Benvenuto
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)
Un benvenuto ai nuovi!
Ciao mi chiamo Giammarco Iaccarino e vengo da latina sono nuovo in questo forum.
Benvenuto!
Grazie :-)
benvenuto
Grazie tante per l ospitalità XD
ciao a tutti!mi chiamo Damon,ho 13 anni e sono molto felice di essermi iscritto
Benvenuto!
Benvenuto da dove arrivi ???
vicino al lago di garda
volevo chiedere:se voglio domandare delle opinioni su un bey in che threads devo postarla? :D
volevo chiedere:se voglio domandare delle opinioni su un bey in che threads devo postarla? :D
(Apr. 18, 2014 3:22 PM)Cerbero Wrote: vicino al lago di gardaDipende dal tipo di domanda che vuoi porre, in generale questo thread va bene: http://worldbeyblade.org/Thread-Combo-Componenti
volevo chiedere:se voglio domandare delle opinioni su un bey in che threads devo postarla?
Ciao!
grazie!
Benvenuto Cerbero
Chiunque vorrebbe far parte Di un team del Lazio me lo dica
Scusa caos ho sbagliato thread XD
Salve a tutti!!! ho deciso di rispolverare la mia vecchia collezione... complimenti per l'ottimo lavoro della sezione ita
Benvenuto jumby46!
Benvenuto
Benvenuto
Un benvenuto a tutti i nuovi bladers!
Ciao a tutti
Sono nuovo, ho ripreso ad appassionarmi ai Beyblade dopo tanto tempo,quando ero più piccolo erano tutto per me.. ci passavo intere giornatre a giocare con gli amic,i e devo dire che non so come ho fatto a vivere senza finora XD
Sono nuovo, ho ripreso ad appassionarmi ai Beyblade dopo tanto tempo,quando ero più piccolo erano tutto per me.. ci passavo intere giornatre a giocare con gli amic,i e devo dire che non so come ho fatto a vivere senza finora XD
Benvenuto!
benvenuto