Discussioni e Domande Generali

ah ecco! xD
Che cos'è un antimeta?
un antimeta è una combo studiata che funziona solo contro le cose più usate dell'attuale metagame

metagame: insieme di combo più usate.

un anti meta di adesso potrebbe essere una combo studiata che batta basalt, per dire.
HO UN DUBBIO ATROCE!
Ieri all'Auchan ho preso Earth Virgo,di primo acchito tutto bene,fantastico bey,esteticamente e come prestazioni,la GB145 mi ha impressionato non poco ma.....
Perchè,nonostante simboli e simboletti sulla scatola(Hasbro e WBBA) Sul retro la scatola reca"Burn Fireblaze GB145 bs?"
E già che ci siamo,beccatevi 'sta combo dall'internazionale(Usata da un tizio per testare una combo difensiva)
MF Basalt aquario 100 RF
WT*?
Una foto non sarebbe una brutta cosa per aiutarci a capire qualcosina in più ! Comunque potrebbe anche essere una combo consigliata con quei componenti!
In breve, ma quanti e quali sono i meta master usciti ? Credevo che ne distribuissero un po' per volta... Mi e' sembrato di capire che mi sbagliavo, ergo, illuminatemi!
(Aug. 18, 2011  1:06 PM)Ciao2 Wrote: HO UN DUBBIO ATROCE!
Ieri all'Auchan ho preso Earth Virgo,di primo acchito tutto bene,fantastico bey,esteticamente e come prestazioni,la GB145 mi ha impressionato non poco ma.....
Perchè,nonostante simboli e simboletti sulla scatola(Hasbro e WBBA) Sul retro la scatola reca"Burn Fireblaze GB145 bs?"
E già che ci siamo,beccatevi 'sta combo dall'internazionale(Usata da un tizio per testare una combo difensiva)
MF Basalt aquario 100 RF
WT*?

Dimmi che stai scherzando.............ora anche i prodotti hasbro ci tirano qualche bello scherzetto?

Nome EffettivoUnhappyDavanti)
[Image: dsc00299xk.th.jpg]
Nome FalsoUnhappyDietro)
[Image: dsc00300if.th.jpg]



Bottom curiosa:
[Image: dsc00302h.th.jpg]

Face MOLTO curiosa(Dov'è la scritta"Virgo"?)
[Image: dsc00301i.th.jpg]


Che sia fake?i marchi Hasbro e WBBA ci sono e le prestazioni del bey sono effettivamente ottime(almeno 5 min in solo spinning)
(Aug. 18, 2011  7:43 PM)Ciao2 Wrote: Nome EffettivoUnhappyDavanti)
[Image: dsc00299xk.th.jpg]
Nome FalsoUnhappyDietro)
[Image: dsc00300if.th.jpg]



Bottom curiosa:
[Image: dsc00302h.th.jpg]

Face MOLTO curiosa(Dov'è la scritta"Virgo"?)
[Image: dsc00301i.th.jpg]


Che sia fake?i marchi Hasbro e WBBA ci sono e le prestazioni del bey sono effettivamente ottime(almeno 5 min in solo spinning)
Premetto che non compro bey hasbro e quindi ne so' poco, ma anche a me puzza di fake, cio' non toglie che potrebbe essere anche un banale errore.
(Aug. 18, 2011  8:19 PM)C a o S³ Wrote:
(Aug. 18, 2011  7:43 PM)Ciao2 Wrote: Nome EffettivoUnhappyDavanti)
[Image: dsc00299xk.th.jpg]
Nome FalsoUnhappyDietro)
[Image: dsc00300if.th.jpg]



Bottom curiosa:
[Image: dsc00302h.th.jpg]

Face MOLTO curiosa(Dov'è la scritta"Virgo"?)
[Image: dsc00301i.th.jpg]


Che sia fake?i marchi Hasbro e WBBA ci sono e le prestazioni del bey sono effettivamente ottime(almeno 5 min in solo spinning)
Premetto che non compro bey hasbro e quindi ne so' poco, ma anche a me puzza di fake, cio' non toglie che potrebbe essere anche un banale errore.

