Discussioni e Domande Generali

@ispanico86
Galaxy
Ma quando vi arriva il BigBang Pegasis Set? =/ Io per il 16 Maggio lo dovrei avere Pinching_eyes_2
Buona Beyasqua a tutti xD
non sono domande da fare qui, dajè perfobest, scrivigli un pm, per galaxy scrivilo ad aikoo.
(Apr. 24, 2011  10:56 AM)STF Wrote: non sono domande da fare qui, dajè perfobest, scrivigli un pm, per galaxy scrivilo ad aikoo.

Questo è il Thread delle domande, e io ho fatto una domanda! ù.ù
perfobest non fare il finto tonto, queste sono contrattazioni private verso specifici utenti, devi, e sottolineo devi, parlarne in privato, non c'è bisogno di essere moderatori per dirlo.


edit: ho visto che hai aperto il thread in market, bene ti basta quello, non scrivere di qua e di la.
Idem con Glaxy,comuqnue io consiglio vivamente L Drago data la sua rotazione inversa,puo' attaccare a ripetizione i bey avversari facendo poche pause,a differenza di Pegasis che gli avversari gli deve inseguire prima di dargliene.
(Apr. 24, 2011  9:49 AM)ispanico86 Wrote:
(Apr. 24, 2011  9:42 AM)DRAGON STAR Wrote:
(Apr. 23, 2011  10:20 PM)Lambo-kun Wrote: Basalt è la migliore Wink
Grazie della risposta! Smile ma ho saputo che ha un'autolimitazione in durata verso le VIII e le VII di Horogium ,tipo quando le rotazioni diminuiscono il bey si ferma pressocchè subito ... è vero ? E se si come bilanciare il bey per fargli avere più durata ?

la prima domanda ke hai fatto ci sta in questo hread, ma quest'altra domanda e piu da combo e componenti!!!!

e allora diriguamoci al thread combo e componenti xD e sicuramente la mi diranno di postare nel thread delle domande e quindi mi rimanderanno là.....ecco il problema dei thread! Se scrivi da una parte ti rimandano nell'altra perchè c'è una ''domanda'' che non stà bene nè in un thread nè in un altro non si capisce nnt! Poi si parlava di Horogium...boh secondo me ci stava poi vabbè ,grazie del suggerimento ora vedo cosa mi rispondono nel thread dei componenti , è solo che non ci capisco più niente dove postare domande o no tutto qui! xD
Domanda sulle metal face: ma capita anche a voi che si rompino? Cioè è già la seconda che volta che dopo poche ore si rompe la parte in plastica (dove si avvita) rimanendo con il pezzo sopra più l'astina di metallo interna.
Fa un po' arrabbiare sta cosa...
(Apr. 24, 2011  5:58 PM)Cancer-Z Wrote: Domanda sulle metal face: ma capita anche a voi che si rompino? Cioè è già la seconda che volta che dopo poche ore si rompe la parte in plastica (dove si avvita) rimanendo con il pezzo sopra più l'astina di metallo interna.
Fa un po' arrabbiare sta cosa...

si è successo pure a me...l'unica maniera x prolungare la vita di una metal face è non stringerla troppo qnd si avvita..
Eh ci stiamo lavorando xD
ma come fate? a me mai successo nulla di ciò, semplicemente esagerate con la forza, dovete contare quanti avvitamenti puo' fare senza non troppo sforzo delle dita.
Guarda sinceramente non esageravamo con la forza. Almeno a me non sembrava. Poi siccome le 2 metal face non erano mie non posso dirti con certezza. Ora si farà più attenzione...
Domandina da ignorantello:come mai mercury anubis Brave ver. si chiama proprio Brave ver.quando brave significa coraggio?????Ora non essendo ancora uscita tutta la serie 4D potrebbe,il cambio colore,essere dovuto a qualcosa successo nell'anime,ma non credo proprio,perché è un'edizione limitata WBBA!!!!!Spiegazioni sulla possibile origine del nome?????????????
(Apr. 25, 2011  4:38 PM)EARTH GEMIOS Wrote: Domandina da ignorantello:come mai mercury anubis Brave ver. si chiama proprio Brave ver.quando brave significa coraggio?????Ora non essendo ancora uscita tutta la serie 4D potrebbe,il cambio colore,essere dovuto a qualcosa successo nell'anime,ma non credo proprio,perché è un'edizione limitata WBBA!!!!!Spiegazioni sulla possibile origine del nome?????????????

ioo nn ti so rispondere ma secondo me è su qualcosa di successo nel manga,nn nell'anime,poi si vedra
(Apr. 25, 2011  7:55 PM)Neo Peguin Wrote:
(Apr. 25, 2011  4:38 PM)EARTH GEMIOS Wrote: Domandina da ignorantello:come mai mercury anubis Brave ver. si chiama proprio Brave ver.quando brave significa coraggio?????Ora non essendo ancora uscita tutta la serie 4D potrebbe,il cambio colore,essere dovuto a qualcosa successo nell'anime,ma non credo proprio,perché è un'edizione limitata WBBA!!!!!Spiegazioni sulla possibile origine del nome?????????????

ioo nn ti so rispondere ma secondo me è su qualcosa di successo nel manga,nn nell'anime,poi si vedra

pure x me
Domanda parecchio ignorante:Ma i beypoints per aggiornarli bisogna disporre di un beypointer???
E si possono accumulare grazie anche a battaglie fatte con gli amici??
Il sistema dei punti funziona solo in giappone !!! Da noi i beypoints si fanno solo in tornei ufficiali e devi prima di tutto avere il passport. Poi sono aggiornati qui sul sito.
(Apr. 25, 2011  8:04 PM)SGTO74 Wrote:
(Apr. 25, 2011  7:55 PM)Neo Peguin Wrote:
(Apr. 25, 2011  4:38 PM)EARTH GEMIOS Wrote: Domandina da ignorantello:come mai mercury anubis Brave ver. si chiama proprio Brave ver.quando brave significa coraggio?????Ora non essendo ancora uscita tutta la serie 4D potrebbe,il cambio colore,essere dovuto a qualcosa successo nell'anime,ma non credo proprio,perché è un'edizione limitata WBBA!!!!!Spiegazioni sulla possibile origine del nome?????????????

ioo nn ti so rispondere ma secondo me è su qualcosa di successo nel manga,nn nell'anime,poi si vedra

pure x me

nulla di ciò, nel manga, che è totalmente diverso dall'anime.

Semplice re-color.
(Apr. 25, 2011  9:19 PM)Flare 98 Wrote: A,e come lo ottengo il passport??

Quando parteciperai al primo torneo ufficiale sganci 10 eurini all'organizzatore XD ecco fatto !!!
domanda
ogni voltaleggo da un botto di persone " hai PM "
ma cosa vuol dire???