei beyblade, mi piacerebbe acquistare i miei primi due beyblade ma prima volevo sapere se qualcuno ci sta ancora giocando nonostante sia passato diverso tempo
Benvenuto! al momento il gioco organizzato e' perlopiu' inesistente. Per maggiori info contatta il responsabile del gioco organizzato italiano (Galaxy)
Salve a tutti! Mi sono riavvicinato al mondo dei beyblade dopo diversi anni ed eccomi qui Grin
Salve a tutti, ero già iscritto da tempo a questo sito ed ultimamente ho deciso per curiosità di vedere se esite ancora qualcuno che ne parla. Sono stato veramente sorpreso nel vedere post di ragazzi che si iscrivono e iniziano ad appassionarsi ancora oggi!
Ho una buona collezione di BeyBlade (plastic, HMS, Metal) e mi piacerebbe rispolverarli in compagnia!
Abito a Roma e se qualcuno ha in mente di fare qualche torneo amichevole o altro mi contatti pure che dovrei esserci.

A presto! Grin
Un benvenuto a tutti i nuovi!
Salve a tutti, sono un vecchissimo utente di qualche anno fa. Ho dovuto creare un nuovo account per via del fatto che non sono riuscito in nessun modo a recuperare la mia vecchia password e il nome utente, ma non importa Grin
(Mar. 06, 2016  9:26 PM)Anto311094 Wrote: Salve a tutti, sono un vecchissimo utente di qualche anno fa. Ho dovuto creare un nuovo account per via del fatto che non sono riuscito in nessun modo a recuperare la mia vecchia password e il nome utente, ma non importa Grin
In realta' importa e come sapere chi sei visto che hai aperto un thread di vendita Smile Dunque chi sei? XD e ri-benvenuto Grin
Salve a tutti,che bello finalmente posso parlare in Italiano xD comunque i beyblade sono ancora di moda?? e quando sarà il prossimo torneo? e dove?
Benvenuto Smile Per le domande utilizza il seguente thread delle Domande. Evita troppi post inutili o rischi un warning, buona permanenza!
benvenuto, dai un'occhiata al regolamento.
Ciao a tutti! Non sono pratico di forum in realtà (22 anni e non ho mai fatto parte di un forum) , ma da qualche settimana ho ripreso in mano i beyblade e mi sono reinnamorato!!! Sto cercando di farli tornare di moda tra i miei amici ma con scarsi risultati, putroppo!
Benvenuto! Grin Fa sempre piacere vedere nuovi blader Joyful_2
Ciao ragazzi, sono nuovo. Giocavo coi beyblade durante quella che oggi viene definita come ''era della plastica''. Ultimamente li ho ritrovati e mi è salita la voglia Grin Spero che il gioco sia adatto anche per un 20enne come me. Spero possiate rispondere ad alcune mie domande nelle apposite sezioni!
ciao a tutti! Mi chiamo riccardo e mi ero già iscritto a questo forum all'incirca 5 anni fa...purtroppo per mancanza di tempo e di stimoli ho abbandonato tutto poco dopo aver iniziato...ma ricconi qui , con la voglia di provare a capire un po' di più di questo gioco che mi ha sempre appassionato nonostante non l'abbia mai capito fino in fondo! Sono molto ansioso di iniziare ...ma prima dovrei chiarirmi un po' di dubbi: dato che sono rimasto fermo ai primi bey di metal fusion , e ho letto che ne sono usciti/stanno per uscirne di nuovi , volevo chiedere dove potevo fare qualche domanda a riguardo per schiarirmi un po' le idee sulla situazione attuale. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!