Discussioni e Domande Generali

aaaaaaaaaaaaa nn avevo letto bene la risposta avevo capito "se escie nelle anime"
grazie mille ;-)
esiste/esisterà anche in italiano?
Credo che lo doppieranno sicuramente visto che fecero altrettanto col movie di otto anni fa dedicato ai plastics
raga allora domanda di sicuro x voi assolutamente insulsa ma a me serve saperlo:cosa diamine sono il sistema NSK e il bearing core,
vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma esiste un sito o qualcuno mi può dare le immagini delle face dey beyblade da stampare
Se vai nella Beywiki, troverai un ampio spazio dedicato al Bearing Core
ragazzi sapete dirmi khe kosa sono gli hws(in modo dettagliato)grazie
Beywiki is the answer ........ Again ........
non capisco una cosa mi ha fatto venire molti dubbi ora che sono ha conoscienza degli hws non so piu cosa comprare MF o HWS non so che fare da una parte mi piacciono gli HWS (LEONE è FANTASTICO!!!!!!) pero da una parte dopo non poxo partecipare ai tornei hasbro domande
1=) hai tornei IWBO si puo partecipare con i bey HWS?
2=)tra mf e HWS i pezzi sono compatibili (clear wheel a parte)? rispondete in tanti!!!!!
(Jan. 10, 2011  4:49 PM)Nero 3 Wrote: Se vai nella Beywiki, troverai un ampio spazio dedicato al Bearing Core
sarò ceco ma nn lo trovo,x favore mi dici in ke sezione della beywiki??????
non capisco una cosa mi ha fatto venire molti dubbi ora che sono ha conoscienza degli hws non so piu cosa comprare MF o HWS non so che fare da una parte mi piacciono gli HWS (LEONE è FANTASTICO!!!!!!) pero da una parte dopo non poxo partecipare ai tornei hasbro domande
1=) hai tornei IWBO si puo partecipare con i bey HWS?
2=)tra mf e HWS i pezzi sono compatibili (clear wheel a parte)? rispondete in tanti!!!!!
è forte thermal lacerta wa120hf
mi potete dire un prezzo indicativo
(Jan. 11, 2011  1:45 PM)darkaries97 Wrote: non capisco una cosa mi ha fatto venire molti dubbi ora che sono ha conoscienza degli hws non so piu cosa comprare MF o HWS non so che fare da una parte mi piacciono gli HWS (LEONE è FANTASTICO!!!!!!) pero da una parte dopo non poxo partecipare ai tornei hasbro domande
1=) hai tornei IWBO si puo partecipare con i bey HWS?
2=)tra mf e HWS i pezzi sono compatibili (clear wheel a parte)? rispondete in tanti!!!!!

Con gli HWS puoi partecipare ai tornei Hasbro, è con i pre-HWS (o MF) che non puoi.

Mentre ai tornei WBO sono ammessi sia MF che HWS Smile.

I pezzi sono compatibilissimi, Clear Wheel a parte come hai detto tu.
(Jan. 11, 2011  2:35 PM)simo 98 Wrote: è forte thermal lacerta wa120hf
mi potete dire un prezzo indicativo

Come bey di per sé non è forte.

Tuttazia la Thermal è una buona Wheel di Durata, e la HF una discreta Bottom d'Attacco.
ma mercury anubis come si prende comprandolo o?
(Jan. 11, 2011  9:18 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: ma mercury anubis come si prende comprandolo o?

ma che domanda e`? la risposta e` no te lo devi fabbricare in oro zecchino -.-
(Jan. 11, 2011  9:18 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: ma mercury anubis come si prende comprandolo o?

o? E' chiaro che non si può acquistare, io sono dovuto andare fino in egitto e scavare sotto una reliquia in una tomba antica di un figlio di un faraone appassionato di bey e li l'ho trovato, poi non ti dico il resto .... ma magari te sarai più fortunato, puoi provare a fare un trucco di magia e far sparire dal portafoglio di tuo babbo una di quelle belle carte arancioni
ho letto una cosa ma non ricordo cos era e diceva 20 punti mercury anubis!
edit:ho letto su un video per 60000beypoints te lo danno!come si accumlano i beypoints?
Dovresti andare in Giappone per quelli
Ho una domanda sul regolamento la posto qui perchè non ho trovato un thread adatto.

Prima devo fare qualche considerazione e/o premessa, le combo elencate sono indicative e non sono fini alla domanda.

Diciamo che burn 230 SD vince da un attacco basso che può essere perseus 90 RF ma perde da un attacco alto che può essere hell h145 RF che però a sua volta perde da perseus 90 RF e diciamo che questi sono i nuovi tier del formato variato dall'ingresso della 230 ed io ad un torneo li ho tutti e 3 in tasca e diciamo che il mio oppo è un pò pollo e tira fuori il bey per primo cosi io vedendo cosa gioca posso tirare fuori il bey che voglio e vincerò al 99%. La domanda mi sorge spontanea. Secondo il regolamento ufficiale se fossimo ad un mega torneo come ci si dovrebbe comportare ??? I bey vanno consegnati all'arbitro del torneo ???
DOMANDA:ho driger dragoon e dranzer plastics ho anche il lanciatore che puo lanciare 2 bey contemporaneamente e un lanciatore lungo se li vendessi quanto ci farei(indipendentemente dalla versione dei plastic ossia dragoon MSUV)
no, il tuo avversario puo essere anche un pollo, ma l'arbitro ti stacca la testa se usi il bey che hai listato a inizio torneo xD
(Jan. 12, 2011  7:49 PM)darkwocher Wrote: no, il tuo avversario puo essere anche un pollo, ma l'arbitro ti stacca la testa se usi il bey che hai listato a inizio torneo xD

Chocked_2 non ho capito !!! Bisogna listare i bey ??? Ma se puoi cambiare ogni match il bey come fai a listarli ???