Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

(Jan. 14, 2010  1:46 PM)Zeiren Wrote: http://cgi.ebay.it/BOX-SET-BEYBLADE-DRIG...4a9dc70649

ecco il driger dell'immagine che ha allegato DGoon

Quello allegato da DGoon è vero, quello del tuo link è fake.
Giusto per chiarezza ^^
ah evvero non lo avevo visto non ha la scritta Takara Tomi e quella rossa xD
(Jan. 14, 2010  10:01 AM)DGoon Wrote: Se la confezione è così "perfettamente" copiata da quella originale, la prima cosa da notare è la presenza della marca fittizia TT Hongli in basso a destra.
La conferma più importante è data dalla marca originale in basso a destra in giapponese (vedi foto sotto)
Inoltre provare a cercare anche la garanzia d-rights che attesta l'autenticità del prodotto. (Logo sotto H-24)
Per un' ulteriore conferma cercare anche il copyright che come potete notare è sotto il nome di Driger.
Infine per i Bey della Takara-Tomy il nome del bey in basso è scritto sempre in giapponese e "sottotitolato" in inglese. Questo accorgimenti sono validi solo per i Bey originali giapponesi OLD SCHOOL! Per quelli coreani old school ci sono altri accorgimenti.
In allegato la confezione originale così potete confrontare.

Grazie DGoon!! Sei stato precisissimo, mi sono chiesto infatti cos'era quela marca strana "TT Hongli"
Grasiasss Wink
scusate cè qualcuno a roma che vende beyblade anche di plastica?
Ho fatto il mio primo ordine da Buzztoys l'8 dicembre e per il momento va tutto bene, devo dire che mi ha lasciato immediato feedback e spedito subito, l'impressione è molto buona. Non nascondo che sono un po' in ansia per le poste ecc. Beh, fa parte del gioco, ma mi chiedevo: quanto tempo in media devo considerare per la consegna? Ho messo in preventivo un mese, qualcuno che ha comprato da Buzz mi darebbe un parere?
Sì, lo so che è un post un po' inutile, ma sono impaziente e volevo condividere, mi capite tutti vero?Eee
bhe considerando che era anche periodo di feste ci vorrà intorno a un mese
comunque dipende dalle poste non dal venditore purtroppo
Con le feste in mezzo ci vuole sempre più del tempo stimato [14 gg per all@korea ad esempio], e già normalmente bisogna aggiungere qualche giorno per via delle poste italiane...
Aggiungi a questo la probabilità di subire un controllo alla dogana che sta A ROMA! Il che procura almeno una settimana in più, oltre le spese aggiuntive [non mi era mai successo con nessun ordine, questa volta sì.... T.T]

P.S.: Ma per quale assurdo motivo un pacco spedito a milano dalla corea, per posta aerea, passa da ROMA! A milano c'è Malpensa! Il più grande fo****o areoporto d'Italia! Per diana! [non posso essere più volgare ma vorrei esserlo è.é]
(Jan. 16, 2010  12:37 AM)Kronin87 Wrote: P.S.: Ma per quale assurdo motivo un pacco spedito a milano dalla corea, per posta aerea, passa da ROMA! A milano c'è Malpensa! Il più grande fo****o areoporto d'Italia! Per diana! [non posso essere più volgare ma vorrei esserlo è.é]

Che poi...ho invece un pacco che mi arriva dal Giappone (tracciato con EMS) ed è arrivato ieri a Malpensa. Non è che Corea e Giappone siano agli antipodi, no?
è così non si capisce più niente con queste spedizioni! XD è una giungla! Smile
cmq se vi arrivano i bey da qualche store che non è verificato comunicatemelo così da mettere un bel VERIFICATO nel primo post. Smile
Grazie, l'avevo già vista poco fa! Grin

Se non sale troppo posso farci un pensierino...
This Rock Escolpio looks great!!!
ops ho sbagliato lingua XD

WOW! è davvero stupefacente ma io non sono un tipo da asta.
Preferisco lasciarla a DrigerGT.
è attendibile il venditore?
Inoltre la scatola non c'è e non è neanche visibile la base del bey.
Sicuro che non sia un fake? L'adesivo e i colori mi sembrano autentici però
La scatola non c'è perchè è un pre-ordine. La data di uscita secondo il venditore è il 23 Gennaio.
I feedback del venditore sono tutti positivi, quindi in teoria dovrebbe essere attendibile.
(Jan. 18, 2010  7:34 PM)DrigerGT Wrote: La scatola non c'è perchè è un pre-ordine. La data di uscita secondo il venditore è il 23 Gennaio.
I feedback del venditore sono tutti positivi, quindi in teoria dovrebbe essere attendibile.

Si però sono solo 12 pochini Chocked_2
ma cmq per me vale. Buttati DrigerGT! XD
(Jan. 18, 2010  7:45 PM)DGoon Wrote: Si però sono solo 12 pochini Chocked_2
ma cmq per me vale. Buttati DrigerGT! XD

Non so ancora se buttarmi XD

Penso sia più sicuro aspettare theINtoy, inoltre la spedizione è anche più rapida.

Se qualcuno si vuole buttare al posto mio faccia pure! XD
da theINtoy il pacco si blocca in dogana?aggiungendo così altre spese? oppure no? le spese quanto sono?
A me è capitato che un pacco da theInToy mi arrivasse il giorno dopo l'acquisto in rete XD
Non si blocca quasi mai in dogana.
Non ti preoccupare perchè theInToy l'IVA la inserisce nelle spese Smile

Il beyblade + di solito 9 euro di spese di spedizione e di IVA.
Che bella notizia che mi dai DGoon Grin
Io e mio frà con la collaborazione di asa stiamo facendo un mega ordine (15pz) propio da theInToy Grin
Ci stavamo propio chiedendo quanto tempo ci sarebbe voluto dal pagamento, noi pensavamo già dalle 2 settimane in su Tongue_out premetto che non abbiamo mai ordinato dall'estero, quindi ci preparavamo al peggio sperando nel meglio eheh Tongue_out
(Jan. 18, 2010  9:33 PM)DN3 Wrote: Che bella notizia che mi dai DGoon Grin
Io e mio frà con la collaborazione di asa stiamo facendo un mega ordine (15pz) propio da theInToy Grin
Ci stavamo propio chiedendo quanto tempo ci sarebbe voluto dal pagamento, noi pensavamo già dalle 2 settimane in su Tongue_out premetto che non abbiamo mai ordinato dall'estero, quindi ci preparavamo al peggio sperando nel meglio eheh Tongue_out

minimo 1 giorno
massimo 1 settimana e mezza (più al sud)
non di più

dipende dove abiti
Abito a Varese, più o meno un'ora da Milano Smile
Bene allora
minimo 1 giorno
massimo 1 settimana Smile per essere larghi però XD
Io Sardegna in quanto dovrebbe arrivare?