Face Contest: Progettare un Metal Fight Beyblade...di nuovo!

Dato che ho visto che alcuni erano interessati ho pensato di tradurlo.
(Sep. 14, 2010  4:02 AM)Kei Wrote: Si, grazie ad una richiesta popolare, eccoun nuovo Beyblade Design Face Contest! Vorresti avere una Face? Bene, questa potrebbe essere la volta buona!

Questa volta dovrete disegnare il vostro Metal Fight Beyblade basato su tema Egizio! Non è fantastico? I vincitori riceveranno una delle seguenti Face a scelta:
Quanto siamo misteriosi! Hm, chissà cosa contengono?

E... si, proprio così, i vincitori saranno non uno, non due, ma quattro persone e ognuno di loro riceverà un Face Booster!

La cosa ancora migliore è che questo Face Contest è speciale: il primo classificato riceverà un Mercury Anubis 85XF e il secondo classificato si aggiudicherà un Ray Unicorno D125CS!

Infine, ecco alcuni criteri da rispettare per far si che i vostri lavori possano essere giudicati:
  • Artistica: Ovviamente, sarà preso in considerazione chi un disegna il Beyblade a mano impiegando diverse ore e chi lo disegnerà molto più velocemente mettendo insieme qualcosa con MS Paint. Detto questo, capiamo che non tutti hanno le stesse doti artistiche. L'impegno è importante!
  • Originalità: Cercate di pensare fuori dalle regole e utilizzate idee che non sono ancora state utilizzate nei Beyblade! Allo stesso tempo, il vostro concetto deve essere relativamente realistico. Inoltre, nessuno vuole vedere un ten Seth-inspired Beyblades (non so come tradurlo ma credo che voglia dire "cose astronomiche")! Fate del vostro meglio per creare un Beyblade con tema Egizio non comune. Se vi serve aiuto, date un occhiata a siti simili a questo.
  • Equilibrio: Ricordate ragazzi: non esiste il Beyblade migliore! Se lo costruiste, questo rovinerebbe teoricamente il metagame e sarebbe bannato dalla TAKARA-TOMY, quindi provate a pensare a qualcosa di diverso! Non disegnate solo Beyblade spazzatura, ma cercate di bilanciare al meglio le caratteristiche buone e quelle cattive!

E ora le regole:
  • Limite di una persona! Verrà valutata solo il vostro primo progetto, quindi lavorateci bene!
  • I WBO Committee non sono eleggibili, come al solito...
  • Avete tempo fino al 30 Settembre alle 23:59 PM. Tutto ciò che verrà postato dopo quell'ora non verrà valutato!
  • Postate i vostri progetti nel thread inglese! (Potete anche parlare riguardo al contest, alle idee o qualsiasi altra cosa inerente al thread, ma non chiedete raccomandazioni sui disegni!)
  • Il vostro lavoro deve contenere un immagine o una fotografia del vostro Beyblade immaginario, oltre ad includere la descrizione delle sue parti.


E' tutto; rendereci orgogliosi e buona fortuna!
Brok,non sai quanto peso mi hai tolto dalle spalle!
Vedendolo volevo tradurlo,ma sono impegnatissimo.
Grazie a nome di tutti Smile
quindi si può fare a computer oltre che a mano?
scusate ma dovremo disegnare solo la metal weel con la clear weel e la face, ho fare il beyblade diviso in componenti?cmq io ci ho provato ecco quello che uscito fuori XD...
Attached Files
Thumbnail(s)
   
(Sep. 14, 2010  10:27 PM)DasherDeath Wrote: quindi si può fare a computer oltre che a mano?

Si ma viene valutato di meno rispetto ad uno fatto a mano
(Sep. 14, 2010  11:01 PM)XxXdanielXxX Wrote: scusate ma dovremo disegnare solo la metal weel con la clear weel e la face, ho fare il beyblade diviso in componenti?cmq io ci ho provato ecco quello che uscito fuori XD...

