Fusion Pokémon

(Mar. 31, 2011  9:11 PM)¬TBK Zekrom Wrote: no perchè confrontandolo con gli altri che hai postato non mi sembra uno sprite che possa aver fatto tu...

OT:cioè non ho capito spiegati meglio
che gli altri che hai fatto fanno schifo e questo è fatto troppo bene....non so se lo hai fatto tu....
Primo Lavoro Del 2011 dopo Tre anni rinizio a fare Sprite ho fatto questo per un contest sonmo arrivato secondo cosa ne pensate?

[Image: nysi8z.png]
(Apr. 03, 2011  9:20 PM)Zeiren Wrote: Primo Lavoro Del 2011 dopo Tre anni rinizio a fare Sprite ho fatto questo per un contest sonmo arrivato secondo cosa ne pensate?

[Image: nysi8z.png]
Carino (:
(Apr. 02, 2011  9:23 AM)wolborg2 Wrote: wow
sono senza parole non commento...

Do' ragione a Zekrom ... Non è la prima volta che qualcuno prende lavori di altre persone ... Non accuso perchè non ho prove e non dovrebbe farlo nemmeno lui ... Ma te non stupirti più di tanto ... Sono cose che capitano spesso .-.
(Apr. 06, 2011  4:12 PM)Zeiren Wrote: Nuovo Lavoro!! Grin

[Image: 1zn2b6e.png]

Commenti Please?! Grin
Bello *-*
(Apr. 06, 2011  4:12 PM)Zeiren Wrote: Nuovo Lavoro!! Grin

[Image: 1zn2b6e.png]

Commenti Please?! Grin

Bellino ma sembra che abbia un corpo a parte Uncertain
(Apr. 04, 2011  2:40 PM)Cyan~ Wrote:
(Apr. 02, 2011  9:23 AM)wolborg2 Wrote: wow
sono senza parole non commento...

Do' ragione a Zekrom ... Non è la prima volta che qualcuno prende lavori di altre persone ... Non accuso perchè non ho prove e non dovrebbe farlo nemmeno lui ... Ma te non stupirti più di tanto ... Sono cose che capitano spesso .-.

ma vi rendete conto di cosa state dicendo?!
Non ho preso da nessuna parte quel fusion è fatto da me vedet sul web e poi ne riparliamo Angry
se è come dici tu non vedo perchè tu debba essre così scontroso...in fondo lo puoi prendere come un complimento nel senso che sei migliorato
Tutto molto bello :3 Le forme alternative gia' le amo! xD
(Apr. 09, 2011  2:30 PM)¬TBK Zekrom Wrote: ahahah grazie^^
Figurati, sei davvero bravo (:
A me piaciono un sacco le fusioni con Cubone/Marowak + Charmander/Charmeleon/Charizard *_*
eh sii, anche a me...sono le mie preferiteXD

[Image: dynjlw.png] questo vi piace??????
non so' perche ma mi fa' ridere xD mi piace un sacco xD
Forse non è il thread giusto ma volevo chiedere se qualcuno a delle carte di Pokemon da vendere.

Per la lista di quelle che mi servono vi prego di mandarmi un pm cosi ve la invio.
Grazie.
(Apr. 09, 2011  10:14 AM)¬TBK Zekrom Wrote: [Image: 30iw1o6.png]vi piacciono queste due alternative?

se ne creavi un altra potevi fare quella verde per la primavera quella rosa per l' estate una arancione per l' autunno e quella normale per l' inverno

p.s. ho tagliato parte del tuo post, altrimenti veniva lungo
(Apr. 17, 2011  9:56 PM)storm pegasus1 Wrote:
(Apr. 09, 2011  10:14 AM)¬TBK Zekrom Wrote: [Image: 30iw1o6.png]vi piacciono queste due alternative?

se ne creavi un altra potevi fare quella verde per la primavera quella rosa per l' estate una arancione per l' autunno e quella normale per l' inverno

p.s. ho tagliato parte del tuo post, altrimenti veniva lungo

sto progettando la quarta versione Wink ............
Interessante xD Sono curioso di vederlo :3
anche io! scommetto che mi sorprenderà molto!
Ecco il mio nuovo lavoro, Comme please Wink

[Image: 10zmqh0.png]

Munchlax + Raichu ? Raichlax