è molto bello XD
Fusion Pokémon
(Apr. 19, 2011 12:41 PM)Zeiren Wrote: Ecco il mio nuovo lavoro, Comme pleaseTroppo puccioso xD ahahah comunque apparte gli scherzi, ben fatto :3
[Image: 10zmqh0.png]
Munchlax + Raichu ? Raichlax
Ahaha Sisi xD Comunque Graziee
sisi sei davvero molto bravo
Graziee
La prossima settimana credo di fare un'altro sprite, ne faccio uno a settimana per partecipare hai contest
Per ora ne ho fatto solo 3 questanno dato che ho ripreso dopo 3 anni Poi appena ne faccio un po apro una gallery
La prossima settimana credo di fare un'altro sprite, ne faccio uno a settimana per partecipare hai contest
Per ora ne ho fatto solo 3 questanno dato che ho ripreso dopo 3 anni Poi appena ne faccio un po apro una gallery
Bello, e il nome gli si addice xD Anzi, chiamarlo Giratona sarebbe stato anche meglio xD
Avevo pensato anche a quello ma si assomiglia a Giratina quindi e meglio Giratrona xD Comunque Grazie
(Apr. 24, 2011 7:14 PM)Zeiren Wrote: Ecco la mia new Fusion cosa ne pensate? Commenti Please?!
[Image: vzvcy1.png]
Giratina + Volcorona
Commenti please?!
è fatto molto bene
Grazie mille
(Apr. 17, 2011 10:45 PM)¬TBK Zekrom Wrote:Non so perché ma vederla mi fa venire fame.......BQ___________________________________(Apr. 17, 2011 9:56 PM)storm pegasus1 Wrote:(Apr. 09, 2011 10:14 AM)¬TBK Zekrom Wrote: [Image: 30iw1o6.png]vi piacciono queste due alternative?
se ne creavi un altra potevi fare quella verde per la primavera quella rosa per l' estate una arancione per l' autunno e quella normale per l' inverno
p.s. ho tagliato parte del tuo post, altrimenti veniva lungo
sto progettando la quarta versione ............
eheheh......ed ecco la quarta versione!!!
[Image: 29x6882.png]
Ahaha stupendi!!sono bellissimi!! mmh...che famee xD
(Apr. 27, 2011 12:39 PM)¬TBK Zekrom Wrote: eheheh......ed ecco la quarta versione!!!ahahah stupendo! xD
(May. 03, 2011 7:15 PM)Zeiren Wrote: New Fusion, Commenti Please?!Il nome non mi piace molto, pero' e' fatto bene :3
Lapras + Camerupt
[Image: qqqy38.png]
Ook grazie mille xD
(Apr. 27, 2011 12:39 PM)¬TBK Zekrom Wrote: eheheh......ed ecco la quarta versione!!!
io direi che per ognuna delle evoluzioni una statistica e più forte es:
il primo è bilanciato il secondo è veloce il terzo attaco e il quarto difesa
Ah Ah bellissimi!!
Bravo ... Ma che programma usi?
Bello quello Milotic-quilava XD
Bravo ... Ma che programma usi?
Bello quello Milotic-quilava XD
già veramente molto belli, complimenti