Fusion Pokémon

(Mar. 20, 2011  1:53 PM)samurott98 Wrote:
(Mar. 17, 2011  7:53 PM)C a o S³ Wrote:
(Mar. 17, 2011  7:52 PM)wolborg2 Wrote: ekkolo qui
[Image: immaginewzq.jpg]

fatto con 3 pokemon di cui 2 della 5° generazione
Si capisce subito che uno dei 3 e' mewtwo xD

Ho capito cos'e allora e una fusione tra un kyurem,mewtwo e Krookodile,giusto?

si,giusto.
[Image: poke095platinom1.png]

Ecco un'altro
(Mar. 20, 2011  2:33 PM)wolborg2 Wrote:
(Mar. 20, 2011  1:53 PM)samurott98 Wrote:
(Mar. 17, 2011  7:53 PM)C a o S³ Wrote:
(Mar. 17, 2011  7:52 PM)wolborg2 Wrote: ekkolo qui
[Image: immaginewzq.jpg]

fatto con 3 pokemon di cui 2 della 5° generazione
Si capisce subito che uno dei 3 e' mewtwo xD

Ho capito cos'e allora e una fusione tra un kyurem,mewtwo e Krookodile,giusto?

si,giusto.
[Image: poke095platinom1.png]

Ecco un'altro
Bello anche se ambiguo xD
(Mar. 21, 2011  1:12 AM)¬TBK Zekrom Wrote: [Image: 33vnojt.png] [Image: wv8suh.png] queste due le feci circa un anno fa
Molto belle :3
(Mar. 21, 2011  2:13 PM)wolborg2 Wrote: già eccoo i miei:
[Image: poke093platinom1.png]

[Image: poke017platinom1.png]

Belli xD
Il secondo mi piace molto xD
ho provato a farne un po',anche se non sono il massimo.......eccone uno
[img][Image: immagine6r.png] Uploaded with ImageShack.us[/img]
bhe bella l'idea ti manca solo il recolor
(Mar. 21, 2011  4:23 PM)EARTH GEMIOS Wrote: ho provato a farne un po',anche se non sono il massimo.......eccone uno
[img][Image: immagine6r.png] Uploaded with ImageShack.us[/img]
Carino asd
(Mar. 21, 2011  6:28 PM)wolborg2 Wrote: bhe bella l'idea ti manca solo il recolor
purtroppo non so come si fa,non sono molto esperto di paint,se mi deste qualche consiglio......in più avendo il computer senza il mause,(è touch),no ho una grande precisione......l'idea mi è venuta perchè sto leggendo harry potter e si parla di ippogrifi,quindi....
ahah bella idea
cmq io ho iniziato con una guida su internet semplice da capire e molto utile ora non ricordo il sito sennò l'avrei postato
[Image: 2ahgnwm.png]
<b>Tutorial Recolor</b>
Allora in questo tutorial imparerete come eseguire un facile e semplice recolor.
Innanzitutto per recolor si intende quel procedimenrìto con il quale si ricolora un pokemon [Nel nostro cosa un Pikachu] con i colori di un altro [Nel nostro caso un Marill].
<b>Fase 1</b>
Per prima cosa si pongono i due sprite nello stesso foglio di paint, si ingrandisce per mezzo dello strumento zoom[Lente di ingrandimento] e con lo strumento contagocce [[Image: Contagocce.png]] si selezionano le varie tonalità dei rispettivi sprite disponendoli in modo che a ogni tonalità di uno sprite corrisponda la tonalità dell'altro sprite con cognizione logica [Tonalità più chiara del primo sprite con tonalità più chiara del secondo sprite e così via]
<b>Attenzione:</b>In questo coso NON dovete considerare il colore bianco e nero!
[Image: Tutorial1-2.png]
<b>Fase 2</b>
A questo punto sempre selezionando il contagocce premete con il tasto destro del mouse sulla tonalità che volete mettere e con il sinistro quella che volete sostituire.
Subito dopo selezionate la gomma[[Image: Gomma.png]] e tenendo premuto il tasto destro passate sopra lo sprite che volete ricolorare, e lo sprite "magicamente" si ricolorerà con il colre selezionato.
[Image: Tutorial2.png]

Fonte:lovely sprite world
(Mar. 22, 2011  1:17 AM)¬TBK Zekrom Wrote: [Image: 2ahgnwm.png]
<b>Tutorial Recolor</b>
Allora in questo tutorial imparerete come eseguire un facile e semplice recolor.
Innanzitutto per recolor si intende quel procedimenrìto con il quale si ricolora un pokemon [Nel nostro cosa un Pikachu] con i colori di un altro [Nel nostro caso un Marill].
<b>Fase 1</b>
Per prima cosa si pongono i due sprite nello stesso foglio di paint, si ingrandisce per mezzo dello strumento zoom[Lente di ingrandimento] e con lo strumento contagocce [[Image: Contagocce.png]] si selezionano le varie tonalità dei rispettivi sprite disponendoli in modo che a ogni tonalità di uno sprite corrisponda la tonalità dell'altro sprite con cognizione logica [Tonalità più chiara del primo sprite con tonalità più chiara del secondo sprite e così via]
<b>Attenzione:</b>In questo coso NON dovete considerare il colore bianco e nero!
[Image: Tutorial1-2.png]
<b>Fase 2</b>
A questo punto sempre selezionando il contagocce premete con il tasto destro del mouse sulla tonalità che volete mettere e con il sinistro quella che volete sostituire.
Subito dopo selezionate la gomma[[Image: Gomma.png]] e tenendo premuto il tasto destro passate sopra lo sprite che volete ricolorare, e lo sprite "magicamente" si ricolorerà con il colre selezionato.
[Image: Tutorial2.png]

Fonte:lovely sprite world
Ottima guida! Invece per quanto riguarda lo sprite sopra la guida molto bello xD
non o capito molto purtroppo sn un po',"inesperto",allora,io seleziono le due immagini sullo stesso foglio,clicco sul contagocce,e poi non riesco ad andare più avanti!!!!!!!!!!!!;C
i contorni li hai lasciati viola...prova a ricolorare anche quelli
(Mar. 22, 2011  9:02 PM)wolborg2 Wrote: ultima creazione un recolor:
[Image: poke024platinom1.png]
Carino (: Forse verde era anche meglio xD
(Mar. 22, 2011  11:12 PM)¬TBK Zekrom Wrote: i contorni li hai lasciati viola...prova a ricolorare anche quelli

guarda li ho lasciati così xk cosi fa contrasto e mi piace di più Smile
eh lo so così è più bello ma per fare un recolor fatto bene devi ricolorare anche quelli...
si ora ho iniziato a colorare anke quelli,e guardate ke ho fatto:
[Image: sprfront643bw.png]

xò non mi convince molto :L
scusate se continuo a stressarvi e so ke mi starete odiando xò non riesco a fare un misero recolor XO
con paint provo ma quando seleziono il contagocce e provo ad andare avanti mi blocco e non succede nulla!!!!!!!!!
ecco le mie creazioni [Image: Immagine.PNG]
[Image: 6262626222222222222222222226262626262626...262626.PNG]
[Image: Immaginejbjbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb...jjjjjj.PNG]
[Image: cxcccccccccxcxcxcxcxcxcxcxcxcxcxcxcxcxcx...cxccxc.PNG]