Gioco Organizzato Italiano: Discussioni e Domande Generali

Qui si potra' parlare di tutto cio' che riguarda il gioco organizzato italiano di cui non si parla in altri thread.
Magari vuoi avere anche informazioni sul gioco organizzato della tua zona? Questo e' il thread adatto per chiedere ed informarsi.

Qualora le domande e gli argomenti posti saranno fuori luogo per tale thread verranno ELIMINATE. Questo serve a prevenire la ripetizione di domande ed argomenti a cui si e' gia' stata data una risposta in altre occasioni, sia in questo thread che in altri piu' pertinenti.

Tuttavia prima di porgere qualsiasi domanda o di iniziare un argomento vi invito a CONTROLLARE i thread gia' aperti, aiutandovi anche con la funzione "cerca" del forum. Se esiste gia' aperto un thread per quanto concerne l'argomento che volete trattare, nella maggior parte dei casi, sarebbe il caso di postare in quel dato thread.

Gioco Organizzato WBO - Archivio Dati Pubblico dei Tornei
Visualizza & Scarica
beh, ok! Smile perkè tutto questo vada a buon fine ci deve essere almeno una persona x regione che si sbatta a organizzare "tornei" o "amichevoli" e a fare volantinaggione nei luoghi chiave tipo giocattolerie, scuole e lodoteche.. le amichevoli si possono anke kiamare "flash mob" Smile termine accattivante che potrebbe attirare molta attenzione!

cmq rimango dell'idea che fino a che non prenderà piede il cartone animato saremo sempre i soliti gatti!
(Oct. 12, 2010  8:51 AM)Arenanet Wrote: beh, ok! Smile perkè tutto questo vada a buon fine ci deve essere almeno una persona x regione che si sbatta a organizzare "tornei" o "amichevoli" e a fare volantinaggione nei luoghi chiave tipo giocattolerie, scuole e lodoteche.. le amichevoli si possono anke kiamare "flash mob" Smile termine accattivante che potrebbe attirare molta attenzione!

cmq rimango dell'idea che fino a che non prenderà piede il cartone animato saremo sempre i soliti gatti!

sono pienamente daccordo comunque io sono dei vostri
Bello asd Pero' credo che anche piu' di un team per regione possa essere interessante e non per forza uno. Poi magari creare il team ufficiale, e quelli non ufficiali asd
sarebbe anche bello sfidarsi fra team e decidere chi rappresenta la propria regione
(Oct. 12, 2010  1:23 PM)licantropia Wrote: sarebbe anche bello sfidarsi fra team e decidere chi rappresenta la propria regione
Sisi Cute
se vi serve una mano io ci sono!!
io nella mia scuola sono riuscito a trovare due persone che sono disposte a ricominciare col bey infatti abbiamo deciso di fare un piccolo gruppo.
io ho un bmf (preso da pochi giorni) pero loro no infatti ci stiamo organizzando per prenderne altri 2 il piu presto possibile e magari andare al bbfc ogni tanto. non so se questo post puo servire pero era per dire XDXDXD
ci sto ankio galaxy Stupid
Infatti ci può essere anche più di un Team per Regione/città,credo di averlo detto,ora non ricordo bene,dopo rileggo XD

Comunque,non mi dovete dire se ci siete o meno.
Mi dovete dire se volete prendervi il compito di fare quello che c'è scritto!!


Edit:Aggiunta anche una postilla in 3° riga,l'ho sottolineata per renderla subito visibile Smile
Io naturalmente ti darò tutto l'appoggio possibile Galaxy ( ma va? XD ) Comunque, sottoscrivo la terza riga editata dal nostro "boss", ragazzi qua oltre alle adesioni al suo progetto, raccontate anche di tutti i vostri incontri tra bladers "non ufficiali" svolti tra voi, scrivendo tutti gli aneddoti divertenti e piacevoli avuti in queste vostre giornate passate insieme "all'insegna del bey". Sono sicuro che le vostre esperienze incuriosiranno e invoglieranno molte nuove "new entry" ad immergersi con passione nel mondo del bey (aderendo in primis al progetto di Galaxy, mi raccomando!) ..... In parole povere, credo che i nostri racconti, potrebbero essere un'ottima vetrina/pubblicità per il bey stesso! Se siete d'accordo, via con i racconti (mi raccomando Romagna Team mi riferisco sopratutto a voi Wink ) !
(Oct. 12, 2010  9:17 PM)nerotre Wrote: Io naturalmente ti darò tutto l'appoggio possibile Galaxy ( ma va? XD ) Comunque, sottoscrivo la terza riga editata dal nostro "boss", ragazzi qua oltre alle adesioni al suo progetto, raccontate anche di tutti i vostri incontri tra bladers "non ufficiali" svolti tra voi, scrivendo tutti gli aneddoti divertenti e piacevoli avuti in queste vostre giornate passate insieme "all'insegna del bey". Sono sicuro che le vostre esperienze incuriosiranno e invoglieranno molte nuove "new entry" ad immergersi con passione nel mondo del bey (aderendo in primis al progetto di Galaxy, mi raccomando!) ..... In parole povere, credo che i nostri racconti, potrebbero essere un'ottima vetrina/pubblicità per il bey stesso! Se siete d'accordo, via con i racconti (mi raccomando Romagna Team mi riferisco sopratutto a voi Wink ) !

