Discussioni e Domande Generali

Ma voi sapete dove posso trovare dei Beylauncher (NON ripcord) nel nord- italia?
I lanciatori sono quelli della foto:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...GCp89DPPEw

per nord-italia intendo tutta la fascia sopra e a nord-est della toscana.

Forza, Combattiamo Blader!
(Jan. 08, 2012  5:41 PM)Meteo L-Drago95 Wrote: Ma voi sapete dove posso trovare dei Beylauncher (NON ripcord) nel nord- italia?
I lanciatori sono quelli della foto:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...GCp89DPPEw

per nord-italia intendo tutta la fascia sopra e a nord-est della toscana.

Forza, Combattiamo Blader!

A nord-est della toscana c'è l'emilia romagna. Domenica organizziamo un torneo a Faenza se ti và vieni a fare un giro cosi ci conosciamo.

Scusate l'OT
Volevo acquistare un attack stadium su Plamoya ma dice che molti pacchi spediti tramite EMS vengono fermati più spesso alla dogana e sono soggetti a più controlli. Lo stadium me lo potrebbero rovinare alla dogana??
Oltre alla spedizione EMS c'è anche quella SAL in cui il pacco raramente viene fermato; non so perchè ma la spedizione SAL non la posso fare, forse perchè il costo (della spedizione) è troppo alto.
io ti sconsiglio plamoya 1 x la spesa e poi prova a controllare su ebay annunci o su ebay classico di sicuro lo trovi

approposito ki vuole vendermi 1 dragoon v2 x 35 euro/25 se è possibile o scambiarlo con un pegasis e un leone lanciatori inclusi???
(Jan. 11, 2012  9:40 PM)pegasisoon Wrote: io ti sconsiglio plamoya 1 x la spesa e poi prova a controllare su ebay annunci o su ebay classico di sicuro lo trovi

approposito ki vuole vendermi 1 dragoon v2 x 35 euro/25 se è possibile o scambiarlo con un pegasis e un leone lanciatori inclusi???

Invece io chiedo: chi vuole capire che questo Thread è solo per domande di carattere generale sul Beyblafe e che per altro ci sono gli altri 5890234 thread?

Il prossimo lo warno!
Grazie per l'attenzione Joyful_3
Ciao tutti, non scrivo molto, ma volevo riproporre una domanda fatta l'anno scorso riguardo l'attack stadium.
Se qualcuno ha questo stadio, non è che si armerebbe di un enorme pazienza mi farebbe il grosso piacere di dirmi alcune misure?
- misura esatta del diametro principale (dal centro al bordo esterno)
- misura esatta del diametro dal centro al "gradino"
- misura delle 3 barriere
- misura delle tre zone di uscita

grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano...

ciao a tutti e visto che ci sto buon anno!
di che colore è la D Hasbro?
ciao a tutti vorrei chiedervi quale bey della serie ms dovrei prendere tra dranzer ms draciel ms o driger ms
capito, nessuno si arma di santa pazienza...
grazie lo stesso
(Jan. 16, 2012  10:44 AM)ShadowVirgo Wrote: capito, nessuno si arma di santa pazienza...
grazie lo stesso

se nessuno magari avesse avuto tempo? o la persona giusta non ha avuto ancora modo di leggere la tua domanda? (a cui di certo adesso gli sarà passata la voglia) potevi evitare di rispondere con questo tono eh, fine ot e con fine ot sapete cosa intendo ragazzi asd
(Jan. 13, 2012  10:45 AM)ShadowVirgo Wrote: Ciao tutti, non scrivo molto, ma volevo riproporre una domanda fatta l'anno scorso riguardo l'attack stadium.
Se qualcuno ha questo stadio, non è che si armerebbe di un enorme pazienza mi farebbe il grosso piacere di dirmi alcune misure?
- misura esatta del diametro principale (dal centro al bordo esterno)
- misura esatta del diametro dal centro al "gradino"
- misura delle 3 barriere
- misura delle tre zone di uscita

grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano...

ciao a tutti e visto che ci sto buon anno!

scusami ma nella richiesta 1 vuoi sapere il diametro o il raggio?
Salve volevo fare un'altra domanda:
Per i regionali ( a cui partecipo solo per i nazionali ) si userà un tunderwip e io ho fatto queste combo:
Heart eagle/libra/Fireblaze t125 WD
Basalt hoeogium 100 WD ( Consiglio di nicolino 77 con la SD ma si è rotta ç_ç e non ho soldi per ricomprarla entro il 4)
Innanzitutto vorrei sapere cosa ne pensate e quale mi consigliate di giocare Wink
* Horogium scusate Wink
(Jan. 18, 2012  9:52 PM)Librarevolution Wrote:
(Jan. 13, 2012  10:45 AM)ShadowVirgo Wrote: Ciao tutti, non scrivo molto, ma volevo riproporre una domanda fatta l'anno scorso riguardo l'attack stadium.
Se qualcuno ha questo stadio, non è che si armerebbe di un enorme pazienza mi farebbe il grosso piacere di dirmi alcune misure?
- misura esatta del diametro principale (dal centro al bordo esterno)
- misura esatta del diametro dal centro al "gradino"
- misura delle 3 barriere
- misura delle tre zone di uscita

grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano...

ciao a tutti e visto che ci sto buon anno!

scusami ma nella richiesta 1 vuoi sapere il diametro o il raggio?
c'è bisogno di chiederlo?


si ma poi dice "dal centro al bordo", dunque suppongo stia parlando del raggio e non del diametro!

