Face Contest: Fotografa il Beyblade 2!

(Jul. 13, 2012  5:18 AM)Kai-V Wrote: Hey Bladers! Sono passati tre anni dallo scorso contest fotografico, quindi penso che sia arrivato il momento di farlo di nuovo!

Come l'ultima volta, dovete fare una fotografia relativa all'hobby del Beyblade! Può essere qualsiasi cosa! Una foto al vostro Sagittario che sta uscendo a velocità supersonica dallo stadio, oppure una foto al vostro recolour che non userete mai in combattimento. Wink

Potete essere creativi quanto volete, ma non dimenticate le regole fondamentali per rendere la vostra foto regolare!

I vincitori potranno scegliere fra:


Quanto mistero! Mi chiedo, cosa ci si troverà dentro?

E si, è vero, vincitori. I migliori quattro vinceranno un Face Booster!
  • La fotografia deve contenere almeno un Beyblade originale Hasbro, Takara-Tomy, o SonoKong. Niente eccezioni!
  • Il limite è di una fotografia ciascuno! La tua prima fotografia postata, sarà l'unica considerata, quindi lavorateci duramente!
  • La WBO Committee non può partecipare. Scusate!
  • Avrete tempo fino alle 11:59 PM EST di Martedì 24 luglio 2012 per inviare la vostra fotografia. Chi la invierà dopo tale termine sarà squalificato!
  • Posta la tua foto in questo thread! (Puoi parlare del contest, delle tue idee, o qualsiasi altra cosa inerente al contest!) Tuttavia, non si può postare una bozze della vostra foto per chiedere pareri!

Ora datevi da fare, Beyfotografi della WBO!


Ricordo che la vostra foto non dovrà essere postata qua, ma nel link seguente
http://worldbeyblade.org/Thread-Face-Con...tography-2


Ok, il regolamento è tutto qui sopra, non mi resta che augurarvi personalmente buona fortuna! Smile
Ehm, ma è permesso usare photoshop? o la foto deve essere al naturale?
Ma a pensarci non sembrerebbe giusto usare prorammi,così te lo può fare anche qualcun'altro!

EDIT:
(Jul. 13, 2012  2:10 PM)Kai-V Wrote:
(Jul. 13, 2012  2:08 PM)Cannon Wrote: I'm in! Wink Is there any editing allowed? It did not state anything about it.

Photography in general can involve some quite heavy editing, but obviously, you cannot do a "montage" and go in a totally different direction than what you actually took as a photograph ... If you can produce something awesome with as little retouching as possible, that will be best.
E cosa c'entra? se la metti su sto piano anche la foto può fartela qualcun'altro!
Perfetto Smile
Però specifica che deve essere "piccolo" come ritocco.Lo trovo giusto xD
Al più presto una foto
Partecipo anchio! Grin qui c'è la mia foto Tongue_out
(Jul. 13, 2012  10:49 PM)darkwocher Wrote: Partecipo anchio! Grin qui c'è la mia foto Tongue_out
Bella, complimenti!
Io con Photoshop ci faccio a botte, quindi devo sfruttare il sole e Roma XD
Ho già in mente qualcosa Eee

(Jul. 14, 2012  12:02 PM)terzinaccio Wrote:
(Jul. 13, 2012  10:49 PM)darkwocher Wrote: Partecipo anchio! Grin qui c'è la mia foto Tongue_out
Bella, complimenti!
Io con Photoshop ci faccio a botte, quindi devo sfruttare il sole e Roma XD
Ho già in mente qualcosa Eee

Ma non puoi partecipare,mi sembra ci sia scritto che lo staff non può O.o
La WBO commitee non può, io credo di si...
Gal, tu lo sai se possiamo?
suspense...xD
Comunque non mi riesce niente Unhappy
Noi siamo meri moderatori di un sub-forum di nicchia dove solo i più temerari della nostra lingua si riuniscono per parlare delle loro passioni nascoste su Dragoon,Pegasis e Ifraid!

Noi possiamo piccole creature, noi possiamo!
ciao ragazzi, premetto che mi sono presentato qui http://worldbeyblade.org/Thread-hi-ciao
volevo dire che l'iniziativa è molto bella, e se posso partecipare anche io, faccio volentieri qualche scatto ai miei bey Smile
Si puoi partecipare, ma puoi fare soltanto una foto, quindi posta la migliore Wink
(Jul. 15, 2012  5:32 PM)terzinaccio Wrote: Si puoi partecipare, ma puoi fare soltanto una foto, quindi posta la migliore Wink

bella ci Smile

(Jul. 16, 2012  8:02 AM)batista bomb Wrote:
(Jul. 15, 2012  5:32 PM)terzinaccio Wrote: Si puoi partecipare, ma puoi fare soltanto una foto, quindi posta la migliore Wink

bella ci Smile

Non fare post senza senso Wink
Buona fortuna per il contest Wink
La mia foto e le mie ragioni xD : http://worldbeyblade.org/Thread-Face-Con...#pid992640
Ci sono alcune foto spettacolari, devo inventarmi qualcosa XD
Ed ecco che non faccio la foto xD
Niente idee Confused
EDIT:
Sono riuscito a farla Grin
Niente di che:http://worldbeyblade.org/Thread-Face-Con...#pid996825
Raga, ci sono foto troppo belle, non sono alla mia portata, quindi a questo punto faccio una foto "divertente" sperando di far ridere qualcuno e assicurarmi il 4° posto XD Stasera la posto XD
buonasera,

ragazzi scusate, ma la foto al massimo quanto spazio può occupare di memoria?


a dimenticavo, qualcuno mi spiega come si inserisce la foto? XD
Non ci sono problemi di questlo tipo Smile
Un modo per uppare la foto è hostarla su siti come tinypic.com!
Però non so se sei ancora in tempo, qui è ancora 23.. ma non so assolutamente se col fuso orario lì sia già 24, quindi troppo tardi!