Gioco Organizzato Italiano: Discussioni e Domande Generali

ciao a tt !!! ispa ma l'hai già dato il nome al nostro team ??? (tipo "Maximum Force") e poi bisognerebbe creare 1 logo !!!! cmq qnd passi da me porta qlke membro degli "Maximum Force" (ke nome figo XD)!!!
(Oct. 22, 2010  9:50 AM)vinsav Wrote: dove??

credo k si riferisca al torneo di domodossola..........io ci saròTongue_out_wink
(Oct. 22, 2010  8:23 AM)Leandro Wrote: Domenica 24 ottobre............grande giorno!!!

Chi di voi ci sarà?????
Dobbiamo essere in tanti...ci divertiremo da matti!!!!
Non vedo l'ora di incontrare tutti voi...amici bleyders.
Scateniamoci...Tongue_out_wink

Presentati prima di postare.
Innanzitutto chiedo scusa per aver postato nella sezione sbagliata ( potete anche eliminare l'altro thread . . . sorry XD ) cmq :
Stò formando un team di Bey attivo in maremma e dintorni, e stò cercando nuovi Blader ( possibilmente dai 16 anni in sù ) se siete interessati mandatemi un PM !
Non ho pretese particolari, voglio solo creare un "gruppo" per divertirsi e sfidarsi con i Bey !
Non siate timidi e scrivetemi numerosi ! ! !
Desideri fare quindi da Leader per la tua città/regione?
Se sei interessato scrivimi qui o in PM Wink
Qui racconterò la mia esperienza con i vari incontri che ho fatto oggi grazie alla giornata del Beyblade indetta da Hasbro Smile


Torneo svolto da Leonetti Ciro in Via Toledo 350!
Torneo che poteva essere organizzato in maniera molto migliore visto che il negozio è composto da due piani,ma devo dire che è andato comunque tutto per il meglio.
Il personale ha fatto provare i nuovi Bey MF aprendo 4 scatole con i modelli della Wave 1,inoltre chi non aveva il Bey aveva la possibilità di giocare con questi al torneo e anche tra di noi ci siamo prestati qualcosa!
Io ho provato le MF,la Earth (bellissima),il Grip,i Beylauncher ed ho usato le corde più lunghe della Takara in qualche amichevole grazie ai prestiti di darkwocher e PunkettoPow4 Tongue_out (Il tutto giocando dell'Attack di Punketto Eee)
Della WBO eravamo io,darkwocher,PunkettoPow4,vinsav e Aiko.
Abbiamo iniziato a giocare un po' nei Thunder Whip facendo un po' di allenamento,e poi un piccolo torneo tra di noi più i 2 commessi del negozio Tongue_out
Questo primo torneo l'ho vinto io con un Rock Leone Uncustomized Eee Stupid Tongue_out
Poi è arrivata la chiamata di Massimo (ispanico86) ed abbiamo parlato un po' facendo 4 chiacchiere sull'evento! Tongue_out
Dopo un po' sono iniziati ad arrivare altri bimbi (età tra i 5 ed i 13 anni).
Eravamoin totale 12-13 persone,abbiamo iniziato a fare un torneo per divertimento formato Royale Battle Tongue_out
Qui abbiamo giocato piano per far vincere i bimbi che c'erano (anche se alcuni non erano capaci di vincere neanche forzandoli ahaha darkwocher non riusciva a farsene una ragione Tongue_out)
Poi verso la fine della serata,hanno messo in palio 2 dei 4 Bey sbustati,si poteva scegliere tra Dark Bull e Rock Aries.
Quindi ci siamo messi a fare il torneo: io,vinsav,darkwocher,PunkettoPow4 ed Aiko.
Col sorteggio,essendo dispari,darkwocher (con gran fortuna Tongue_out) si è ritrovato a passare direttamente il primo turno,così abbiamo giocato nell'ordine:
  • Galaxy vs vinsav (vince Galaxy)
  • Aiko vs PunkettoPow4 (vince PunkettoPow4)
  • Galaxy vs darkwocher (vince Galaxy)
  • darkwocher vs PunkettoPow4 (vince darkwocher)
  • Galaxy vs PunkettoPow4 (vince Galaxy)

Così si è concluso il torneo ed ho scelto di prendermi Rock Aries visto che ancora non lo avevo Smile
Inoltre darkwocher e PunkettoPow4 mi hanno fatto vedere tantissime belle combo *_*
Dovrò rinforzarmi per il torneo del 27 Novembre,se voglio essere davvero competitivo! Smile
(Nov. 06, 2010  8:57 PM)Galaxy Wrote: Qui racconterò la mia esperienza con i vari incontri che ho fatto oggi grazie alla giornata del Beyblade indetta da Hasbro Smile


