http://cgi.ebay.it/BOX-SET-BEYBLADE-DRIG...4a9dc70649
ecco il driger dell'immagine che ha allegato DGoon
(Jan. 14, 2010 1:46 PM)Zeiren Wrote: http://cgi.ebay.it/BOX-SET-BEYBLADE-DRIG...4a9dc70649
(Jan. 14, 2010 10:01 AM)DGoon Wrote: Se la confezione è così "perfettamente" copiata da quella originale, la prima cosa da notare è la presenza della marca fittizia TT Hongli in basso a destra.
La conferma più importante è data dalla marca originale in basso a destra in giapponese (vedi foto sotto)
Inoltre provare a cercare anche la garanzia d-rights che attesta l'autenticità del prodotto. (Logo sotto H-24)
Per un' ulteriore conferma cercare anche il copyright che come potete notare è sotto il nome di Driger.
Infine per i Bey della Takara-Tomy il nome del bey in basso è scritto sempre in giapponese e "sottotitolato" in inglese. Questo accorgimenti sono validi solo per i Bey originali giapponesi OLD SCHOOL! Per quelli coreani old school ci sono altri accorgimenti.
In allegato la confezione originale così potete confrontare.
(Jan. 16, 2010 12:37 AM)Kronin87 Wrote: P.S.: Ma per quale assurdo motivo un pacco spedito a milano dalla corea, per posta aerea, passa da ROMA! A milano c'è Malpensa! Il più grande fo****o areoporto d'Italia! Per diana! [non posso essere più volgare ma vorrei esserlo è.é]
(Jan. 18, 2010 7:34 PM)DrigerGT Wrote: La scatola non c'è perchè è un pre-ordine. La data di uscita secondo il venditore è il 23 Gennaio.
I feedback del venditore sono tutti positivi, quindi in teoria dovrebbe essere attendibile.
(Jan. 18, 2010 9:33 PM)DN3 Wrote: Che bella notizia che mi dai DGoon
Io e mio frà con la collaborazione di asa stiamo facendo un mega ordine (15pz) propio da theInToy
Ci stavamo propio chiedendo quanto tempo ci sarebbe voluto dal pagamento, noi pensavamo già dalle 2 settimane in su premetto che non abbiamo mai ordinato dall'estero, quindi ci preparavamo al peggio sperando nel meglio eheh