Discussioni e Domande Generali

raga volevo chiedervi se nei tornei ufficiali si possono usare le bottom interamente in metallo
se sono MF, MB, e MS si, altrimenti se sono quelle tarocche che vendono su internet no...
Domanda:ora che c'è stata tutta questa faccenda con il CONI,il beyblade può essere considerato uno sport o è ancora da considerare un Hobby?
si secondo me si.
ma tutte le arene takara(attak stadium) sono di plasticha morbida,come quelle hasbro?dato che ho visto che quello nell'big bang dx set è fatto così
(Dec. 21, 2011  3:12 PM)Librarevolution Wrote: si secondo me si.
ma tutte le arene takara(attak stadium) sono di plasticha morbida,come quelle hasbro?dato che ho visto che quello nell'big bang dx set è fatto così

Si, perchè come le volevi ? di legno ? ahahahaha
(Dec. 22, 2011  3:40 PM)nicolino77 Wrote:
(Dec. 21, 2011  3:12 PM)Librarevolution Wrote: si secondo me si.
ma tutte le arene takara(attak stadium) sono di plasticha morbida,come quelle hasbro?dato che ho visto che quello nell'big bang dx set è fatto così

Si, perchè come le volevi ? di legno ? ahahahaha

evita queste risposte o il warn come regalo di natale è assicurato.

Intendeva a livello di qualità o tipo di plastica, rispondo che ad occhio il materiale sembra il medesimo anche se ovviamente alcune differenze ci saranno sul lato chimico.
a ok grazie 1000,siccome a prima vista sembravano alcune di plastica rgida XD(e quando mai),poi pure il costo...non è che qui in italia sia diverso ,ma....ok,ma un'altra cosa:si "strappa "(con strappa intendo che si talgi,si crano delle crepe sui bordi) con facilità coem quelle hasbro?siccome a me succede .....
Io ho sia l'attack che lo stadio Hasbro,quello Hasbro ha già diverse crepe,e purtroppo anche l'attack,ma se si tiene bene'l'attack non dovrebbe dare grandi problemi di crepe
Vorrei comprarmi un Beyblade, e sono indeciso tra Shyte Kronos e Vari Ares, prendendo in considerazione il fatto che non ho l'attack stadium quale mi consigliate?
Io personalmente trovo che phantom orion sia una scelta ancora migliore di quei due se si parla di stadio hasbro =)

o volevi per forza una scelta tra loro due?
ok, ma io ti dicevo, vuoi per forza scythe o vari o anche atro? perchè in caso c'è phantom orion che è ancora meglio di scythe in durata
Tra quelli due, o altri ma tranne phantom orion dato che c'è l'ho già
ah allora dipende da tre cose:
1) il tempo che puoi dedicare ai lanci in generale per imparare
2) gli altri pezzi che possiedi
3) come ti piace giocare

se sei preciso, hai tanto tempo,e non hai pezzi utili per la durata, e ti piace l'attcco, vari ares, in tutti gli altri casi, scythe.
(sempre mia opinione)
È decente il lanciatore di phantom orion?
è uguale a quello di scythe che io sappia
Al momento Vari Ares e Blitz Unicorno sono i migliori candidati, bisognerà però provare diablo nemesis
Ragazzi volevo chiedere : E' meglio rock pegasus(II) w105 r2f , Galaxy pegasus (II) w105 r2f o Basalt pegasus (II) w105 r2f??
Devi spiegarti meglio, in che stadio giochi ? A me personalmente basalt in attacco non mi fa impazzire.
ah scusa Grin vorrei sapere com'è in tunder wip ( il mio) e attack Wink
la R2F si consuma velocemente e dopo un pò che la usi non ha più la stessa aggressività iniziale quindi secondo me è meglio la RF.
.-. stessa cosa la RF comunque dovrei prendere HF/XF
Nel thunder io se fossi in te non giocherei attacco, quindi se hai già Basalt gli metti su una bella 100 e una SD o D e vai !!!
vabbè io intendevo x attacco non che voglio giocarla ... per basalt ho fatto una combo con sd ma un po' diversa : Basalt horogium ed145 SD che ne pensi?