Face Contest: Progetta un Cerberus versione Zero-G!

(Dec. 04, 2012  11:47 PM)Kai-V Wrote: Festa WBO è diventato un sinonimo di Face Contests, quindi è il tempo di farne uno nuovo!

Vogliamo che progettiate un Beyblade Zero-G basato sul cerbero, in onore a Burning Kerberous nel logo Beywiki! Sembra eccitante, vero? E se siete interessati alle origini del logo, o di più, di questa community, faiquesto salto nel passato. Potrebbe essere la scintilla che vi serve per iniziare il vostro progetto! I vincitori potranno scegliere fra:
Quanto mistero! Mi chiedo cosa potrebbero contenere?


E si, giusto, vincitori. Non uno, non due, ma ben tre persone vinceranno un Face Boosters! Che bello!

Ma per rendere questo evento ancora più eccitante, il vincitore principale vincerà due Beyblades: un Burning Kerberous, eun Beyblade Zero-G a vostra scelta!!


Senza ulteriori indugi, ecco alcuni dei criteri che prenderemo in considerazione:
  • Arte: Ovviamente, chi disegna a mano per ore il proprio Beyblade è preso più in considerazione rispetto a chi in 5 minuti mette qualcosa insieme con Paint o Photoshop. Detto questo, ci rendiamo conto che non tutti hanno la stesse capacità artistiche. Lo sforzo però è ciò che è importante!
  • Originalità: Provate a pensare fuori dagli schemi e ideate cose che ancora non sono nel mondo del Beyblade!
  • Buon senso: Se pensate che fare un Beyblade con una Wheel perfettamente circolare che pesa 50 grammi vi permetterà di vincere, avete pensato male. Certo, non vogliamo Bey spazzatura, ma nemmeno Bey super potenti. Pensate come se il vostro progetto fosse vero; Voi non volete rovinare questo gioco!

Per quanto riguarda le regole:
  • Massimo un progetto a persona. Lavora duramente sul tuo primo progetto perchè sarà l'unico preso in considerazione.
  • La WBO Committee non partecipa, come sempre.
  • Avete tempo fino al 22 Dicembre 2012 11:59:59 EST per partecipare. Tutti i progetti postati dopo verranno eliminati!
  • Posta il tuo progetto in questo thread!

Il cerbero è una bestia feroce, quindi tirate fuori le unghie e Andate... Disegnate!


darkwocher e TheAndreScrolls hanno già postato i loro progetti! Seguiamo il loro esempio, e proviamo a vincere! Buona fortuna a tutti!
Bella l'idea della JF terzi! Grin
Se ci fosse veramente sarebbe spettacolare XD
hahahah infatti! xD però mica tanto utile alla fine xD
(Dec. 10, 2012  8:23 PM)darkwocher Wrote: hahahah infatti! xD però mica tanto utile alla fine xD

Il bey del professor kappa mi è rimasto impresso XD
Io la userei, hai visto mai che ti fa fare un triplo gattyaki XD
.. o che ti fà subire un gattyaki! xD
(Dec. 10, 2012  8:28 PM)darkwocher Wrote: .. o che ti fà subire un gattyaki! xD

dettagli, dettagli XD
La track non mi piace molto, ma non sapevo cosa fare... La crystal wheel invece me piace parecchio Eee
Si, infatti, ben fatto! Joyful_3 la chrome invece.. le stanno facendo tutte uguali!
Il mio bey :3
http://worldbeyblade.org/Thread-Face-Con...pid1071292
Bella la bottom gal! Pure la chrome wheel è fica. Non rieco però a capire di che tipologia potrebbe essere :\

Comunque per me vince questo qua
http://worldbeyblade.org/Thread-Face-Con...pid1071454

Non riesco a capire se è fatto a computer o no
si è forte quel disegno, ha fatto come ho fatto io, la bozza a mano e l'ha ridefinito al pc
Comunque secondo me, il contest si doveva basare su un altro bey, visto che su burning cerberus, ci si avvicinava già hell kerbecs...
(Dec. 11, 2012  2:02 PM)terzinaccio Wrote: Bella la bottom gal! Pure la chrome wheel è fica. Non rieco però a capire di che tipologia potrebbe essere :\

Comunque per me vince questo qua
http://worldbeyblade.org/Thread-Face-Con...pid1071454

Non riesco a capire se è fatto a computer o no
E' una Basalt\Duo che attacca u.u xD
è invincibile XD
(Dec. 11, 2012  6:27 PM)terzinaccio Wrote: è invincibile XD

Perciò è fighissima, e non si può neanche far rubare rotazioni perchè gira L\R, quindi se becchi un temerario che cerca di fregarti, tu lo rifreghi u.u!! xD
Credo che sia troppo sgravo xD
E il bello è che l'ho disegnato senza pensarci, ora parlandone sta uscendo che è la divinità dei Bey. Sono un genio xD
Mah guarda, anche il mio è forterrimo, ma l'ho bilanciato per non far uscire un mostro! xD
(Dec. 11, 2012  7:06 PM)darkwocher Wrote: Mah guarda, anche il mio è forterrimo, ma l'ho bilanciato per non far uscire un mostro! xD

Non mi interessa, mio batte tuo. Augh!

xD
Pensa la tua synchrome con la mia bottom che ti fa fare un triplo gattyaki XD Buchi lo stadio XD
(Dec. 11, 2012  7:08 PM)Galaxy Wrote:
(Dec. 11, 2012  7:06 PM)darkwocher Wrote: Mah guarda, anche il mio è forterrimo, ma l'ho bilanciato per non far uscire un mostro! xD

Non mi interessa, mio batte tuo. Augh!

xD

Su quale stadio?! xD oi, entra su fb col tuo contatto u.u
(Dec. 11, 2012  7:15 PM)darkwocher Wrote:
(Dec. 11, 2012  7:08 PM)Galaxy Wrote:
(Dec. 11, 2012  7:06 PM)darkwocher Wrote: Mah guarda, anche il mio è forterrimo, ma l'ho bilanciato per non far uscire un mostro! xD

Non mi interessa, mio batte tuo. Augh!

xD

Su quale stadio?! xD oi, entra su fb col tuo contatto u.u
Su tutti! Tongue_out_wink

Dopo entro, mo devo fare un attimo delle cose!

macchè! hahaha XD sullo zero-g ti suicidi xD