Un benvenuto a tutti i nuovi
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)
Benvenuti nuovi!
undefined
hey
gente ma organizzare un torneo in toscana????
hey
gente ma organizzare un torneo in toscana????
Benvenuto! parlane col responsabile del gioco organizzato
Benvenuto
Benvenuto calino!
Ragazzi sono ritornato... Alcuni come darkwocher e Galaxy mi dovrebbero riconoscere, ma io credo di no, non entro in questo forum da 1 anno e mezzo circa...
Comunque sono ritornato più forte che mai xD
Comunque sono ritornato più forte che mai xD
ciao tutti sn felicissimo di essermi registrato e spero di imparare molte cose sui bey
benvenuto, di dove sei?
benvenuto!
Welcome big drago! XD
Salve a tutti ! Sono contento di essermi finalmente iscritto alla wbo, perchè da quando sono riapparsi i metal fusion ho ripreso la mia attività di Blader che avevo interrotto con i plastic.
Spero di trovare o fornire informazioni utili e divertirmi sempre di più con i bey e con altri Bladers !
Spero di trovare o fornire informazioni utili e divertirmi sempre di più con i bey e con altri Bladers !
benvenuto!
Scusami per il post di prima .....: \ .......... dove posso publicarlo ??
ma figurati! comunque non c'e' bisogno di riproporre la domanda, ti ha gia' risposto Kai-V qui: http://worldbeyblade.org/Thread-TAKARA-e-SONOKONG
benvenuto
Benvenuti a entrambi!
Benvenuti!
Buonasalve a tutti, sono un nostalgico e mi è tornata la voglia di giocare, così ho preso dei bey con un mio amico...
Vengo da BBPK e tra pochi giorni dovrebbero arrivarmi i bey :sisi:
Spero di poter aggiungere qualche combo interessante sul forum e magari beccare qualcuno al lucca comics
Vengo da BBPK e tra pochi giorni dovrebbero arrivarmi i bey :sisi:
Spero di poter aggiungere qualche combo interessante sul forum e magari beccare qualcuno al lucca comics
benvenuto!
E chi sono? xD Stiamo parlando di molti mesi fa...
Benvenuto
Ciao agost, sono JST
Benvenuto Agost!