(Jan. 21, 2012  6:41 PM)WindTamer Wrote: Salve volevo fare un'altra domanda:
Per i regionali ( a cui partecipo solo per i nazionali ) si userà un tunderwip e io ho fatto queste combo:
Heart eagle/libra/Fireblaze t125 WD
Basalt hoeogium 100 WD ( Consiglio di nicolino 77 con la SD ma si è rotta ç_ç e non ho soldi per ricomprarla entro il 4)
Innanzitutto vorrei sapere cosa ne pensate e quale mi consigliate di giocare Wink
* Horogium scusate Wink
ti consiglio di parlarne nel Thread Combo e Componenti, se ne parli qua i mod potrebbero arrabbiarsi Smile
(Jan. 26, 2012  5:33 PM)Blader93 Wrote: si ma poi dice "dal centro al bordo", dunque suppongo stia parlando del raggio e non del diametro!

(Jan. 21, 2012  6:41 PM)WindTamer Wrote: Salve volevo fare un'altra domanda:
Per i regionali ( a cui partecipo solo per i nazionali ) si userà un tunderwip e io ho fatto queste combo:
Heart eagle/libra/Fireblaze t125 WD
Basalt hoeogium 100 WD ( Consiglio di nicolino 77 con la SD ma si è rotta ç_ç e non ho soldi per ricomprarla entro il 4)
Innanzitutto vorrei sapere cosa ne pensate e quale mi consigliate di giocare Wink
* Horogium scusate Wink
ti consiglio di parlarne nel Thread Combo e Componenti, se ne parli qua i mod potrebbero arrabbiarsi Smile
Sì Grazie Wink lo avevo già rifatto avendo riletto il regolamento scusate Wink
Ragazzi dove è possibile postare un Topic riguardo la creazione di un Team? xD
dovresti andare su Gioco organizzato e poi leggere il regolamento per la creazione dei team, prima di aprire un nuovo thread
Salve a tutti, volevo domandarvi se nei tornei (non sono esperto di quali, se regionali, se della hasbro etc...) sono ammessi anche i seguenti modelli di beyblade visibili nei video sottostanti:
- BB-117 Blitz Unicorno 100RSF
- Modified Blitz Unicorno 100RF

http://www.youtube.com/watch?v=Lwp-blLI4kU
http://www.youtube.com/watch?v=jK3vLzspM...er&list=UL
(Jan. 31, 2012  9:52 PM)Harimaru Wrote: Salve a tutti, volevo domandarvi se nei tornei (non sono esperto di quali, se regionali, se della hasbro etc...) sono ammessi anche i seguenti modelli di beyblade visibili nei video sottostanti:
- BB-117 Blitz Unicorno 100RSF
- Modified Blitz Unicorno 100RF

http://www.youtube.com/watch?v=Lwp-blLI4kU
http://www.youtube.com/watch?v=jK3vLzspM...er&list=UL
nei tornei hasbro in linea di massima non potresti...
nei tornei wbo si..
il secondo no, è una modifica fatta cosi, for fun
Neanche il primo! Perché neancora non è uscito marcato Hasbro. Attento che non te lo fanno usare quei *bib*.
Ecco le metal wheel hasbro che puoi usare:
Storm, Rock, Dark, Lightining, Earth, Flame, Thermal, Burning, Poison, Evil, Cyber, Counter, Midnight, Fury, Torch, Night, Hyper, Inferno, Thunder, Destroyer, Ades, Ray, Meteo, Cyclone, Vulcan, Grand, Spiral, Nightmare, Galaxy, Twisted.

Comunque alcuni nomi sono diversi dai nomi Takara!
oh ma parlo arabo?!.. ho detto che la blitz non la si potrebbe usare negli eventi hasbro.. "POTREBBE" perche è stato gia riscontrato che in realtà puoi giocare quello che vuoi.. perche la hasbro nei regolamenti lo vieta,ma poi nn mette nessuno a controllare.
Grazie mille ragazzi, è solo che trovo strano il fatto che non si possano usare... cioè son pur sempre beyblade (il secondo è modificato con pezzi originali takara per le street battle) e anche se non ancora usciti in italia in europa lo sono. Vabbhé, ma se il blitz non è permesso non lo sono nemmeno tutti quelli della 4D?
no, dato che la hasbro ancora non li ha messi in commercio..