[Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team

x un eventuale torneo alla ludoteca di ravenna mi sa ke e possibile da gennaio, in questo periodo no
(Dec. 09, 2010  5:51 PM)ispanico86 Wrote: x un eventuale torneo alla ludoteca di ravenna mi sa ke e possibile da gennaio, in questo periodo no

allora io abbard vedremo di darci una mossa x trovare qls qua a bolo,visto k ,se ho capito bene, neppure a forlì ora ci sono location x un eventuale torneo...
Si, come avevo gia scrito, a ravenna si potrebbe fare il 2 o 8 gennaio!!!
A forlì...Ispa..si potrebbe andare a risentire con il Ciccio se ci da il suo negozio...xò raga, solo il sabato..la domenica sta chiuso!
E cmq per trovarsi a giocare..fatemi sapere! mio fratello lo batto sempre...anke se sta iniziando a migliorare XD muahaha
Ragazzi, domani è Domenica: che si fa? T-T
LOL..io m sono apena svegliato reduce del sabato..byuon giorno team!
(Dec. 12, 2010  1:38 PM)Arenanet Wrote: LOL..io m sono apena svegliato reduce del sabato..byuon giorno team!

pure io...giorno a tutti
Io dieci minuti fa ........... Appurando che anche questa Domenica siamo rimasti a bocca asciutta e a "bey a riposo" ............ T-T
Dai ragazzi! Siamo o non siamo il Team più attivo d'Italia! A proposito di questo, che ne pensate dell'idea che ha avuto Lucky per il Rumicon? Gasp
RAGA! BUTTIAMO LI LA DATA DEL NOSTRO RADUNO!

DOMENICA 19 DICEMBRE

LUOGO: va bene anche casa mia..per diana, basta vedersi e giocare!!!

PERCHE': testare testare giocare giocare allenarsi allenarsi, battere abbard battere abbard! E parlare del futuro!!!

TENERSI LIBERI! MI RACCOMANDOOO!!!!

CHI C'è SCRIVA


Beyblade boyblade Beyblade
bau-bau-bau-bau
Beyblade boyblade Beyblade
Meno male che almeno tu hai il mio stesso spirito Piero!!!!!!! Ho appena scritto in Off Topic,infatti, che anch'io non ce la faccio più a giocare a bey ad ogni morte di Papa (pur essendo in un forum che conta più di 250 iscritti!) e che in situazioni di nullità assoluta come questa (che purtroppo si ripete quasi tutti i giorni!)mi viene quasi voglia di mollare e mettermi a fare le ca**ate di un truzzetto qualsiasi .................
io regaz non riesco sta domenica a dedicare tutto il giorno al bey..posso solo o sabato mattina o domenica mattina...e venire fino a forlì x dover stare solo una mattina(ammesso k voi vogliate fare di mattina) e giocare solo un'oretta(altrimenti x giocare di più dovrei partire alle 7,ma è pur sempre domenica mattina) non mi sembra il caso:\...noi forse ci becchiamo a bologna(di mattina)


x un raduno fatto bene dove ci siamo tutti aspetterei ste vacanze,di sicuro troveremo un giorno adatto a tuttiTongue_out_wink
Per le vacanze di Natale io, sinceramente, spero di potermi vedere con voi per giocare, anche più di un solo giorno. D'altronde ci sarà un ponte festivo bello lungo!
PS: Okay Vigno,almeno noi due organizziamoci per il fine settimana al solito posto (che fa molto Fight Club) ....... Speriamo bene ......... T-T
(Dec. 14, 2010  2:36 PM)Nero 3 Wrote: Per le vacanze di Natale io, sinceramente, spero di potermi vedere con voi per giocare, anche più di un solo giorno. D'altronde ci sarà un ponte festivo bello lungo!
PS: Okay Vigno,almeno noi due organizziamoci per il fine settimana al solito posto (che fa molto Fight Club) ....... Speriamo bene ......... T-T

ok,x i dettagli chiamami
quando vi vedreste voi?!
Abbard ke fine ha fatto?! Smile
Abbard ha detto che da Dicembre/Gennaio in avanti sarà strapieno d'esami ....... Uncertain
PS: Visto che Vigno ha scritto che può solo il fine settimana (di mattina), forse ci vedremo Domenica (mattina) visto che io purtroppo vado a scuola pure di Sabato .......... Comunque te lo dico già da adesso, non ti sbattere per cercare di venire, Verso Mezzogiorno avremo già finito tutto (come d'altronde è successo Domenica scorsa) visto che Vigno (che mette a disposizione il ritrovo) poi ha da fare ......... T-T
capito Unhappy !!!