E' quello che ho pensato anch'io,conoscendo il modo di fare Italico xD
Puoi ripostare le foto della scatola ? Non le visualizzo io!
Sulla Face ti posso rassicurare: ho sia la versione Hasbro che Takara di Virgo,e poichè le nostre usanze sono di censurare TUTTO,la scritta Virgo sull'Hasbro non si legge,ma è esattamente come quella che hai tu! Wink
Nome EffettivoUnhappyDavanti)
[Image: dsc00299xk.th.jpg]
Nome FalsoUnhappyDietro)
[Image: dsc00300if.th.jpg]



Bottom curiosa:
[Image: dsc00302h.th.jpg]

Face MOLTO curiosa(Dov'è la scritta"Virgo"?)
[Image: dsc00301i.th.jpg]


Ma perchè la scatola è quella o.O ?
Earth Virgo è uscito nella serie delle scatole vecchie,tipo quella di LDrago,Leone e Pegasis o.O!
Negativo ... Ho visto alcuni beyblade delle vecchie edizioni, nelle scatole di metal master, sopratutto virgo (si e' uno di quei bey che si nota...).
A mio parere il pacchetto sembra Legit!
EDIT: La Hasbro ha ideato dei Rewamp e non ha detto nulla ?
(Aug. 19, 2011  1:19 AM)Cyan~ Wrote: Negativo ... Ho visto alcuni beyblade delle vecchie edizioni, nelle scatole di metal master, sopratutto virgo (si e' uno di quei bey che si nota...).
A mio parere il pacchetto sembra Legit!
EDIT: La Hasbro ha ideato dei Rewamp e non ha detto nulla ?

Io perciò compro Takara,così sono sicuro di non sbagliare °_°''
Ti piace vincere facile eh?
Oltre a virgo ... Ho visto anche i legend, fra i MM... E se sono dei Rewamp, dite che saranno fabbricati in modo migliore?
Io ho visto solo CPegasus di legend...Mah...Spero in FCapricorn,mi piace esteticamente!
Galaxy: Ponzi ponzi po po po....Ti piace vincere facile?Compra Takara!
MEGANIUBBATA IN 3..2..1.......
Cos'è un rewamp?
ciao a tutti,vorrei chiedere una cosa:nei beyblade mf una volta vidi un video(<----Grin) di un beyblade alto che saltellava e combatteva.era molto secco e era fortissimo:che bey è?
(Aug. 20, 2011  1:28 PM)DarkFenix!! Wrote: ciao a tutti,vorrei chiedere una cosa:nei beyblade mf una volta vidi un video(<----Grin) di un beyblade alto che saltellava e combatteva.era molto secco e era fortissimo:che bey è?
Alto? Sicuramente qualsiasi bey con una track come una 230 o una TH170
(Aug. 20, 2011  1:28 PM)DarkFenix!! Wrote: ciao a tutti,vorrei chiedere una cosa:nei beyblade mf una volta vidi un video(<----Grin) di un beyblade alto che saltellava e combatteva.era molto secco e era fortissimo:che bey è?

Probabile cghe si tratti di Jumping Base, ma non è un MF,è un plastic,molto alto può essere(come ha detto C a o s 3)
un bey con track 230 o th170,ma quelli non saltellabno :-/
Vi ricordate quella combo che propose un pò di tempo fa Yamislayer(Flame Byxis230 HF/S)
Mirata a saltellare appena riceveva un upper?
è stata mai realizzata?
Oltre a questi non so cosa dirti,se non che potrebbe trattarsi di Trypio takara,ma è sempre un plastic...:-/
(Aug. 20, 2011  1:28 PM)DarkFenix!! Wrote: ciao a tutti,vorrei chiedere una cosa:nei beyblade mf una volta vidi un video(<----Grin) di un beyblade alto che saltellava e combatteva.era molto secco e era fortissimo:che bey è?

ehm la punta potrebbe essere quella del bleyders cecchino (LOL XD non sapevo come chiamarlo XD) biondo si chiama capricorn (il bey che contiene la punta) con una 230 o Th170
*paf*CAPRICORN! Non ci avevo pensato!
Aspetta,ha detto"fortissimo"!
hai dubbi sulla potenza di capricorn XD?
LOL
Il punto è solo controllare i balzi,bisogna sperimentare la q con una metal leggera ma pesante(rotfl)
vi immaginate che fico? salta con la flame e ti atterra sopra con la basalt Eee (leggermente impossibile)
eppoi non mi insultare l'abbacchio perchè è il mio primo bey! .xD
sapete dei venditori di pezzi su ebay? xke a volte ne trovo che ne vendono un po cosi ma poi magari spariscono subito xd