Discussioni e Domande Generali

qulli non sono pesiolini sono adesivi ke la hasbro metterà in commercio proprio per i beylauncher e per i launcher grip
guardate l aprima immagine http://www.google.it/images?hl=it&expIds...24&bih=621
è lui ed è originale hasbroooo
bellissimo ma comunque w ray unicorno 85rf
tra quanto escie in ita ray unicorno prch è bellissima ed è una dellemie preferite
Per come funziano le cose in Italia, devi prima sperare di vederlo comparire nella serie animata ........
se rispondeste a:come si mettono le immagini
spiegatemelo alla lettera,io sono abbastanza cocciouta , nn mi offendo
se nn mi avete risposto perch c'era già una domanda del generee ha avuto risposta io nn l'ho capita
I legend credo non ci saranno mai...ma ho visto un poison virgo nella explosion..
Quando scrivi un post, c'è sopra al riquadro di scrittura un'icona con delle montagne e un sole. Devi farci click e mettere nel riquadro che compare il link dall'immagine, che deve essere già su internet.
Se l'immagine è nel tuo computer usa un servizio come imageshack per caricarla su internet Wink
E' strano, ho appena finito di risponderti e il messaggio mi si è cancellato, perciò l'ho riscritto. Sappiatelo per se a voi compare due volte Smile


Quando scrivi un post, sopra al riquadro di scrittura c'è un'icona con delle montagnette e il sole. Devi farci click e mettere nel riquadro che compare il link dell'immagine, che deve essere su internet.
Se l'immagine è nel tuo computer devi prima caricarla su internet usando un servizio come ImageShack Wink
in america sono usciti?
EDIT: ho letto solo l'ultimo post, capito male.
bisogna caricarle su imagesharck poi bisogna copiare l'URL e incollarlo dove scrivi nella discussioni...se vuoi che te lo spiego meglio farò(chiedendo ai mod.)una discussione con gli screen
Solo ora che hai postato qualcosa è comparso il mio post, che strano XD
(Jan. 04, 2011  1:15 PM)L Drago Wrote: Ovvio è fatto proprio per questo Smile
alle 5.35
come mai sol blaze e divine chimera costano così cari???in metal fusion li faranno vedere in qualche episodio??
Costano molto perchè sono molto rari ............ Sol Blaze, nell'anime, appare solo in un "movie" completamente dedicato a lui ........... Mentre di Kimera ti so solo dire che è il bey del fratello di uno dei protagonisti dell'anime (Kioya) ...........
grazie mille...sai mica dirmi il film in cui appare?
L'unico uscito fin'ora per la serie MF ..........
scusa... ho sbagliato a selezionare la Quote ... dovevo rispondere a L Drago perchè voleva sapere a che ora erano i beyblade su Boing...
aNero 3:
è sicuro che escie nelle anime (è su di esse che si basa il mercato italiano/europeo)
Lo so che è ovvio. Ma visto che tu hai chiesto ugualmente quando uscirà questo bey, io ti ho "ovviamente" risposto : quando lo vedrai comparire nell'anime italiano .............
Il nome del film è:

Metal Fight Beyblade VS Taiyō Shakunetsu no Shinryakusha!!!