Evento Hasbro-IWBO 21 Novembre 2010 - G come Giocare

(Nov. 18, 2010  10:50 AM)CavaliereNero Wrote: scusate la domanda:ma anche se il torneo è gratuito,dato che non ho mai partecipato ad un torneo,sarà possibile fare comunque il beyblader passport,o come si chiama?
grazie
Yes il passport sarà possibile farlo, dovrete chiedere a me!
Grazie per queste tue delucidazioni e l'aver "afferrato il mio tono" inteligentemente e nel modo giusto Wink
Per me iscrizione a pagamento o no non mi cambia più di tanto. nonostante le previsioni dicano pioggia e nonostante domani mi tocca discutere coi miei per venire domenica... io voglio esserci, insomma non ho mai partecipato a un torneo vero e proprio di bey... spero vada tutto bene domani coi miei. i bey sono pronti, domani compro sagittario e lo proverò al torneo. spero di incontrare un pò di bravi blader e di divertirmi.
OT: visto che probabilmente vengo in macchina non è che sapete dirmi dove si trova facilmente parcheggio vicino alla fiera? possibilmente non a pagamento e non in posti ad alto rischio multe! XD
Allora ma alla fin fine chi saremo più o meno? Io, fullmetal, forse kronin e poi nessun altro?
Kronin mi ha mandato un SMS, ha detto che viene.
Quindi, io, Kronin, Asa e te
raga io anche sicuro al 90!!! xo nn conosco di persona nex di voi :\
Creato il report! Chiudo!
Unsticko!