[Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team

Io no per milano, SI assolutamente per tornei in romagna o bassa emilia (bologna).
oh nero 3!!!! ma ti sei già preso la face del kiakkerone!!!!! Grin bravo! sono un pò invidioso xò! XD
Signori, vi comunico che il computer di mio fratello è in polonia in riparazione, ergo non possiamo editare i video!
Fidati, sono più invidioso io delle tue faces "da podio" Wink
raga..chi è il sedere che ci ha fatto calare le stellineeee.... io avrei un' idea!!! -__-
ahahahah..avete visto nel bottone "post reply" in fondo a sinistra XD è comparso un mandorliano!
è pure giallo!!!!!!!!!!! ahaha looooooool!
regaz 2 domande..
qualcuno di voi ha testato nuovi componenti??

il prox torneo lo facciamo a bolo,a ravenna o a forlì??

bella bella
Io naturalmente ripropongo Bologna ...... Peccato però che Abbard non mi abbia fatto sapere più nulla della Ludoteca sotto casa sua
Ho cercato una location anche a Rimini ma, non ci crederete, non ho trovato nessuna ludoteca !!! Non mi rimarra che aspettare l'estate ed organizzare qualcosa durante la fiera del fumetto in agosto. Noi ci siamo fate sapere dove e quando !!!
Aspettare l'Estate??????? Mi uccido prima ..........
E' possibile che abbia letto in giro che il 21 c'è un torneo a Bologna ? Ho capito male, anche perchè il 21 è un martedì !!!
io nn ho sentito nnt
(Dec. 08, 2010  11:23 PM)nicolino77 Wrote: E' possibile che abbia letto in giro che il 21 c'è un torneo a Bologna ? Ho capito male, anche perchè il 21 è un martedì !!!

ma dove l'hai sentito??su questo forum???o nel sito di una ludoteca???
Si sarà confuso con quello che è avvenuto il 21 Novembre Wink
Ahahahaha scusate avete ragione mi sono sbagliato, stavo leggendo "THREAD UFFICIALE BeyBlade Fight Club Milano" e ho confuso le date, si parlava di quello del 21 novembre. Comunque siamo la regione con più giocatori d'Italia (o quasi) e tutti con una gran voglia di giocare e non riusciamo ad organizzare un incontro? Io ho provato a chiedere location in giro ma come avevo già scritto non esistono.
Quoto ogni tua singola parola, anch'io voglio tremendamente allenarmi, ma ogni ludoteca mi rifiuta dicendomi che non vendendo il prodotto non è interessata ad ospitarci .......... Uncertain
x fare i tornei se qua a bolo non riusciamo a trovare una location(visto k di fiere del fumetto e del gioco non ce ne saranno x un po)c'è la ludoteca di ravenna...cmq qui a bolo io e abbard dobbiamo sentire altre ludoteche(una in zona murri e una a casalecchio....naturalmente quella in zona murri sarebbe più comodaWink)
Ma a forli il PTB ha finito di fare i lavori di restaurò? Magari ha creato una sala per i giocatori di magic e yugioh che però si può sfruttare. Una volta ho visto nel mezzo del negozio una pista di mini4WD quindi direi che se gli porta gente e gli interessa non hanno problemi. Ma a ravenna nei negozi dove si gioca a magic ecc. ecc. non c'è posto o disponibilità? Qua a rimini ci avevo già pensato ma il negozio è qualcosa di veramente piccolo e la sala è sempre strapiena.
Io sto ancora incrociando le dita per la ludoteca di Abbard Uncertain
la ptb ha finito i lavori..ora vende solo borse di hello kytti Tired

cmq raga, la ludetaca di ravenna ci ospita volentieri!
Se possiamo andare a Ravenna allora decidiamo una data.
Io non ho la macchina ........ Vigno ma il ritrovo dell'ultima volta (che faceva molto Fight Club) non sarà più disponibile? Unhappy
(Dec. 09, 2010  2:42 PM)Nero 3 Wrote: Io non ho la macchina ........ Vigno ma il ritrovo dell'ultima volta (che faceva molto Fight Club) non sarà più disponibile? Unhappy

Ok, ma qualche buon cristiano ti potrà passare a prendere !!! Non ti preoccupare un passaggio lo trovi.
(Dec. 09, 2010  2:42 PM)Nero 3 Wrote: Io non ho la macchina ........ Vigno ma il ritrovo dell'ultima volta (che faceva molto Fight Club) non sarà più disponibile? Unhappy

si x fare dei lanci tra di noi dovrebbe essere disponibile,ovvio k non si può organizzare un torneo lì però.............cmq se a bolo non si trova nulla x ora x me va bene ravenna
Mi riferivo a ritrovi per "allenarsi" infatti Smile .......... Buono a sapersi Smile