Evento Hasbro-IWBO 21 Novembre 2010 - G come Giocare

Apro questo Thread per pubblicizzare l'evento Hasbro-IWBO che si terrà il 21 Novembre 2010 alla fiera di Milano: G come giocare!

[Image: 20x27locbeyblade.jpg]

L'evento sarà in: Fiera Milano city ”G come giocare” - MM1 LOTTO / AMENDOLAFIERA - padiglione 3

Inizierà alle ore 11:00 e terminerà alle ore 19:00 !

Precisazione:
Verranno dati premi Hasbro ai vincitori (1°,2° e 3° classificato) !


Questo Thread,inoltre,non è stato aperto ai fini di commentare l'evento e/o preiscriversi,in quanto non è assolutamente necessario farlo!Questo Thread è stato aperto solo a scopo informativo e per pubblicizzare questo evento,quindi lo chiudo in modo che non scriviate nulla,ma ne siate al corrente!
Per ogni dubbio scrivete PM!


PROGRAMMA EVENTO:


G come Giocare
19-20-21 Novembre 2010

19 Venerdì
-Free Play
-BeyBlade Part Explanation
-15.00 Sagittario Claws and Storm Aquario Change Sample Demo



20 Sabato
-Free Play
-BeyBlade Part Explanation
-15.00 Rubber Flat and Sliding Shoot Sample Demo




21 Domenica

-11.30 AM Start BeyBlade Tournament(Torneo Giocato su Attack Stadium!)
-15.00 Hasbro BeyBlade Demo

Dimostrazioni e Programma Evento realizzati da: asafarakaratara, Wors93 e Simona.
I video verranno montati da: DrigerGT!
Scusate il doppio post,riapro il Thread perchè:

Questo evento sarà WBO,quindi le battaglie saranno inserite nel BeyPointSystem.
Avrete Credits per il "Quest For Quetz"!

NON vi saranno quote di iscrizione per gentile concessione di Kai-V e di tutti i moderatori internazionali!


Se volete,potete scrivere qui,se ci sarete all'evento.
Una sorta di conferma di presenza all'evento e/o d'iscrizione Wink

A breve aggiungerò la locandina dell'evento!
Ci sarò Grin
Ma il Torneo, ufficialmente, inizia alle 11? È un po' prestino...
a ma quindi lo fanno di domenica e nn piu il 20 novembre di sabato??
È sempre stato Domenica Chocked_2
Rimanete collegati,perchè sto per inserire il programma dell'evento!
Editato il primo post,ora è disponibile il programma Wink
Sabato e Domenica quindi fanno solo dimostrazioni?
A quanto pare sì,purtroppo non l'ho stilato io quindi non so darvi moltissime info al riguardo!
La linea guida è quella del programma,e secondo quest'ultimo il torneo inizia domenica e finisce per le 15:00 !
(Nov. 16, 2010  10:55 PM)Fullmetal Wrote: Sabato e Domenica quindi fanno solo dimostrazioni?
Dimostrazioni, Free Play negli appositi stadi, e ci sarà del personale pronto a discutere di Combo e Pezzi a riguardo dei BeyBlade MF/HWS!
(Nov. 16, 2010  10:43 PM)Fullmetal Wrote: Ci sarò Grin
Ma il Torneo, ufficialmente, inizia alle 11? È un po' prestino...
Inizia alle 11 e 30 ed è vero è un pò presto, ma conviene farlo iniziare a questo orario perchè se ci fossero imprevisti sarebbe più semplice gestirli prima della chiusura della fiera!
Non vogliamo rischiare di trovarci alla chiusura della fiera senza aver finito il torneo per colpa di qualche imprevisto!
Comunque tendenzialmente sarebbe un ottima cosa se riuscissimo a concludere il torneo per le 15!
I premi per i vincitori del torneo saranno:

1°) classificato: 1 tra Pegasus, Rock Aries e Acquario
2°) classificato: 1 trottola elettronica
3°) classificato: 1 trottola base
io non credo k sia corretto fornire a questo evento beypoin e crediti gratuitamente....visto k lo stesso giorno c'è il torneo di bologna al quale x partecipare e ottenere crediti bisogna pagare la solita quota!!!
(Nov. 17, 2010  3:39 PM)vigno Wrote: io non credo k sia corretto fornire a questo evento beypoin e crediti gratuitamente....visto k lo stesso giorno c'è il torneo di bologna al quale x partecipare e ottenere crediti bisogna pagare la solita quota!!!
Per via di alcune politiche legate allo stand hasbro e alla fiera non possiamo fare pagare l'iscrizione, altrimenti il torneo non sarebbe stato fattibile.