ci fai parte anke tu del team lo sai????
Infatti,inizio io raccontando della prima volta che mi sono incontrato con Ispanico 86 e Vigno: allora per prima cosa ho fatto una bella figura di cacca perchè non lanciando più dall'era dei plastics mi ci è voluto un bel pò prima di riabituarmi e il mio bey all'inizio andava sempre fuori dallo stadio "spolverandoli la casa" XD Poi però è successo pure di più! Infatti,ad un certo punto,anche il nipotino piccolo di Ispa ha voluto giocare con noi e la prima volta che ha lanciato ha fatto un grido "alla Takao",così per dargli corda,al secondo lancio anch'io ho fatto un' "interpretazione alla Takao",ma a lui era già sceso tutto! E così "l'urletto" l'ho fatto da solo come uno scemo (altra bella figura) XD Se ci ripenso ancora mi viene da ridere.Anzi,riapprofitto per ringraziare ancora una volta Ispa e Vigno per la bellissima giornata passata insieme.Ah, quasi dimenticavo,sarebbe dovuto venire anche il fratello di Arenanet, ma si è presentato a casa di Ispa mentre lui ci stava riportando a casa XD
ciao galaxy, questa idea mi piace molto, l'idea dei flashmob è ottima. come sai i miei sono contrari a questo mio hobby e con l'arrivo delle "basse temperature" io purtroppo mi ammalo più spesso degli altri... però io non voglio rinunciare a questo hobby quindi dico: mi rendo disponibile per fare volantinaggio, quindi Galaxy se vuoi inviarmi per email l'immagine del volantino a questa email: SynchroFalco@hotmail.it io lo stampo, faccio le fotocopie e li affiggo in giro per seguro dove abito, settimo milanese, milano (zona citta studi anche), potendomi spostare in macchina. mi fà molto piacere dare una mano. sono favorevole alla diffusione del beyblade a milano, in lombardia e in tutta italia e nel mio piccolo voglio dare una mano quindi manda pure! e spero che il torneo flashmob e la creazione di team vadano in porto esattamente come il futuro nazionale! Per quel poco che posso fare...CONTATE SUL MIO APPOGGIO!!!!!!!!!!!!! :-)

l'esperienza che voglio dire è questa: il 5 settembre sono andato al BBFC a milano è ho conosciuto asa e kronin87, gentilissimo kronin mi ha fatto montare e provare insieme a lui i sui bey mf, e grazie a lui ho potuto riscoprire la passione per il bey e ho conociuto meglio i bey mf! XD
Grazie mille Smile
Purtroppo sono con il portatile in quanto il mio PC di base si è rotto, e per questo sono impossibilitato ad usare Photoshop per disegnare le locandine.
Appena posso le metterò in prima pagina di questo Thread e quella di Milano la spedirò ance al tuo indirizzo e-mail.
Grazie ancora per la grande disponibilità che dimostri Smile
non c'è di che, aspetto la locandina di milano! XD
Benissimo Smile !
(Oct. 16, 2010  9:44 PM)Galaxy Wrote: Benissimo Smile !

idem che magari vedo di rendermi utile Wink
Galaxy non sarebbe meglio mettere in prima pagina un elenco con scritto in che regione si abita in modo da elencate meglio i team e scrivere i responsabili del volantinaggio e varie cose
(Oct. 17, 2010  8:08 PM)Anakin Wrote: Galaxy non sarebbe meglio mettere in prima pagina un elenco con scritto in che regione si abita in modo da elencate meglio i team e scrivere i responsabili del volantinaggio e varie cose

Se qualcuno si proponesse sì!
Purtroppo non sono un mago che indovina dove abitate tuttiPinching_eyes_2
basta mettere la regione XD io abito nel Lazio
Mi sembra un ottima idea,
comunque sia io a catania mi sto muovendo per organizzare amichevoli random
nella nostra fumetteria di fiducia,se gira bene spero scappi l'evento "bomba"
Domenica 24 ottobre............grande giorno!!!

Chi di voi ci sarà?????
Dobbiamo essere in tanti...ci divertiremo da matti!!!!
Non vedo l'ora di incontrare tutti voi...amici bleyders.
Scateniamoci...Tongue_out_wink