Cmq ci vediamo anche a Forlì con Alan e ltri 2 ragazzi..ISPAAAAAAA VIENI A FARE 2 LANCI?! Grin DAAAAAAIIIII!!
CI VEDIAMO SABATO POMERIGGIO!!!
Ciao, non posso confermarvi la mia presenza, anzi molto probabilmente non riuscirò a venire (causa neve), però si può sapere a che ora vi vedete e dove ? GRAZIE
Visto che sabato pomeriggio è tra poco e vorrei cercare di organizzarmi riuscireste a rispondere alla mia domanda ? A che ora e dove vi vedete ? Grazie !!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono le 15:00 e vedo che nessuno mi ha ancora risposto da ieri.

E' saltato tutto ? Non vi vedete più ?
Arenanet non ti ha più risposto perchè ancora non si è ricollegato al Forum ...........
Ora la faccio io una domanda agli altri del Team: Domani è domenica, allora che si fa? Ispa tu vieni? Vigno, proprio non riesci ad assicurarci il ritrovo per più di sole 3 ore? T-T
Rispondetemi appena potete, devo organizzarmi .......
(Dec. 18, 2010  4:20 PM)Nero 3 Wrote: Arenanet non ti ha più risposto perchè ancora non si è ricollegato al Forum ...........
Ora la faccio io una domanda agli altri del Team: Domani è domenica, allora che si fa? Ispa tu vieni? Vigno, proprio non riesci ad assicurarci il ritrovo per più di sole 3 ore? T-T
Rispondetemi appena potete, devo organizzarmi .......

9,30 alo stesso posto dell'altra volta....massimo all'una io devo andare
(Dec. 18, 2010  9:17 AM)nicolino77 Wrote: Visto che sabato pomeriggio è tra poco e vorrei cercare di organizzarmi riuscireste a rispondere alla mia domanda ? A che ora e dove vi vedete ? Grazie !!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono le 15:00 e vedo che nessuno mi ha ancora risposto da ieri.

E' saltato tutto ? Non vi vedete più ?

Tired siamo rimasti tutti bloccati x la neve! Non so a Rimini..ma a Forlì quei cani non sono passati una sola volta cn gli spazza neve!
Vigno, Abbard, vi siete visti almeno voi due? Vi siete divertiti? A me e ai miei, sono venuti a prenderci di prima mattina dei parenti per andare a Casalecchio da loro ......... Facendomi così la "bellissima" sorpresona .......... Vi giuro che non riesco ancora a crederci che stiamo continuando a vivere questa ASSURDA situazione ........... Ma stiamo forse chiedendo alla vita di "scalare il K2"???????????????????
io e abbard ci siamo visti e abbiamo testato a fondo la RSF..appena uscita di scatola si fanno dei bei sliding,ma la velocità non è tale da eguagliare una RF,e anche se dura di più di quest'ultima,contro RF le prende!!!...x la difesa è molto meglio l'RS che regge molto di più...contro bey con RF k girano a destra l'RSF può anche farsi valere un po',ma è una bottom k non mi piace e non rende al massimo...per essere una bottom in gomma mi è parsa abbastanza deludente..certo,c'è da dire k ray gil come esce da scatola è un bey sopra la media,ma solo perchè l'rsf è più controllabile di una RF..
Mi fa piacere che vi siate potuti vedere e divertire almeno voi 2 ................
Ho trovato una location a Rimini, 200 MT dalla stazione comodissima ad un prezzo ridicolo, è una sala all'interno di un circolo quindi anche con il bar per mangiare, praticabile tutto l'anno. Direi che la vicinanza alla stazione potrebbe portare anche gente da più lontano oltre che dall'emilia romagna ( milano e ancona per esempio). Il prezzo direi che è veramente accettabile 40,00 € !!! Proviamo ad organizzarci qualcosa? Magari un torneo per la befana tipo venerdi 6 o sabato 7. Che ne dite ?