Non facciamo pagare l'iscrizione solo per il fatto che non possiamo farlo, se la facessimo pagare non potremmo fare il torneo.

L'amministrazione internazionale era contenta di questa visibilità per la IWBO e ha deciso che per questa volta sarebbe stato possibile non fare pagare l'iscrizione.
E vi spiego i perchè:
Una fiera così grande darà una grossa visibilità alla WBO, è per questa visibilità che per una volta abbiamo deciso di sacrificare la quota di iscrizione, che ci serve per mantenere il server e per la quest for quetz e per i contest WBO!
G come Giocare è una fiera che ha un enorme visibilità! Potrebbe portare moltissimi nuovi utenti nel forum!

Spero che non vi riteniate offesi da questa cosa, e se avete delle ragioni da esporre fatelo, vi ascolteremo senza problemi e spero che il dibattito (se ci sarà) sarà costruttivo!
urca..e ci mancherebbe altro Grin sarà molto costruttivo!
(Nov. 17, 2010  3:48 PM)asafarakaratara Wrote:
(Nov. 17, 2010  3:39 PM)vigno Wrote: io non credo k sia corretto fornire a questo evento beypoin e crediti gratuitamente....visto k lo stesso giorno c'è il torneo di bologna al quale x partecipare e ottenere crediti bisogna pagare la solita quota!!!
Per via di alcune politiche legate allo stand hasbro e alla fiera non possiamo fare pagare l'iscrizione, altrimenti il torneo non sarebbe stato fattibile.

Non facciamo pagare l'iscrizione solo per il fatto che non possiamo farlo, se la facessimo pagare non potremmo fare il torneo.

L'amministrazione internazionale era contenta di questa visibilità per la IWBO e ha deciso che per questa volta sarebbe stato possibile non fare pagare l'iscrizione.
E vi spiego i perchè:
Una fiera così grande darà una grossa visibilità alla WBO, è per questa visibilità che per una volta abbiamo deciso di sacrificare la quota di iscrizione, che ci serve per mantenere il server e per la quest for quetz e per i contest WBO!
G come Giocare è una fiera che ha un enorme visibilità! Potrebbe portare moltissimi nuovi utenti nel forum!

Spero che non vi riteniate offesi da questa cosa, e se avete delle ragioni da esporre fatelo, vi ascolteremo senza problemi e spero che il dibattito (se ci sarà) sarà costruttivo!

il fatto k l'internazionale è felice che ci sia visibilità x la wbo lo capisco,ma anche a bologna ce ne sarà parecchia....in oltre non ho capito perchè se facevate pagare l'iscrizione il torneo non sarebbe stato possibile...se mi spieghi con chiarezza questo punto starò zitto,ma le motivazioni che hai dato prima valgono anche x il torneo di bologna...
Inizio immediatamente io: credi che la fiera Fumetti e Games di Bologna non offra una grande visibilità al Beyblade?????
ragazzi,mi consigliate di andare a bologna o a milano?a sto punto sono molto indecisoooo
(Nov. 17, 2010  4:00 PM)IcePhoenix Wrote: ragazzi,mi consigliate di andare a bologna o a milano?a sto punto sono molto indecisoooo

a bolo i premi sono assicurati x tuttiWink
A Vigno: Ed il nostro torneo, inoltre, si svolgerà in una fiera dei giochi e del fumetto molto famosa in quanto svolta in un capoluogo di regione quale Bologna!!!!!! Da noi si che la visibilità sarà assicurata (anche perchè vi prenderà parte un team espertissimo in questo gioco/hobby)!!!!!!!
(Nov. 17, 2010  4:05 PM)Nero 3 Wrote: A Vigno: Ed il nostro torneo, inoltre, si svolgerà in una fiera dei giochi e del fumetto molto famosa in quanto svolta in un capoluogo di regione quale Bologna!!!!!! Da noi si che la visibilità sarà assicurata (anche perchè vi prenderà parte un team espertissimo in questo gioco/hobby)!!!!!!!
Questa è un ottima cosa, forse si potrebbe non fare pagare le iscrizioni anche per il vostro evento, che cosa ne pensate se uno rappresentante del vostro team o lo stesso organizzatore del evento prova a scrivere a Kai-V?
Penso che lei avrà sicuramente delle risposte in merito!
Magari anche voi avrete l'entrata gratuita ^^
(Nov. 17, 2010  4:00 PM)IcePhoenix Wrote: ragazzi,mi consigliate di andare a bologna o a milano?a sto punto sono molto indecisoooo

