Foto Beyblade

wow! ma è stupendo! quanto l'hai pagato?e soprattutto dove XD
scusa l'impertinenza XD tanto so che non lo comprerò mai Smile ma è solo pura curiosità Smile
Non mi ricordavo quanto fosse bello DGMSUV...XD

Il mio di DGMSUV purtroppo non è più in condizioni perfette come il tuo DG, però posso provare a fare qualche scatto con Dragoon e Dranzer MF Smile.
Bello complimenti per le nuove foto Tongue_out Comunque driger ms lo strabatte alla grande xD
Bello ma io preferisco il Dragoon MS!!!
(Jul. 26, 2010  9:23 PM)wolborg1 Wrote: e si adesso si che è davvero bello complimenti belle foto

Grazie Stupid .
(Jul. 26, 2010  9:45 PM)DrigerGT Wrote: Non mi ricordavo quanto fosse bello DGMSUV...XD

Il mio di DGMSUV purtroppo non è più in condizioni perfette come il tuo DG, però posso provare a fare qualche scatto con Dragoon e Dranzer MF Smile.

Infatti se fai quelle foto sarebbe stupendo Stupid fammelo sapere quando fai le foto .
(Jul. 26, 2010  9:35 PM)DRAGOON STAR Wrote: wow! ma è stupendo! quanto l'hai pagato?e soprattutto dove XD
scusa l'impertinenza XD tanto so che non lo comprerò mai Smile ma è solo pura curiosità Smile
Lo pagato circa 60 Euro , qualcosa in piu qualcosa in meno .
Comunque per me c'è valsa la pena .
(Jul. 26, 2010  10:59 PM)j84c3 Wrote: Bello complimenti per le nuove foto Tongue_out Comunque driger ms lo strabatte alla grande xD

Se non sbaglio da qualche parte devo aver anche Driger MS , se lo trovo provo a fargli delle foto anche a Driger MS .
(Jul. 27, 2010  12:37 AM)AndPag Wrote: Bello ma io preferisco il Dragoon MS!!!

A me piaciono tutti i Dragoon dall' primo all' ultimo , pero per Dragoon MSUV c'è qualcosa che mi attira di piu' degli altri .
Forse la cosa che mi attira di piu' di Dragoon MSUV e che lo desidero dal primo istante in cui lo visto .
*ç* *resta incantata davanti alla foto di Dragoon MSUV*
(Jul. 27, 2010  6:34 PM)StardustPegasis Wrote: *ç* *resta incantata davanti alla foto di Dragoon MSUV*

Anche a me succede di rimanere incantato davanti alla foto di Dragoon MSUV Stupid .
k beyblade maaaagniiiifiiicoooo!!!!lo voglio!!!
Devi cacciare mooooolti soldi per quello!! Lo sai?? COmunque comlimenti DG e spettacolare poi postare una foto da sotto mi piace troppo la sua rc. Wink
(Jul. 29, 2010  9:17 AM)NINNI Wrote: Devi cacciare mooooolti soldi per quello!! Lo sai?? COmunque comlimenti DG e spettacolare poi postare una foto da sotto mi piace troppo la sua rc. Wink
Certo , credo che la farò uno di questi giorni vabbene Wink
(Jul. 29, 2010  9:17 AM)NINNI Wrote: Devi cacciare mooooolti soldi per quello!! Lo sai?? COmunque comlimenti DG e spettacolare poi postare una foto da sotto mi piace troppo la sua rc. Wink

certo k lo so..... e 1 modo di dire....
(Aug. 03, 2010  9:28 AM)DrigerGT Wrote: Limited Banner! Smile
[Image: bannersdgd.png]

Vecchi banner: http://picasaweb.google.it/DrigerGT/DGTBanners#

:Q____ Insegnami maestro!! :Q____
Mi piace moltissimo quella di Cancer Smile
(Aug. 18, 2010  7:18 PM)Clerish Wrote: Mi piace moltissimo quella di Cancer Smile

Anche a me Joyful_2
E' una foto davvero bella e caratteristica,inoltre la luce dello scenario con il colore del Bey rendono l'atmosfera perfetta Smile
Il più bello e stato quello con Unicorno e la formichina!!! XD
Bello, ma è meglio il mio banner!!! XD Smile
Belloooo come sempre driger! Visto che siamo in fatto di foto puoi farmi anche a me un banner?? XD
(Sep. 01, 2010  5:35 PM)NINNI Wrote: Belloooo come sempre driger! Visto che siamo in fatto di foto puoi farmi anche a me un banner?? XD

Mandami PM Smile.
Ecco lefoto del mio ultimo acquisto:
Dragoon ms
è nuovo solo che gli adesivi non glieli ho ancora attaccati perchè prima ne voglio una copia.
Comunque lo terrò solo per collezione non lo uso nei combattimenti.
Attached Files
Thumbnail(s)