(Jul. 13, 2012 5:18 AM)Kai-V Wrote: Hey Bladers! Sono passati tre anni dallo scorso contest fotografico, quindi penso che sia arrivato il momento di farlo di nuovo!
Come l'ultima volta, dovete fare una fotografia relativa all'hobby del Beyblade! Può essere qualsiasi cosa! Una foto al vostro Sagittario che sta uscendo a velocità supersonica dallo stadio, oppure una foto al vostro recolour che non userete mai in combattimento.
Potete essere creativi quanto volete, ma non dimenticate le regole fondamentali per rendere la vostra foto regolare!
I vincitori potranno scegliere fra:
- -Face Booster RED [Image: faceboosterred.png]
-Face Booster BLUE [Image: faceboosterblue.png]
-Face Booster GREEN [Image: faceboostergreen.png]
-Face Booster ORANGE [Image: faceboosterorange.png]
-Face Booster YELLOW [Image: FaceBoosterIconYellow.png]
-Face Booster PURPLE [Image: FaceBoosterIconPurple.png]
Quanto mistero! Mi chiedo, cosa ci si troverà dentro?
E si, è vero, vincitori. I migliori quattro vinceranno un Face Booster!
- La fotografia deve contenere almeno un Beyblade originale Hasbro, Takara-Tomy, o SonoKong. Niente eccezioni!
- Il limite è di una fotografia ciascuno! La tua prima fotografia postata, sarà l'unica considerata, quindi lavorateci duramente!
- La WBO Committee non può partecipare. Scusate!
- Avrete tempo fino alle 11:59 PM EST di Martedì 24 luglio 2012 per inviare la vostra fotografia. Chi la invierà dopo tale termine sarà squalificato!
- Posta la tua foto in questo thread! (Puoi parlare del contest, delle tue idee, o qualsiasi altra cosa inerente al contest!) Tuttavia, non si può postare una bozze della vostra foto per chiedere pareri!
Ora datevi da fare, Beyfotografi della WBO!
Ricordo che la vostra foto non dovrà essere postata qua, ma nel link seguente
http://worldbeyblade.org/Thread-Face-Con...tography-2
Ok, il regolamento è tutto qui sopra, non mi resta che augurarvi personalmente buona fortuna!