secondo me bologna, xke da quel ke o capito li a milano usano lo stadio hasbro ke nn e proprio il top cm arena, poi xke fai parte del team XD e nn puoi girarci le spalle Angry
No, mi ha scritto asa che useremo l'Attack, comunque, se magari vuoi divertirti di più vai a Bologna, a Milano non penso ci saranno molti giocatori esperti
Pure io avrei preferito andare a Bologna, purtroppo non mi è possibile però Uncertain
Full, ti aspetteremo tutti con piacere per il prossimo evento(che non mancherà sicuramente) Smile
PS: Scusate l'OT Wink
PPS: Asa, essendo il General Director ( come è stato detto) perchè non hai voluto scrivere a Kai V anche del nostro torneo (che si terrà lo stesso giorno, con la stessa partecipazione Hasbro, in un' uguale e valente fiera del fumetto e dei giochi)? Dobbiamo pensare che ti interessi solo alla tua città? (Da notare che te lo sto chiedendo con tutta la calma del mondo, che però attraverso lo schermo non può essere trasmessa) ....... Uncertain
(Nov. 17, 2010  8:06 PM)Nero 3 Wrote: Full, ti aspetteremo tutti con piacere per il prossimo evento(che non mancherà sicuramente) Smile
PS: Scusate l'OT Wink
PPS: Asa, essendo il General Director ( come è stato detto) perchè non hai voluto scrivere a Kai V anche del nostro torneo (che si terrà lo stesso giorno, con la stessa partecipazione Hasbro, in un' uguale e valente fiera del fumetto e dei giochi)? Dobbiamo pensare che ti interessi solo alla tua città? (Da notare che te lo sto chiedendo con tutta la calma del mondo, che però attraverso lo schermo non può essere trasmessa) ....... Uncertain
Tranquillo, non lo prendo ne come un offesa ne come un insulto, ci credo che me lo stai chiedendo con tutta la calma del mondo!
E fai bene a chiedere!

La questione è questa:
Sono stato avvisato che il 21 era gia programmato ed irremovibile un evento Hasbro, e questo l'ho saputo meno di 15 giorni fà.
Se lo avessi saputo prima avrei cercato di non fare cadere questo evento proprio il giorno del vostro evento! Anzi!
La Hasbro ci ha chiesto di collaborare per questo torneo e noi IWBO abbiamo accettato.
Avessi saputo di questo evento Hasbro con piu preanticipo mi sarei accordato con lo staff per gestire tutta questa faccenda in modo migliore.
Con il senno di poi nessuno di noi dello Staff avrebbe gestito le cose in questo modo, purtroppo le cose sono successe freneticamente e con molti problemi di organizzazione e comunicazione.
E mi scuso con l'utenza se noi dello staff, per via di queste problematiche, non abbiamo saputo gestire le cose meglio.




Io penso che in Emilia Romagna ci siano alcuni tra i Blader più forti della nostra nazione e penso che voi abbiate le capacità per fare alcuni tra gli eventi di BeyBlade più belli di Italia.
Sappiate che non voglio favoreggiare solo la mia città o gli eventi in cui sono incluso io, e questo ve lo dimostro con il fatto che, quando c'è stata la questione dei premi Hasbro di Bologna sono stato il primo a fare pressione per cercare di ottenerli, sbaglio, oppure quando è stata sollevata la questione dei premi di bologna, ho subito iniziato a ripetermi, dicendo che avrei sollecitato la questione dei premi e avrei cercato di ottenerli?


La Hasbro ha chiaramente chiesto che l'evento del 21 non fosse a pagamento e io ho semplicemente riportato la richiesta a Kai-V, e cosi Kai-V ha accettato.
Non è stata un idea mia, io penso che l'iscrizione WBO sia un ottima cosa per la nostra community e non sono mai troppo contento quando dobbiamo rimuoverla.
Le cose sono andate così, ripeto con il senno di poi avremmo tutti agito in modo diverso.




In ogni caso, io non voglio che il vostro evento sia da meno, ora i premi ce li avete!
La Hasbro aiuterà a promuovere anche il vostro di evento!
E ho già scritto a Kai-V a riguardo del pagamento della quota di iscrizione, ho proposto un NON PAYMENT DAY per il 21!
Spero che tutto possa andare per il meglio!

Io penso che dovremmo tutti cercare di collaborare per fare si che il 21 sia una giornata sotto il segno del BeyBlade! Sopratutto per il fatto che ci sono due eventi contemporaneamente!
scusate la domanda:ma anche se il torneo è gratuito,dato che non ho mai partecipato ad un torneo,sarà possibile fare comunque il beyblader passport,o come si chiama?
grazie