Discussioni e Domande Generali

scusate,ma come si fa a ottenere la face booster?
io ne vorrei una
(Apr. 24, 2011  11:23 AM)Flare 98 Wrote: Idem con Glaxy,comuqnue io consiglio vivamente L Drago data la sua rotazione inversa,puo' attaccare a ripetizione i bey avversari facendo poche pause,a differenza di Pegasis che gli avversari gli deve inseguire prima di dargliene.

grazie a te e anche a galaxxy
Sul 3 segment launcher grip posso montare anche il normale lanciatore o per forza quello a cordina?
no, anche quello normale, sono uguali il 3 seg, e il launcher classico, il 3 seg magari è più robustello e con più incastri
(May. 02, 2011  8:08 PM)chef Wrote: si il segment a più incastri

Posso darti un consiglio? ( Sei libero di non seguirlo, se vuoi ) Comunque dovresti evitare di scrivere post in cui non fai altro che ripetere quello che scrive un altro utente prima di te Wink E' meglio se aggiungi qualcosa, invece di limitarti a "fare il pappagallo" Grin
(May. 08, 2011  2:48 PM)chef Wrote: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...3424wt_905
ma sono usciti in italia

Tutto falso!
Non lo acquistate!!!
@LeoL-Drago:Uno dei 2 con i "???" Ha Khronos Da quello che ho visto e in giappone uscirà a giugno
scusate @C a o s non a LeoL-drago
comunque il penultimo a destra dove sotti ci stanno i punti interrogativi secondome e il blayder di mercuri anbis
LOL ne ho visti pochi più falsi di quello! ma cos'è? un ray pegasis storm unicorno ? xD ma dai! nono non sono arrivati per niente in ita!
Voglio la RF trasparente !!!!!! mamma mia quant'è falso sto bey, però la RF trasparente e una figata XD
(May. 09, 2011  2:03 PM)nicolino77 Wrote: Voglio la RF trasparente !!!!!! mamma mia quant'è falso sto bey, però la RF trasparente e una figata XD

è probabile che sia anche di plastica quella rf xD
Sarà di silicone !!!
il beylaucher hasbro è arrivato in ita?saranno 2 anni che c'è negli usa.
si se non erro, ma è iper raro... io l'ho preso qui nel wbo nella versione takara tomy
Domanda su questo forum:
ho aperto un thread nella sezione sbagliata e con titolo inesatto;posso riaprirlo nella sezione giusta e con titolo esatto???????se qualche mod mi chiudesse quello errato ovviamente!
raga,ma secondo voi dovrei comprare meteo l drago o l drago destroy ?
grz STF! ma ormai penso di prendere il takara, non dirmi ke è raro anche quello XD
No, non è raro....Esce perfino dallo starter Storm Pegasis 105RF Wink
dipende dal prezzo se anno tutte due lo stesso prezzo conbiene destroy e se invece destroy costa poco di iu ssenpre destroy se invece e 11 euro in piu conviene meteo
prendi destroy, meteo non da buoni risultati...