ah ecco! xD
Che cos'è un antimeta?
Che cos'è un antimeta?
(Aug. 18, 2011 1:06 PM)Ciao2 Wrote: HO UN DUBBIO ATROCE!
Ieri all'Auchan ho preso Earth Virgo,di primo acchito tutto bene,fantastico bey,esteticamente e come prestazioni,la GB145 mi ha impressionato non poco ma.....
Perchè,nonostante simboli e simboletti sulla scatola(Hasbro e WBBA) Sul retro la scatola reca"Burn Fireblaze GB145 bs?"
E già che ci siamo,beccatevi 'sta combo dall'internazionale(Usata da un tizio per testare una combo difensiva)
MF Basalt aquario 100 RF
WT*?
(Aug. 18, 2011 7:43 PM)Ciao2 Wrote: Nome EffettivoDavanti)Premetto che non compro bey hasbro e quindi ne so' poco, ma anche a me puzza di fake, cio' non toglie che potrebbe essere anche un banale errore.
[Image: dsc00299xk.th.jpg]
Nome FalsoDietro)
[Image: dsc00300if.th.jpg]
Bottom curiosa:
[Image: dsc00302h.th.jpg]
Face MOLTO curiosa(Dov'è la scritta"Virgo"?)
[Image: dsc00301i.th.jpg]
Che sia fake?i marchi Hasbro e WBBA ci sono e le prestazioni del bey sono effettivamente ottime(almeno 5 min in solo spinning)
(Aug. 18, 2011 8:19 PM)C a o S³ Wrote:(Aug. 18, 2011 7:43 PM)Ciao2 Wrote: Nome EffettivoDavanti)Premetto che non compro bey hasbro e quindi ne so' poco, ma anche a me puzza di fake, cio' non toglie che potrebbe essere anche un banale errore.
[Image: dsc00299xk.th.jpg]
Nome FalsoDietro)
[Image: dsc00300if.th.jpg]
Bottom curiosa:
[Image: dsc00302h.th.jpg]
Face MOLTO curiosa(Dov'è la scritta"Virgo"?)
[Image: dsc00301i.th.jpg]
Che sia fake?i marchi Hasbro e WBBA ci sono e le prestazioni del bey sono effettivamente ottime(almeno 5 min in solo spinning)
(Aug. 19, 2011 1:19 AM)Cyan~ Wrote: Negativo ... Ho visto alcuni beyblade delle vecchie edizioni, nelle scatole di metal master, sopratutto virgo (si e' uno di quei bey che si nota...).
A mio parere il pacchetto sembra Legit!
EDIT: La Hasbro ha ideato dei Rewamp e non ha detto nulla ?
(Aug. 20, 2011 1:28 PM)DarkFenix!! Wrote: ciao a tutti,vorrei chiedere una cosa:nei beyblade mf una volta vidi un video(<----) di un beyblade alto che saltellava e combatteva.era molto secco e era fortissimo:che bey è?
(Aug. 20, 2011 1:28 PM)DarkFenix!! Wrote: ciao a tutti,vorrei chiedere una cosa:nei beyblade mf una volta vidi un video(<----) di un beyblade alto che saltellava e combatteva.era molto secco e era fortissimo:che bey è?