Foto Beyblade

(Jul. 15, 2010  3:56 PM)DrigerGT Wrote: Unicorno Banner! Smile
[Image: banner22l.png]

Vecchi banner.

Non ho parole.
Da notare la formichina che passa indisturbata in primo piano... XD
(Jul. 16, 2010  12:25 AM)DrigerGT Wrote: Da notare la formichina che passa indisturbata in primo piano... XD

Quella formichina e un vero tocco di classe , complimenti Stupid
ahahahah nn l'avevo notata....ma è stato fatto apposta?
Concordo anch'io..........bravo DGT !!!!!!!!!!!
________________________________________

Ma xke nn fate delle foto anke con i plastic ? anke loro hanno il loro fascino Smile
Infatti dovreste provare a fare delle foto anche con i plastic .
Quando mi arriverà Dragoon MSUV ci provero anche io , speriamo che ne esca qualcosa di buono XD
wow.. la foto ke ha postato mark è stuoenda Grin Apparte la formika ovvio.. xD
(Jul. 20, 2010  12:27 AM)j84c3 Wrote: wow.. la foto ke ha postato mark è stuoenda Grin Apparte la formika ovvio.. xD

Non l'ho postata io xD l'ho solo quotata dal post di DrigerGT. v.v
ssisi lo sò! Conosco driger gt m vedo i video su youtube xD mi piacciono anke i suoi gusti musikali Grin
(Jul. 21, 2010  9:48 PM)Blue Sky Wrote: Fiero di possedere (da oggi) Dragoon HMS ! Grin

[Image: 67792978.jpg]

ma... è...*_* meraviglioso!!! *_*
Ma è tutto lucido e sbrilluccicoso...è come appena fabbricato *.*
O provato a fare delle foto al mio Dragoon MSUV , ma la mia macchina fotografica
non ne vuole proprio sapere di fare foto decenti Crying
fatemi sapere cosane pensate , anche' se so già che fanno pena come foto Unhappy
Attached Files
Thumbnail(s)
       
(Jul. 24, 2010  10:46 AM)L Drago Wrote: Non si riesce a vedere nnt xD

Infatti XD , le o postate solo per far vedere la mia macchina fotografica come fà pena .
Devi aggiustare un pò la messa a fuoco...XD. Cmq davvero bello DGMSUV! Il mio è usato, non ha più lo stesso fascino...Unhappy
Siccome quando o scattato le foto era buio e l'illuminazione della stanza in cui mi trovavo non era delle migliori , se aggiustavo la messa a fuoco era molto peggio .
O alter foto con la messa a fuoco piu distante che non si vede proprio nulla e o usato pure il flesh ma non cambiava niente , per provare a fare delle foto piu' decenti devo aspettare una mattinata in cui l'illuminazione e perfetta .
DrigerGT ma perchè non provi tu a fare qualche bella foto al tuo Dragoon MSUV e pure a Dragoon MF e Dranzer MF , di sicuro se fatte da te sarebbero delle foto bellissime .
Ecco le foto del mio Dragoon MSUV .
Ps: le foto sono molto meglio in confronto a quelle che o fatto l'altra volta ,
(evviva ci sono riuscito Stupid) .
Aaaaaaaaaaaaaa adesso si ke ti posso dire ke è splendido xD
Queste foto lo fatte con la mia vecchia maccina fotografica ( quella che faceva pena ) bastava inpostare la nitidezza migliorata nel menu e il gioco e fatto .
Comunque se usavo la macchina fotografica di mio cugino queste foto venivano una bellezza .
e si adesso si che è davvero bello complimenti belle foto