[Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team

Hola! NOI SIAMO IL BEYBLADE ROMAGNA TEAM, questo sarà il nostro spazio per organizzare i nostri raduni e per le comunicazioni in generale!

Ciao ragazzi!

Stiamo tutti lavorando per organizzare i prossimi eventi, vediamo di fare il punto della situazione:

le nostre prossime date sono 6 novembre a Imola per il famoso "torneo dimostrativo con attestato lolloso" e il 7 novembre a Faenza nella fiera del fumetto!

Entrambe le date sono importanti, il 6 per farci vedere dalla hasbro e il 7 per farci vedere da tutta la regione, essendo questa fiera molto frequentata da appassionati di modellismo ecc.

A Faenza sponsorizzeremo il team e il torneo di Bologna! L'idea iniziale era quella di impostare la giornata come fight club..ma ho appena inviato un mess a galaxy per vedre se riusciamo a passarlo come toreno WBO :) essendoci molti altri probabili iscritti !

Essenzialmente il team per ora è delocalizzato in 2 città, Forlì e Bologna..e le due date sono vicine a entrambe le città! è importante la presenza di tutti noi!

FACCIAMOCI VEDERE!!!!!!!

Grazie a Vigno che si è sbattuto per gestire i contatti e per averci procurato due location di estremo rilievo a livello regionale!

In oltre è stata creata la pagina ufficiale su facebook del team "Emilia Romagna Beyblade"
http://www.facebook.com/home.php?#!/prof...1773099038
se qualcuno avesse facebook mi potrebbe dare una mano a gestirla ;) è in lavorazione anche la locandina per Bologna e Faenza! Ricordo che abbiamo anche le nostre magliette :D ke sono riuscito a farle fare a soli 13 euro e non a 15..quindi gran bazza!


ciao team!
Grande Romagna Team.
Ora leggo il PM,anche se già sapevo tutto Eee
Appena leggo tutti e 12 PM vi faccio sapere ottime novità (spero Tongue_out)
A dopo XD
(Nov. 01, 2010  9:31 PM)Galaxy Wrote: Grande Romagna Team.
Ora leggo il PM,anche se già sapevo tutto Eee
Appena leggo tutti e 12 PM vi faccio sapere ottime novità (spero Tongue_out)
A dopo XD

ottimo allora aspettiamo buone nuoveTongue_out_wink
Conoscendo la professionalità di Galaxy, ci saranno sicuramente buone nuove Wink
Inizio annunciandovi che il torneo di Faenza sarà ufficiale WBO.
Tra poco vi apro il Thread Smile
Visto? XD
Grande Galaxy, sei davvero il nostro punto di riferimento Wink
anche a faenza dobbiamo essere in tanti!!!Tongue_out_winkTongue_out_wink
Sottoscrivo al 100% ...... Anche se manca solo una settimana Uncertain
(Nov. 01, 2010  11:35 PM)Nero 3 Wrote: Sottoscrivo al 100% ...... Anche se manca solo una settimana Uncertain

ma quindi tu zio vieni??Stupid
Se in PM mi dici come ci organizzeremmo perkè no? Wink
vigno caricate e fategli pagare il pakketto viaggio bibmbo Smile così viene! e cmq ci sono anche dei premi..penso..quindi!
abbard..tu hai facebook?!
(Nov. 02, 2010  8:16 AM)Arenanet Wrote: vigno caricate e fategli pagare il pakketto viaggio bibmbo Smile così viene! e cmq ci sono anche dei premi..penso..quindi!
abbard..tu hai facebook?!

Certo, nome Alessandro Basili
Raga! a che ora ci troviamo a imola!? Grin
sn moooooooooolto contento di presentarvi un'altro componente ke da oggi fara parte del beyblade romagna team, e ke avremo gia l'onore di conoscerlo di persona al torneo di Bologna, signori un benvenuto ad "IcePhoenix" yuuuuuuuu uuu uuuu si allarga la famiglia del team xD xD
grazie a tutti ragazzi.Sono Matteo,di 20 anni,di Piacenza.Sono veramente felice di essere uno dei vostri.Ci vediamo il 21 a Bologna Wink
benvenuto in squadra IcePhoenixTongue_out_winkvedrai k a bolo ci sarà da divertirsi!!!contiamo nella partecipazione di tutti noi!Wink
yooo! ciao Smile benvenuto! Sei gia andato sul channel?!
channel? per ora ho aggiunto il team in amici su facebook
http://www.youtube.com/user/BeyBladeRomagna
Benvenuto!!!
Benvenuto nel team!!
Meno male, i miei PM sono serviti Wink
Benvenuto in squadra Ice 8)
Che poi, se ci vediamo anche prima del torneo, a noi fa solo piacere Wink
per me non c'è nessunissimo problema,basta mettersi daccordo