Credo anche la Track e la Bottom, dovresti disegnarlo anche di profilo e/o visto dal basso
Ottimo lavoro Brok...Come al solito aggiungerei...
veramente bello questo contest!!e anche molto bello il primo premio

per xxxdanielxxx:il tuo progetto lo devi postare nel tread internazionale se vuoi che sia valutato..

bella lì
È una specie selvatica di Beyblade O.O
È molto rara, la si può trovare solo nelle Foreste Egiziane
ora nn mi resta che disegnare le altre parti e colorarlo, l' ho chiamato storm horus
miè venuta un ideuccia sul prospetto frontale...
come potete vedere la bottom è somigliante ad una piramide e ho aggiunto delle alucce per potenziarne l' attacco...
Attached Files

.jpg   Snapshot_20100926.jpg (Size: 19.45 KB / Downloads: 273)
.jpg   Snapshot_20100926_1.jpg (Size: 14.77 KB / Downloads: 269)
a breve posterò il mio progetto!
(Sep. 26, 2010  4:05 PM)AIKIDOMAN Wrote: ora nn mi resta che disegnare le altre parti e colorarlo, l' ho chiamato storm horus
miè venuta un ideuccia sul prospetto frontale...
come potete vedere la bottom è somigliante ad una piramide e ho aggiunto delle alucce per potenziarne l' attacco...

guarda ke il simbolo sulla face è di "Ra"....
(Sep. 25, 2010  7:15 PM)Fullmetal Wrote: È una specie selvatica di Beyblade O.O
È molto rara, la si può trovare solo nelle Foreste Egiziane

ah ok grz ^^
Ricordatevi di postare i vostri lavori nel giusto thread! Il link lo trovate nel post tradotto
per la descrizione del bey occorre scrivere in inglese o va bn anche scrivere in italiano?
(Sep. 27, 2010  8:59 AM)DasherDeath Wrote: per la descrizione del bey occorre scrivere in inglese o va bn anche scrivere in italiano?

credo in inglese
ok allora ci proverò magari mi aiuto col traduttore grazie!!!
Hey guys!!!
Here to you "Divinity Ra W145PD".

http://i51.tinypic.com/o8cidu.jpg


Description.

Type:balance
Left spin

Face:Ra
The face on this Beyblade depicts "Ra"egyptians divinity.
It is represented with an eye that it symbolizes the sun.

Clear wheel:Ra
This clear wheel is yellow color opaque,no transparent.
Represents Ra with twice head of a bird ;
eyes and beak are already colored,also the two blue stripes.
The stripes represent the wings stylized.
The only stickers that are in the clear wheel are the side to face,
symbolize the key to life and and Egyptian scepter.

Metal wheelGrinivinity
The metal wheel "Divinity" has the defensive ability to reduce the opponent's attack
thanks to the spikes.
The Divinity is composed of two indentations that form the head Ra,
these recesses allow you to deliver a good smash attack.
Having the rotation to the left ,lose power opponent.
Inside the metal wheel is engraved with hieroglyphics.

Track:Wings145
The track "Wings"s a color fading gold,as the shape of two wings,
being very high,the wings defend against attacks low.


Bottom:"Pyramid Defense"
The bottom "PD"has a pyramidal shape,the tip is not pointed but slightly
rounded so that besides defending attacks also.
This bottom is inspired by the pyramids of ancient Egypt.


The drawings were hand-made and colorful, while the graphics I used Adobe Photoshop CS2.

L'ho già postato nel thread inglese vorrei sapere cosa ne pensateSmile
Io penso che sia davvero un bel lavoro, complimenti! Solo che dovresti cambiare il nome alla bottom perchè la PD esiste già ^^'.
Comunque bravo!
quoto,veramente un bel lavoro!!
Bel lavoro Wink
grazie a tutti per i complimentiSmile ma in che bey é la PD?