[Forlimpopoli- 09/01/2011 - italy] Piadina & Salame Championship

Ecco la classifica!

1-Ispanico86
2-Vigno
3-Nicolino77
4-VB_Mich
5-Alanlee
6-Arenanet
7-Trygle95
8-Nicolò
(Jan. 09, 2011  6:09 PM)vb_mich Wrote: Ecco la classifica!

1-Ispanico86
2-Vigno
3-Nicolino77
4-VB_Mich
5-Alanlee
6-Arenanet
7-Trygle95
8-Nicolò

Comincia la risalita per ispanico, eh? =P
Complimenti!
(Jan. 09, 2011  7:08 PM)Markynho96 Wrote:
(Jan. 09, 2011  6:09 PM)vb_mich Wrote: Ecco la classifica!

1-Ispanico86
2-Vigno
3-Nicolino77
4-VB_Mich
5-Alanlee
6-Arenanet
7-Trygle95
8-Nicolò

Comincia la risalita per ispanico, eh? =P
Complimenti!

grazie evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD XD
complimentoni a tutti sopratutto a ispaniko
scusa se telo kiedo ma ke kombo hai usato??????????
Perchè chiedi che combo ha usato ??? E' chiaro che Perseus rulez !!!! 1 2 e 3 !!!! Anche se il pisellone è antimeta di brutto, ahahahahahah i partecipanti mi capiranno mentre gli altri rimarranno con il dubbio XD
E' basta con questo Perseus!!!!!! Questo gioco si chiama "Beyblade", non "Gravity"!!!!!!!!
Comunque, com'è andata la giornata?
(Jan. 09, 2011  8:21 PM)Nero 3 Wrote: E' basta con questo Perseus!!!!!! Questo gioco si chiama "Beyblade", non "Gravity"!!!!!!!!
Comunque, com'è andata la giornata?

ho usato perseus e trak 230...sbaw...
Ragazzi volevo ringraziare tutti per il bel pomeriggio e soprattutto alanLee86 per la disponibilità, voglio solo dire che per essere il mio 2° torneo sono contento di essere arrivato 3° ma soprattutto di aver perso 2 match sui 3 persi in totale contro i primi 2 (ispa e vigno) uno 3-2 in un mirror di perseus e l'altro in maniera umiliante 3-0 non giocandomela per niente visto che giocavo FLAME !!! ragazzi è come pensavo quella wheel non ha possibilità alcuna di diventare competitiva (chiedete al povero trygle95, anche lui ci ha provato ma con la stessa mia fortuna). Mentre i fortunati possessori di una 230 detta anche "pisellone" esultino visto che non perderanno più un torneo per un pò di tempo.

Alla prossima CIAO !!!
yo regaz!!!!bel torneo!!!era un bel po di tempo k non ci vedevamo tutti assiemeWink

io mi sono divertito e voglio ringraziare alan x la disponibilità,ma ringrazio anche tutti perchè oggi eravamo veramente carichi!!!!Wink

ringrazio anche il mio navigatore k mi ha fatto sbagliare strada sia all'andata sia al ritornoXDXDXD
Vez ma buttalo quel coso, non è buono proprio per niente!!!!
a quando il prossimo torneo????sono carikissimo!!!!!!!!!!
o giusssto.
Bel torneo!!Come dice Nicolino la 230 è tosta!!
Alan è stato super ospitale! Grazie di nuovo!
Per il resto..tutti hanno giocato molto bene..si sono classificati 3 perseus!!!
A parte questo..il mio 6° posto non mi soddisfa molto Unhappy ho perso 3 incontri 3a2..un pò + di fortuna nn avrebbe certo guastato!!!!!!!!!!!!

STORM PEGASIS 85RF ..direi che ha stupito per cattiveria e velocità..ma contro perseus e 230 nulla da fare! Grin grazie a ispa e a vigno che mi hanno concesso l'onore di pigliare due 3a0 da loro! XD

grazie ragazzi!!!
Sì,ma abbiam comunque constatato che 145 + RF da molto fastidio alla 230
(almeno 2 volte su 3 vince la 145 + RF).
Chiudo e apro il Thread del Report!
Unsticko