Fusion Pokémon
(Mar. 17, 2011 7:52 PM)wolborg2 Wrote: ekkolo quiSi capisce subito che uno dei 3 e' mewtwo xD
[Image: immaginewzq.jpg]
fatto con 3 pokemon di cui 2 della 5° generazione
ahahah si perciò non l'ho citato xD
[Image: t9bgo2.png] che ve ne pare?
(Mar. 18, 2011 3:29 AM)¬TBK Zekrom Wrote: [Image: t9bgo2.png] che ve ne pare?Fa' tenerezza *-* lol
ahah giÃ
xò è fatto bene
xò è fatto bene
grazie^^...ma avete capito che pkmn sono?
eheheh...sono magmortar e azumarill
però se fossi stato più attento ai particolari avresti indovinato( si vede benissimo la coda XD)
scusate il doppio post
[Image: 2unygwp.png] vi piacciono?
scusate il doppio post
(Mar. 18, 2011 10:10 PM)¬TBK Zekrom Wrote: però se fossi stato più attento ai particolari avresti indovinato( si vede benissimo la coda XD)Gia', la coda rossa si vede xD Comunque si, carini :3
scusate il doppio post
solo ora ho visto la coda di azumaril.
belli,ma aspettati il mio xD
belli,ma aspettati il mio xD
(Mar. 19, 2011 11:42 AM)wolborg2 Wrote: eccoloooooooooooooo:I colori mi piacciono :'D "Mamma, mamma! c'e' un Lucario che vola!" LOL
[Image: poke476platinom1.png]
uscito maluccio :L
ahahah si un lucario volante LOL xD
[Image: ip14wo.png] sharpedo+croconaw
(Mar. 19, 2011 8:43 PM)¬TBK Zekrom Wrote: [Image: ip14wo.png] sharpedo+croconawBello :'D
uffa,io uso paint ma mi vengono penosi,e non capisco come facciate a dargli così bei colori,mi dite con ke programmi li fate voi?????vi prregoooooo........XL______________
paint XD
(Mar. 17, 2011 7:53 PM)C a o S³ Wrote:(Mar. 17, 2011 7:52 PM)wolborg2 Wrote: ekkolo quiSi capisce subito che uno dei 3 e' mewtwo xD
[Image: immaginewzq.jpg]
fatto con 3 pokemon di cui 2 della 5° generazione
Ho capito cos'e allora e una fusione tra un kyurem,mewtwo e Krookodile,giusto?