Torneo svolto da Leonetti Ciro in Via Toledo 350!
Torneo che poteva essere organizzato in maniera molto migliore visto che il negozio è composto da due piani,ma devo dire che è andato comunque tutto per il meglio.
Il personale ha fatto provare i nuovi Bey MF aprendo 4 scatole con i modelli della Wave 1,inoltre chi non aveva il Bey aveva la possibilità di giocare con questi al torneo e anche tra di noi ci siamo prestati qualcosa!
Io ho provato le MF,la Earth (bellissima),il Grip,i Beylauncher ed ho usato le corde più lunghe della Takara in qualche amichevole grazie ai prestiti di darkwocher e PunkettoPow4 Tongue_out (Il tutto giocando dell'Attack di Punketto Eee)
Della WBO eravamo io,darkwocher,PunkettoPow4,vinsav e Aiko.
Abbiamo iniziato a giocare un po' nei Thunder Whip facendo un po' di allenamento,e poi un piccolo torneo tra di noi più i 2 commessi del negozio Tongue_out
Questo primo torneo l'ho vinto io con un Rock Leone Uncustomized Eee Stupid Tongue_out
Poi è arrivata la chiamata di Massimo (ispanico86) ed abbiamo parlato un po' facendo 4 chiacchiere sull'evento! Tongue_out
Dopo un po' sono iniziati ad arrivare altri bimbi (età tra i 5 ed i 13 anni).
Eravamoin totale 12-13 persone,abbiamo iniziato a fare un torneo per divertimento formato Royale Battle Tongue_out
Qui abbiamo giocato piano per far vincere i bimbi che c'erano (anche se alcuni non erano capaci di vincere neanche forzandoli ahaha darkwocher non riusciva a farsene una ragione Tongue_out)
Poi verso la fine della serata,hanno messo in palio 2 dei 4 Bey sbustati,si poteva scegliere tra Dark Bull e Rock Aries.
Quindi ci siamo messi a fare il torneo: io,vinsav,darkwocher,PunkettoPow4 ed Aiko.
Col sorteggio,essendo dispari,darkwocher (con gran fortuna Tongue_out) si è ritrovato a passare direttamente il primo turno,così abbiamo giocato nell'ordine:
  • Galaxy vs vinsav (vince Galaxy)
  • Aiko vs PunkettoPow4 (vince PunkettoPow4)
  • Galaxy vs darkwocher (vince Galaxy)
  • darkwocher vs PunkettoPow4 (vince darkwocher)
  • Galaxy vs PunkettoPow4 (vince Galaxy)

Così si è concluso il torneo ed ho scelto di prendermi Rock Aries visto che ancora non lo avevo Smile
Inoltre darkwocher e PunkettoPow4 mi hanno fatto vedere tantissime belle combo *_*
Dovrò rinforzarmi per il torneo del 27 Novembre,se voglio essere davvero competitivo! Smile

allora ti devo correggere in due punti... non è punketto ma è pAnchetto xD
e la seconda non hai messo che la combo che giocavo io nel nostro torneo è la stessa che ho usato per far vincere i bimbi xD (che ha anche vinto contro pAnchetto xD)
E' vero sorry mi sono dimenticato di inserire la tua vittoria contro pAnketto XD
La combo me la ricordo scusa XD
Ce ne hai fatte vedere mille Tongue_out
la combo-cacca che ho usato e stata dark bull ed145hf/s xD
Ah è vero xD
Mille volte scusa XD

Che poi non riuscivi neanche a cambiare la modalità tanto facilmente Tongue_out
si xke era troppo duro lo sblocco xD
Io mi offro volontario per fare il Capo Provincia di Alessandria, In Piemonte.
Ho già creato un sito web ( non so se posso scrivere l'indirizzo ) e magari posso inserirci un forum per organizzare i vari team delle varie regioni/provincie e così via ( Sono un esperto in queste cose Stupid ).
Perfetto ti aggiungo subito!
Per il tuo Sito Web parliamone in PM Wink
Hai vinto tu Galaxy? Complimenti! Mi fa piacere che almeno tu oggi ti sia potuto divertire a questa giornata/evento organizzata dall'Hasbro Smile
Grazie Nero ^^
Certo che dei bambini che hanno perso pure contro Dark Bull ed145 hf li volevo vedere anch'io!!!! XD
Riuscivano a perdere e lanciare fuori il Thunder Whip!
Credo che sia qualcosa di quasi impossibile Tongue_out
non era QUASI impossibile era impossibile e basta! xDe poi velo giuro! la combo l'ho pensata apposta per perdereeee xD e comunque non l'ho cambiata durante il nostro torneo xke pensavo fosse for fun, solo dopo che era cominciato mi hanno detto che c'era il bey di premio xD
Eee Ed ha vinto zio Galaxy.... Eee
(Nov. 06, 2010  11:18 PM)Galaxy Wrote: Eee Ed ha vinto zio Galaxy.... Eee

si consideralo come un regalo va xD
Al torneo del 27 quando ci rincontreremo ti farò perdere di nuovo.
Così non potrai più dire che è stato un regalo U_U
vedremo, la sfida è aperta xD e comunque, grazie che vinci con una combo di durata nel tunderwip xD
Ho sfruttato il campo di gioco U_U
Fa parte delle abilità del Blader...Eee
(Nov. 06, 2010  11:26 PM)Galaxy Wrote: Ho sfruttato il campo di gioco U_U
Fa parte delle abilità del Blader...Eee

ma anche no visto che lo stadio legale da noi e l'attack xD