Discussioni e Domande Generali

spero che sia il posto giusto per fare un domanda...
Flame Libra è un beyblade di resistenza consigliabile?
un'altra domanda... possiedo 2 codici prodotto ma appena li inserisco sul sito ufficiale dice che sono già in uso da un'altro utente...come mai??cosa posso fare?
ditemi se queste domande sono da fare in altri posti perchè tutto quello che posto non và...
ok grazie mille, tra Libra e Sagittario chi è più potente?
secondo voi qual è il beyblade + completo da comprare per primo diciamo "inizio"
dipende per la difesa libra con la sua metal weel 43 grammi ma per la stamina sagittario tutti e due se modificati con la rfdiventano smash attack soprattutto libra
Earth Bull o Virgo comunque sono molto meglio per la resistenza ^^
dipende che tipo di gioco ti piace e che bey sono usciti nella tua citta`
il beylauncher l-r che funzioni ha? con questo beylauncher si possono usare bey di rotazione sinistra e quelli di destra?
no pero hai 2 lanciatori in uno
(Jan. 07, 2011  7:59 PM)darkaries97 Wrote: dipende per la difesa libra con la sua metal weel 43 grammi ma per la stamina sagittario tutti e due se modificati con la rfdiventano smash attack soprattutto libra
grazie mille, mi sà che mi prenderò libra
ragazzi una domanda ma sei partecipo ad un torneo pur non avendo bey posso comprarli li al torneo?
non saprei!comunque ho una corda che da forse piu potenza del beylauncher(storm pegasus ch120 rf va velocissimo nel thander coso).la ho trovata nei bey di plastica che vendevano a 2.50 euro si puo usare ai tornei?
meteo l drago 100 wb come si puo battere in un thunder wip?
sono usciti: leone sagittario gasher pegasis l drago libra aries capricorn darkwolf unicorno aqurio e mi sembra basta comunque regolati in generale li poxo comprare online indicami quelo k ti sembra + completo il mio tipo di gioco è lo smash attack
*___________________* nooo troppo belli! questi dovrebbero uscire in data: ditemela se la sapete vi pregooo!

bellissimo il grip bianco,quel coso grigio che è?
noo! il beylauncher left! wow!
non so se qualcuno già la messo ma io posto il link
http://www.youtube.com/watch?v=5CZTtYYR_hM
Allora, mi sono fatto un blade difensivo ovvero rock leo d145 WB, leggendo in vari post su internet ho visto che la "earth" sia superiore alla rock è vero?
Si,però se vuoi delucidazioni migliori spostati in Combo e Componenti!
ragazzi a cosa serve il led su un lanciatore?
davvero parecchio interessante Wink