Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

dico e riconfermo che AllTheKorea è un ottimo venditore, mi ha detto che facendo un nuovo ordine mi spedisce un anello di attacco! lo farò se mi arriva effettivamente allora the best shop evah! XD
(Jan. 04, 2010  11:53 PM)DrigerGT Wrote: Lightning LDrago non è venduto con la RF ma con la HF.

Flame Sagittario ha la C145 che è una buona Track. Però d'altra parte Thermal Pisces per ora è ottenibile soltanto acquistando il set Defense & Stamina.

La RF di Lightining L Drago è nel nuovo HWS set attack and stamina type
Devo segnalare che ho acquistato da "dickson_c" uno Storm Capricorne M145Q.
Data di pagamento 12 Novembre...devo ancora riceverlo Tired
io ho acquistato da dickinson un pacco con attack stadium, storm pegasis, dark wolf e due lanciatori mi è arrivato in meno di 2 settimane...
(Jan. 05, 2010  6:17 PM)pasty_89 Wrote: io ho acquistato da dickinson un pacco con attack stadium, storm pegasis, dark wolf e due lanciatori mi è arrivato in meno di 2 settimane...

Poste Italianeeeeee....Argh!
eh mi sa anche a me
prova a mandare un messaggio, a volte funziona per un piccolo rimborso, per me il pacco è probaile che sia andato perduto, oramai è passato troppo tempo.
Aspetto ancora qualche giorno Tired, poi farò sicuramente come dici te...
nn è detto ke sia perso magari è fermo da qualche parte...a me un pacco è arrivato dopo un mese
Guardate cosa ho trovato su eBay:

http://global.ebay.com/NEW_CASE_BAG_FOR_...99122/item

Sembrerebbe originale, però ancora non ho capito le dimensioni Chocked_2
Size:
Approx. 15 x 11 x 4.5cm
(1 inch = 2.54cm)

però è bella!
Uh non avevo visto XD

Cmq sì è l'ideale per infilarci due o tre bey e anche qualche componente in più!
si infatti Grin ma dato che è all'asta non ci scanniamo tra di noi ok? io passo u_u
Non ci credo i prodotti alternativi Takara-tomy sono arrivati su eBay! Smile
Forse voi non lo sapete ma la Takara-tomy oltre ai Bey ha prodotto molto altre cose.
Tutti con i loghi dell'anime. XD

- spin (che ho)
- spille
- abbigliamento
- zaini
- adesivi
- CD, DVD
(Jan. 06, 2010  5:23 PM)DGoon Wrote: Non ci credo i prodotti alternativi Takara-tomy sono arrivati su eBay! Smile
Forse voi non lo sapete ma la Takara-tomy oltre ai Bey ha prodotto molto altre cose.
Tutti con i loghi dell'anime. XD

- spin (che ho)
- spille
- abbigliamento
- zaini
- adesivi
- CD, DVD
Io amo questo tipo di Gadget XD
Se e quando arrivano in Italia me ne compro un bel pò *_*
Andare a scuola con uno zaino di Beyblade mi renderebbe l'andare a scuola assai più piacevole.
(Jan. 05, 2010  7:59 PM)Dragonfly Wrote: prova a mandare un messaggio, a volte funziona per un piccolo rimborso, per me il pacco è probaile che sia andato perduto, oramai è passato troppo tempo.

Gli ho scritto, mi ha risposto dicendomi che me ne rispedirà un altro al più presto.
Sperando che anche questo non si perda per strada!XD
(Jan. 06, 2010  10:02 PM)DrigerGT Wrote: Gli ho scritto, mi ha risposto dicendomi che me ne rispedirà un altro al più presto.
Sperando che anche questo non si perda per strada!XD

Gratis!? O.ò
(Jan. 06, 2010  11:55 PM)Kronin87 Wrote: Gratis!? O.ò

Non mi ha parlato di prezzi per ora...cmq nn penso gratis (anche se spero XD!).
Sto per comprare delle metal face da Plamoya ma non avendo voglia di spendere 13 euro e passa per la spedizione espressa mi tocca aspettare DAI 20 AI 60 GIORNI!!! O.O
Mi chiedevo quindi se conosceste qualche altro negozio che le ha, o se ne volete vendere qualcuna.
Ho già guardato nei principali negozi e venditori, la MF c'è solo da Plamoya...
buzztoys le ha però devi cercare nella pubblicità sotto alle inserzioni
(Jan. 11, 2010  6:05 PM)cami01 Wrote: ciao

ciao Joyful_2 hai qualche dubbio sull'acquisto dei nuovi bey? Smile
(Jan. 07, 2010  6:17 PM)pasty_89 Wrote: buzztoys le ha però devi cercare nella pubblicità sotto alle inserzioni

Ah comunque le ho trovate e comprate ^^
Grazie per la dritta!