Foto Beyblade

(Jul. 03, 2010  2:14 PM)1andreas Wrote: Ragazzi basta! Ninni voleva skerzare anke se nn è stato molto bello cm skerzo avrebbe dovuto dirlo esplicitamente e non continuare! Cmq ragazzi lasciamo perdere e manteniamo il forum pulito, senza bestemmie(nn mi riferisco a qst caso ma in generale) e senza discussioni anke xke' tra qualke mese ci saranno molti bambini sul forum!Cmq ninni ti consiglierei ti porgere le tue scuse a DGT.
Non proferirò altro!

Perchè O_O ? Cn l'uscita dei MF??
Cmq incompatibile aspetto cn ansia le foto Eee
(Jul. 03, 2010  8:22 PM)L Drago Wrote:
(Jul. 03, 2010  2:14 PM)1andreas Wrote: Ragazzi basta! Ninni voleva skerzare anke se nn è stato molto bello cm skerzo avrebbe dovuto dirlo esplicitamente e non continuare! Cmq ragazzi lasciamo perdere e manteniamo il forum pulito, senza bestemmie(nn mi riferisco a qst caso ma in generale) e senza discussioni anke xke' tra qualke mese ci saranno molti bambini sul forum!Cmq ninni ti consiglierei ti porgere le tue scuse a DGT.
Non proferirò altro!

Perchè O_O ? Cn l'uscita dei MF??
Cmq incompatibile aspetto cn ansia le foto Eee

Si cn l'uscita dell'anime molti bambini si iscriveranno al forum, o almeno si presume sarà così! Cmq nn vedo l'ora di vedere le nuove straordinarie foto di incompatibile e DGT (i nostri fotografi del forum), senza tralasciare il grande artista ke è luky! Wink
Per tutti coloro che mi hanno richiesto delle foto: purtroppo questa settimana sia io che asafarakaratara siamo stati molto indaffarati, le foto le farò settimana prossima quando avrò modo di vederlo e di fotografare i suoi beyblade Wink
(Jul. 04, 2010  10:16 PM)Incompatibile Wrote: Per tutti coloro che mi hanno richiesto delle foto: purtroppo questa settimana sia io che asafarakaratara siamo stati molto indaffarati, le foto le farò settimana prossima quando avrò modo di vederlo e di fotografare i suoi beyblade Wink

Tranquilla Incompatibile fa pure con calma Smile non c'è fretta Cute
Complimenti per le foto!

Una volta finite le altre, ne potresti fare una con Storm Capricorne? La potresti fare mentre salta, per esempio Smile
Chocked_2Chocked_2Chocked_2Chocked_2 Driger come hai fatto a fare questa??? Sono rimasto a bocca aperta!! Chocked_2Chocked_2
Attached Files
Thumbnail(s)
   
(Jul. 06, 2010  8:39 AM)NINNI Wrote: Chocked_2Chocked_2Chocked_2Chocked_2 Driger come hai fatto a fare questa??? Sono rimasto a bocca aperta!! Chocked_2Chocked_2
È semplicemente un dark wolf appoggiato ad un tronco tagliato!'-'
MA VA!! Lo sapevo Tired intendevo che fa il suo effetto!! Tired
Driger ma tutti questi effetti dove li trovi?
L'albero,le foglie,i fiori...vai da qualke parte,ti porti i bey dietro e fotografi?O hai tutto sotto casa?
Cmq la cosa + difficile da fare secondo me è incastrare il bey in un albero come hai fatto x wolf in una delle tue foto...stupende
Quello l'ha fatto Incompatibile Wink
Credo ke quella foto nn sia stata fatta con la sovrapposizione di wolf ma credo l'abbia scattata lui, al massimo credo ke abbia aggiustato i colori e la luminosità dell'immagine.
Secondo me ha una macchina fotografica con davanti un cannone lungo 7metri e mezzo!! XD
Penso anke io...la qualità è troppo ottima...come minimo è stata un po' ritoccata
(Jul. 06, 2010  9:56 AM)L Drago Wrote: Driger ma tutti questi effetti dove li trovi?
L'albero,le foglie,i fiori...vai da qualke parte,ti porti i bey dietro e fotografi?O hai tutto sotto casa?
Cmq la cosa + difficile da fare secondo me è incastrare il bey in un albero come hai fatto x wolf in una delle tue foto...stupende

Effetti...?? GLi alberi, le foglie..i fiori sono effetti? XD No, a parte gli scherzi ho capito cosa intendi, cmq non applico mai effetti alle mie foto, a parte per alcuni banner che uso per il mio blog. Il resto è tutto REAL così com'è Wink.
Ah....wow,ci devo provare...ma penso ke tu usi una fotocamera particolare...giusto?
Io ad esempio ho una Nikon CoolpixS570
M-I-T-I-C-O! e come fai a fare l'effetto ''rallentando'' nei tuoi video? insomma ,il rallentatore? è stupendo!...
ma tu i tuoi video li filmi e li monti tu ,o fai solo una parte delle due?? mi sa che mi sto interessando anch' io alla fotografia ,e ai video Smile
Beh il ralletatore lo fa al computer cn photoshop versione video (nn mi ricordo come si kiama xD ) penso...e poi le foto vengono così nitide...ke bella fotocamera ke hai!
(Jul. 06, 2010  2:32 PM)DRAGOON STAR Wrote: M-I-T-I-C-O! e come fai a fare l'effetto ''rallentando'' nei tuoi video? insomma ,il rallentatore? è stupendo!...
ma tu i tuoi video li filmi e li monti tu ,o fai solo una parte delle due?? mi sa che mi sto interessando anch' io alla fotografia ,e ai video Smile

Gli effetti li faccio con il programma con cui edito i video...cmq siamo OT. Continuiamo qui semmai: http://worldbeyblade.org/Thread-Beyblade-Video-Testing
è bellissimo l'effetto del bey oscurato e del raggio di luce ke spunta dagli alberi...sembra una scenda di un film...davvero molto bello!!