Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post)

Non vorrei giurarci ma mi sa che in umbria ci sono solo io...
Vabbè penso che prima che si conclude il progetto si iscriveranno tanti altri e fra quelli ci farà qualcuno dell'umbria
Galaxy questa è una bellissima idea! Grin Penso che sarà anche fattibile fra poco quando l'anime inizierà e comincerà ad esserci davvero un pò di gente Smile.
(Sep. 08, 2010  11:31 AM)ExBlader Wrote: Vabbè penso che prima che si conclude il progetto si iscriveranno tanti altri e fra quelli ci farà qualcuno dell'umbria

Speriamo... perchè sono diventato campione umbro anche del gioco di carte di Rat-man senza avere avversari @_@
E' un'ottima idea.. Ma come si può fare per chi come tanti vuole partecipare ma non può viaggiare?
Effettivamente, a livello economico, per spostarsi continuamente da regione a regione dovresti essere il figlio del presidente del consiglio (senza contare tanti altri disagi)...
(Sep. 08, 2010  1:02 PM)nerotre Wrote: Effettivamente, a livello economico, per spostarsi continuamente da regione a regione dovresti essere il figlio del presidente del consiglio (senza contare tanti altri disagi)...
Già, non è che la WBO ci può pagare i viaggi.
E, non solo per un fatto economico, ma anche di viaggio di minorenni come me che vorrebbero partecipare, ma non possono.
I minorenni possono prendere il treno,ti assicuro che non c è nessun mostro mangia bambini.
Tuttavia,non è affatto semplice organizzare un torneo regionale e naziionale..Lo spostamento è solo uno dei tanti problemi
(Sep. 08, 2010  1:18 PM)Gianmarco.93 Wrote: I minorenni possono prendere il treno,ti assicuro che non c è nessun mostro mangia bambini.
Dico minorenni, ma intendo ragazzi di età tra gli 11 e i 15 anni.
La cosa, ragazzi, è una mezza utopia.
Quando è il momento di fare un viaggio secondo me i partecipanti si ridurranno drasticamente.
Io per primo non posso permettermi troppi spostamenti.
Al massimo quando il gioco diventerà molto, ma dico MOLTO MA MOLTO, più diffuso, forse si riusciranno a organizzare tornei cittadini.
Organizzare tornei regionali, o addirittura nazionali è una cosa totalmente proibitiva.
Io credo però che non si dovrebbero mai far morire i propri sogni Smile
(Sep. 08, 2010  2:00 PM)Markynho96 Wrote: Al massimo quando il gioco diventerà molto, ma dico MOLTO MA MOLTO, più diffuso, forse si riusciranno a organizzare tornei cittadini.
Organizzare tornei regionali, o addirittura nazionali è una cosa totalmente proibitiva.

Regionali e Cittadini è fattibilissimo. Quando ero bambino avevo creato una lega non ufficiale sotto casa mia che raccoglieva tutti i blader della zona e si facevano tornei quotidiani. Smile
Erano senza premi ma 10 anni fa anche la gloria bastava. Smile
(Sep. 08, 2010  2:07 PM)Blader90 Wrote:
(Sep. 08, 2010  2:00 PM)Markynho96 Wrote: Al massimo quando il gioco diventerà molto, ma dico MOLTO MA MOLTO, più diffuso, forse si riusciranno a organizzare tornei cittadini.
Organizzare tornei regionali, o addirittura nazionali è una cosa totalmente proibitiva.

Regionali e Cittadini è fattibilissimo. Quando ero bambino avevo creato una lega non ufficiale sotto casa mia che raccoglieva tutti i blader della zona e si facevano tornei quotidiani. Smile
Erano senza premi ma 10 anni fa anche la gloria bastava. Smile

Beh, ma anche i regionali non sono facilissimi da organizzare. I cittadini invece sono più che fattibili.
(Sep. 08, 2010  2:10 PM)Markynho96 Wrote:
(Sep. 08, 2010  2:07 PM)Blader90 Wrote:
(Sep. 08, 2010  2:00 PM)Markynho96 Wrote: Al massimo quando il gioco diventerà molto, ma dico MOLTO MA MOLTO, più diffuso, forse si riusciranno a organizzare tornei cittadini.
Organizzare tornei regionali, o addirittura nazionali è una cosa totalmente proibitiva.

Regionali e Cittadini è fattibilissimo. Quando ero bambino avevo creato una lega non ufficiale sotto casa mia che raccoglieva tutti i blader della zona e si facevano tornei quotidiani. Smile
Erano senza premi ma 10 anni fa anche la gloria bastava. Smile

Beh, ma anche i regionali non sono facilissimi da organizzare. I cittadini invece sono più che fattibili.

Vabbè nella mia regione son fattibili... massimo un'ora di auto arrivi ovunque. Smile
è una bellissima idea ..Ho una voglia pazzesca di duellare hai tornei con i miei bey XD...anche se il mio problema è che non posso spostarmi da Roma XD..
Galaxy se hai bisono di aiuto (soldi compresi) conta su di me sono disposto a finanziare questo progetto!!Ragazzi se questa cosa sarà accettata,ripeto,CONTATE SU DI ME.Adesso però sorge il problema.....siamo ancora troppo pochi...come si fa?
secondo me sono fattibili quelli cittadini il fatto è che per questi cartoni ci vuole publicità i miei compagni manco sapevano che facevano beyblade secondo me devono farli alle 2. poi si potrà pensare a organizzare tornei
infatti per poter fare questa cosa c'è bisogno ke molte persone conoscano questo hobby...e per ora siamo solo noi e gente sconosciuta ke nemmeno sappiamo ke esiste...xD
a questo punto la cosa si fa difficile per l'idea di galaxy anke se è davvero una genialata ke condivido pienamente!Dovremmo PRIMA diffondere il beyblade cn vari flash mob e POI possiamo fare queste cose...ma questo è solo il mio parere ora ditemi voi...
si infatti poi dipende dal cartone se ha successo
Io intanto penserei al primo step [sul quale c'è un post apposito nel forum]...
e questo step è LUCCA COMICS 2010.
Riuscendo ad organizzare un torneo là di sicuro ci sarà possibilità di vendere qualche bey
a nuove persone e comunque pubblicizzarlo.
Se si riesce a fare uno stand bello là di sicuro avremo un ritorno.
E lo stand bello si può organizzare ad esempio

1) appoggiandosi ad un negozio che comunque porterà uno stand a Lucca con le modalità che ho proposto nell'altro post [ http://worldbeyblade.org/Thread-Lucca-Comics ]
2) magari mettendo un commentatore delle sfide con un microfono attaccato ad un amplificatore [anche uno e basta]
3) mettere in palio non solo premi relativi ai bey, ma magari ai manga in generale in modo da attrarre più concorrenti che, trovandosi là, ed essendo attratti da qualche premio magari partecipano
4) curare anche volantinaggio e roba simile da distribuire a lucca. L'immagine è la prima cosa e ve lo dice uno che studia comunicazione pubblicitaria.
Totalmente d'accordo, LuccaComics è davvero la migliore delle pubblicità che cose come i beyblade potrebbero avere...