[Forlimpopoli- 09/01/2011 - italy] Piadina & Salame Championship

Torneo Beyblade: Piadina & Salame Championship
09/01/2011 ore 15:00
Forlimpopoli
-locandina work in progress-


Il torneo si svolgerà presso la casa di alanlee86 se venite in treno passo io dalla stazione di forlì a prendervi!

Preiscritti confermati:

1-Ispanico86
2-vigno
3-Arenanet
4-vb_mich
5-Trygle95
6-Nicolino77
7-alanlee86
sono carico x sto torneWink
I like it!
Specie x il nome del torneo!
Potete aggiungere anche mio figlio ( a meno di imprevisti ), se il premio è una piada con il salame devo vincere assolutamente !!!
A domenica !!!!
Qualcuno ha scritto il Thread per l'ufficializzazione nell'internazionale?No.
Qualcuno ha chiesto a me per l'ufficializzazione visto che sono il responsabile della sezione?No.

Quando non fate queste cose,la figura di merda la faccio io non voi,quindi caro vb_mich,siccome ci sono delle regole, rispettale invece di aprire Thread a casaccio,grazie eh!

Chiudo.
Riapro e Sticko il Thread perchè l'evento è stato approvato come ufficiale!
(Jan. 06, 2011  6:01 PM)Galaxy Wrote: Riapro e Sticko il Thread perchè l'evento è stato approvato come ufficiale!

ottimoWink

allora regaz carichi x sto torneo??Wink

nero3 te ci 6??
Carichi a molla !!! Abbiamo le RF sotto le termocoperte XD
quindi e tt apposto anke cn la ludoteca?? gli avete dato la conferma??
(Jan. 07, 2011  1:55 AM)ispanico86 Wrote: quindi e tt apposto anke cn la ludoteca?? gli avete dato la conferma??

Ci passo io oggi pomeriggio Wink
Ci passo io! Non mi ero accorto che era loggato con arenanet XD XD
(Jan. 07, 2011  9:29 AM)Arenanet Wrote:
(Jan. 07, 2011  1:55 AM)ispanico86 Wrote: quindi e tt apposto anke cn la ludoteca?? gli avete dato la conferma??

Ci passo io oggi pomeriggio Wink

guarda senza ke vi smuovete in makkina apposta, se mi date l'ok li kiamo tanto mi conoscono Wink.....se no fate voi XD XD
ATTENZIONE!

Il torneo non si svolgerà più alla ludoteca di ravenna ma a Forlimpopoli a casa di Alanlee86!!
Alan ci puoi dare il tuo indirizzo preciso?

per chi viene in treno me lo comunichi che passo io dalla stazione di forlì Wink
potete postare delle indicazioni stradali ? oppure noi possiamo arrivare a forli poi andiamo insieme, ditemi un'orario e un posto. Grazie.
Ehm,scusa,sò che può servire,ma data la mia privacy preferirei mandarlo per MP a te e ad arena e magari passarlo agli altri partecipanti al torneo sempre tramite MP,perchè anche per questione di sicurezza preferirei questo non fosse reso pubblico.
Scusatemi,però preferirei così.
(E' come se io mettessi pubblicamente il mio num di telefono....)
Anche perchè io difficilmente da stase fin a domattina sarò a casa,quindi è più probabile che agli MP riuscite più facilmente voi a rispondere.
Quindi il torneo è a Forlì,giusto?
(Jan. 08, 2011  4:36 PM)Galaxy Wrote: Quindi il torneo è a Forlì,giusto?

Forlimpopoli,provincia di Forlì.
(Jan. 08, 2011  4:40 PM)AlanLee86 Wrote:
(Jan. 08, 2011  4:36 PM)Galaxy Wrote: Quindi il torneo è a Forlì,giusto?

Forlimpopoli,provincia di Forlì.

Ok,perfect! =)
Ok, mandami un mp con qualche indicazione. Ispa io domani quando sono le 14:00 circa parto da rimini quindi ti telefonerò per chiedere info verso le 14:45 quando esco dal casello di forli XD

Ciao a domani.
(Jan. 08, 2011  8:21 PM)nicolino77 Wrote: Ok, mandami un mp con qualche indicazione. Ispa io domani quando sono le 14:00 circa parto da rimini quindi ti telefonerò per chiedere info verso le 14:45 quando esco dal casello di forli XD

Ciao a domani.

ok allora vedro di essere li x quell'ora
(Jan. 08, 2011  8:21 PM)nicolino77 Wrote: Ok, mandami un mp con qualche indicazione. Ispa io domani quando sono le 14:00 circa parto da rimini quindi ti telefonerò per chiedere info verso le 14:45 quando esco dal casello di forli XD

Ciao a domani.

Ti ho già mandato un PM sù fb con indirizzo e un pò di spiegazioni.
Ci vediam doma!Eee
Io alle 2 sarò alla puadineria del casello di forlì ad aspettare trygle!
e io alle 15 ad aspettare nicolino77 XDXD
io nn posso venire xkè i miei dicono ke è troppo lontano......alla prosima allora.........