Discussioni e Domande Generali

la gb 145 mi sembra troppo pesante quindi compro aquila
Cyber pegasus si trova solo sul game o lo vendono pure a parte?
L'ho provata col Sax, ma viene bruttissima davvero xD Ho provato con il Flauto, e sempre è una schifezza xD Dovrei provare con il Banjo, ma so fare pochissimo quindi non ho i mezzi per farlo xD
infatti è da fare con la chitarra ...
di dove sei,nella mi band serve qualcuno che suona il banjo
Sono di Napoli, ma ho iniziato ad imparare, ma non ho mai continuato xD Quindi non ricordo più nulla....Purtroppo di insegnanti non se ne trovato, ed il sito dove stavo imparando è sparito xD Mi spiace, ma non posso essere il vostro uomo xD
Non è che qualcuno la potrebbe buttare giù per Piano/Diamonica?

Chi fa video mentre la suona? lol
è meglio lighting l drago o rock orso
ok fa niente...ti piace il country vero...se si mi potresti inviare un MP con le tue canzoni preferite grazie Wink
io ho una pianola ma la uso solo per fare le canzoncine banali...credo di non riuscire a tirare giù le note....
Smettete di parlare di musica?
si lo sappiamo!infatti le ho detto di contattarmi per MP!!
da me nn è ancora uscito niente se solo trovassi :libra-scorpio-gemios-piscies-virgo-serpent.
avrei finito tutta la serie hasbro(libra unico vecchia serie)
(Jan. 15, 2011  12:39 PM)Arenanet Wrote: ha anke il virgo?!

noo,magari,dico fino a scorpio
Ragazzi, sapete se Galaxy Pegasis verrà mai distribuito in italia ?
avevo intenzione di mettere una registrazione sulla canzone originale con sottofondo chitarra ma avendo un'acustica non vi viene bene,mi servirebbe una chitarra elettrica
da come ho capito si,ma in futuro quando sarà finita la versione metal fusion e faranno la nuova versione di beyblade uscirà
sono arrivati i grip launcher e gli string launcer al toys center?
(Jan. 16, 2011  5:29 PM)simo 98 Wrote: è meglio lighting l drago o rock orso

si assolutamente Ldrago!!!
ray unicorno, rock escolpio, thermal lacerta o rock giraffe???
Ragazzi devo comprare un bey stadium,sono indeciso tra il vortex stadium o l'attack stadium?quale mi consigliate?