Discussioni e Domande Generali

oddio che bello *_*
belo il beylauncher rosso e il grip!
Credo che quel launcher strano lancia sia verso destra che sinistra...
(Jan. 21, 2011  6:11 PM)¬TBK Zekrom Wrote: Earth Virgo e Evil Pisces

http://www.toywiz.com/spiralblitz.html

Burn Fireblaze e Poison Scorpio

http://www.toywiz.com/spiralblitz.html

__________________________________________________________

hai messo 2 volte lo stesso link

grazie per avermelo fatto notare,ora è correttoSmile
Comunque gli stadi è da dicembre che ci sono eh!
si però qst stadi sono di colore diverso e cambia la grafica di sfondo all'interno del campo .
ma il pesce che pezzi ha?
ma da voi sono già usciti le nuove bey e il beylauncer perch a bari da 2 sttimane che cerco,tra toy..,giocheria,regnio dei bimbi e giocattolai vari niente.
una dopo la 3 volta mi ha detto che arriveranno si e no a febbraio,se è così,come cacchio si fa a mandare la pubblicità 1 mese prima
Da me hanno detto che consegnano a fine gennaio,quindi io settimana prox ho tutto Tongue_out
domanda il super vortex stadium è buono?
(Jan. 22, 2011  1:55 PM)darkaries97 Wrote: domanda il super vortex stadium è buono?

è buono solo per i difesa - stamina.... non di certo per gli attacco
in giro ce di meglio
qual è il miglior tipo di lanciatore?????
quindi quello con la corda(di cui,scusate la mia ingoranza,nn conosco il nome)no????xkè ho 30 euro e nn so se prendere 2 bey o un bey e il lanciatore.
Beelo! grazie Tongue_out comunque al mio toys stanno a fare l'inventario,ma all'eur( dove vie totti xD ) c'è un negozio che ha i bey nuovi(thermal,virgo ecc.) e i grip e accessori.ogni accessorio costa 15 €!
scusate ma è normale che oggi dopo aver preso il mio primo bey storm acquario mentre cambio la posizione della punta non riesco a bloccarla in modalità attacco?quando lo lancio ritorna alla forma di resistenza.....
gira la punta in senso orario e poi premi
facendo cosi mi ritorna alla modalità di resistenza....
appena tiro la punta e cerco di girarla (antiorario) si svita la track anche << misa che è difettosa <<
cerca il mio channel su you tube, c'è un video in cui mostro lo sblocco, cerca darkwocher
No, fai come ho fatto io. In pratica si, girando si svita, ma tu continua a girare, finchè la base della Bottom non incastra, per vedere ciò, premila, se torna normale non si è incastrata. Comunque Dark ha fatto un video in cui spiega bene come fare. ( È normale che si sviti, dato che devi girare nello stesso senso)
grazie ragazzi anche se non si incastra totalmente ora posso usarlo pure in attacco