Discussioni e Domande Generali

Da me dovrebbero già essere arrivati!!!
Molto probabile!!!!!!!
più o meno ho capito a che serve questo "aggeggio" ( http://www.toywiz.com/beybladerevuplauncher.html )
è una specie di lanciatore che ha una corta strana... credo che sia tipo il light launcher 2 comunque questa è la traduzione più o meno,forse se mi aiutate capiamo a che serve! ( "Turn up" l'emozione - e il potere - con questo fantastico strumento String Launcher. Tutto quello che dovete fare è collegare il Fusion per metallo (venduto separatamente) e tirare la forte per lanciare con le tonnellate di potenza. Non hai mai bisogno di una corda di strappo e questa caricamento veloce, veloce-lancio design compatto strumento significa che siete pronti per l'azione di lancio grave ovunque tu vada! )
sapete dirmi se galaxy (nn che nn mi fidi pero l'attanzione nn è mai troppa )è un venditore affidabile?
scsami da te ce hearth virgo gb145 ?comunque dovrebbe essere un beylauncher lr
domanda:ma cyber pegasus HYPER ACQUARIO escono in italia quando escono in america o mooooooooooooooolto dopo?
e piu forte il light launcher o il light launcher II?
be penso il 2 altrimenti che lo hanno fatto a fare?
È da un po' che non mi affaccio alle nuove uscite - più che altro non voglio farmi rodere il fegato per tutte queste New Entry che non posso comprare... - , qualcuno mi può dire se c'è qualcosa di nuovo (Mi sono fermato a Kerbex e Horologium Grin)?
Ovviamente! io continuo a pensare che questa estate li avremo fra le mani....
bello io non vedo l'ora di avere cyberman e hyperman!
ffffffffffffffffffffffffff.................MA ALLORA non no puo essere...WTF quando noi avremo hyperman in america ci saranno i primi esplosivi...ehm gli explosion!
Allora dartz...forse non lo sai,ma il iappone è un paese dei cartoni! manga direi...quindi lì appena finisce la prima serie dopo 2 settimane inizia la 2°!!!! io credo che da noi o anche in america non succederà così! io direi che la explosion...spring 2012 Wink
E' normale che il mio meteo l drago giri solo 50 secondi? Se no perke' e come faccio a farlo durare di più.
(Jan. 24, 2011  9:37 PM)daxel97 Wrote: E' normale che il mio meteo l drago giri solo 50 secondi? Se no perke' e come faccio a farlo durare di più.

ti pare poco?! guarda che è un bey attacco ... mica durata
insomma quando succedera sara sicuramente la fine del mondo!XD
scusate la massima durata raggiunta da un bey intorno a quanto si aggira?
e normale che il mio bey con la corda puffo dura 4.12 min?(ce con il beylauncher quanto durera?)
Raga una somanda fino ad ora sapevo dell'esistenza di RF ma giocando a beyblade su psp Ho comprato una R2F sapete dirmi se è in commercio?
(Jan. 24, 2011  10:07 PM)Cips Wrote: Raga una somanda fino ad ora sapevo dell'esistenza di RF ma giocando a beyblade su psp Ho comprato una R2F sapete dirmi se è in commercio?

e quella che esce con galaxy pegasis
Ragazzi se cercate dei pezzi di richambio per i vostri BeyBlade io posso venderveli se siete interessati telefonatemi al numero 3349337531
(Jan. 24, 2011  10:22 PM)Borse Wrote: Ragazzi se cercate dei pezzi di richambio per i vostri BeyBlade io posso venderveli se siete interessati telefonatemi al numero 3349337531

E tu chi sei?
Perchè post qui e non ti presenti prima di postare?
Perchè posti nella sezione sbagliata?
Quali sono le tue credenziali di venditore?
i bey takara tomy e sonokong si possono lanciare col caricatore hasbro?sia col beylauncher che col light launcher?
Ragazzi, ma si sà se le metal face verranno mai importate dalla hasbro ?
Cmq . . .

(Jan. 20, 2011  5:17 PM)Kronin87 Wrote: Hem... se usando uno stamina contro un attacco in uno stadio aperto si perde, non significa che lo stadio favorisce gli attacco, ma che si hanno delle gravi mancanze riguardo le basi fondamentali di questo gioco XD
[teoricamente: Attacco batte Durata, che batte Difesa, che batte Attacco. Immagine Esplicativa]

Nel beystadium 2 un bey d'attacco può vincere unicamente per via delle ridotte dimensioni dell'area di gioco, difatti far partire uno sliding o un banking è pressochè impossibile per l'assenza del tornado ridge e la scarsissima pendenza, ma se ti va di "deretano" il bey d'attacco va a sbattere casualmente contro qualche parete rimbalzando poi verso il bey avversario [cosa che comunque spesso non è assolutamente comparabile ad un lancio fatto bene in un altro tipo di stadio].

Non è mancanza di basi fondamentali . . . è che una bella combo stamina accurata e lanciata da uno esperto nell'attack stadium perde contro un normale storm pegasis lanciato da un qualsiasi cialtrone . . . gli stamina nell'attack stadium non vincono mai contro quelli di attacco . . . dai non prendiamoci in giro XD

E aggiungo che a me gli sliding riescono nel beystadium 2 e che se usati bene i bey di attacco sono letali anche li . . . magari l'inesperto sei tu ( scherzo è Tongue_out_wink )
Non ci sono Hasbro,sono proprio dei geni,non c'è che dire =)
Secondo loro io per avere una MetalFace dovrei comprarmi 60 euro di gioco,e se si spana,devo rispendere altri 60... -.-''