Se non scrivo la risposta è perchè ancora non ce l'ho,ti pare?
Mica me la tengo per me!
Mica me la tengo per me!
(Jan. 07, 2011 10:51 AM)Galaxy Wrote: Risposta:
It is because I got many more private messages since, so when you sent me the results after the tournaments, I had "lost" them once I found them to process the battles. But now, this is good if you can keep finding the other results for me.
Traduzione:
E' perchè ricevo molti PM,quindi quando mi hai mandato i risultati dopo i tornei tutto si è ammassato e io ho perso la possibilità di ripescarli e passarli nel BeyPoint System.Ma ora se li puoi ritrovare per me sarebbe buono così li inserisco tutti.
Bho,a me sembra ancora una volta una risposta molto vaga,ma allo stesso tempo darei un'ultima possibilità .
Nel senso che,vediamo ora ai prossimi tornei (come quello di Ravenna a breve ad esempio) come si comporta.Se passano di nuovo 5 mesi allora ciao.
(Jan. 07, 2011 8:59 PM)DrigerGT Wrote:(Jan. 07, 2011 10:51 AM)Galaxy Wrote: Risposta:
It is because I got many more private messages since, so when you sent me the results after the tournaments, I had "lost" them once I found them to process the battles. But now, this is good if you can keep finding the other results for me.
Traduzione:
E' perchè ricevo molti PM,quindi quando mi hai mandato i risultati dopo i tornei tutto si è ammassato e io ho perso la possibilità di ripescarli e passarli nel BeyPoint System.Ma ora se li puoi ritrovare per me sarebbe buono così li inserisco tutti.
Bho,a me sembra ancora una volta una risposta molto vaga,ma allo stesso tempo darei un'ultima possibilità .
Nel senso che,vediamo ora ai prossimi tornei (come quello di Ravenna a breve ad esempio) come si comporta.Se passano di nuovo 5 mesi allora ciao.
Ok, penso anch'io che per stavolta può passare.
Però che non succeda più...ora che almeno si sbrighino a registrare tutto.
(Mar. 03, 2011 11:43 AM)vb_mich Wrote: scusate l'epic resumation però gli score mi sembrano rimanere ancora in dietro
(Mar. 03, 2011 3:31 PM)Galaxy Wrote:La registrazione di tutti i tornei in italia è ferma xké nn risulta iscritto un ragazzino ke ha giocato un un torneo in Romagna.?! Pazzesco xD bastava dirlo..(Mar. 03, 2011 11:43 AM)vb_mich Wrote: scusate l'epic resumation però gli score mi sembrano rimanere ancora in dietro
Perchè un tizio che ha giocato con voi ancora si deve iscrivere,se avete la sua mail basta che lo registrate voi e io passo.
Sto aspettando sta registrazione da almeno un mese >.>
Perciò c'è ancora roba arretrata!
(Mar. 03, 2011 6:48 PM)Arenanet Wrote:perche` la prima parte mi suona un po come presa in giro?(Mar. 03, 2011 3:31 PM)Galaxy Wrote:La registrazione di tutti i tornei in italia è ferma xké nn risulta iscritto un ragazzino ke ha giocato un un torneo in Romagna.?! Pazzesco xD bastava dirlo..(Mar. 03, 2011 11:43 AM)vb_mich Wrote: scusate l'epic resumation però gli score mi sembrano rimanere ancora in dietro
Perchè un tizio che ha giocato con voi ancora si deve iscrivere,se avete la sua mail basta che lo registrate voi e io passo.
Sto aspettando sta registrazione da almeno un mese >.>
Perciò c'è ancora roba arretrata!
nn so se qualcuno del team abbia il suo contatto.. se te hai la mail passamela :-)