Discussioni e Domande Generali

(Dec. 19, 2010  1:26 PM)Nero 3 Wrote: Buongiorno ..........

ahhahaahahahah meglio tardi che mai
Ragazzi vediamo di non adare OT per favore Smile
Io so che sono state rilasciate 2 versioni della Rock, magari è per quello
raga la counter visto il suo peso leggero
che funzioni potrebbe avere??
resistenza??
attacco??
o niente??
Penso sia questo il treah adatto...ma ho notato ke i bey Hasbro hanno la qualità scarsissima...ragazzi mi si è appena rotta la H145 mentre facevo un test...è normale? O_O
Sapete dopo posso trovare in streaming il film Metal Fight Beyblade VS Taiyō Shakunetsu no Shinryakusha???
Beh,io sn affezionato alla vecchia serie..........mi sembra normale,
è con quella cn cui ho iniziato a giocare.

Però è da dire ke cm spettacolarità la nuova serie è insuperabile
e le sfide sn migliorate visibilmente.
Purtroppo per ora è introvabile, siccome non è ancora uscito in Dvd. La data di uscita se non sbaglio è fissata per febbraio.
Non si sa...per ora non c'è nemmeno una data per il film, se arriverà qui da noi.
Io credo che arriverà, visto che fu trasmesso il film con Takao e compagnia bella
(Dec. 18, 2010  6:25 PM)!J.L.! Wrote: si lo penso anche io O.o darts gasher quello che cerchi tu n-o-n e-s-i-s-t-e!!! quale parte non ti e` chiara? Tired
comunque la 3 wave e` ufficialmente uscita oggi ho visto gemios,orso,escolpio,libra ecc
beato te qua io trovo ancora la prima waveUnhappyAngry che p...e!
La hasbro è disorganizzata! ma scusa,vendi i bey ovunque con la stessa frequenza! ci sono posti dove trvi evil geminios ed altri in cui è difficile trovare dark wolf!!! -.-'' poi anche con gli stadi,sono usciti un mese dopo l'uscita delle trottole! speriamo che non continuerà così...
infatti.....cmq meglio i posti dove si trova evil gemios XD
qui da me U.u ma solo una volta gli è arrivato,ed io invece di quel evil geminios mi sono preso storm aquario!
perchè esiste un film con takao? si trova?
da me pure,ad esempio trovi storm pegasus(mia prima bey,da noi moltorara uscita 2 volte da novembre,eccetto il duble pak)e poi addio.
altre bey rare dalle mie parti sono capricorno aquila orso sagittario(le ho tutte e 4)l-drago solo in dubble pak
e libra in dubble pak modificato(perciò è solo il ring di libra).
ma comqe le facebolt usciranno nel 2011 insieme al beylauncer??
Film d'animazione con i personaggi della serie Plastics
Ragazzi, non stupitevi più! Ormai l'Hasbro è carta conosciuta .........
Si si è reperibile, è il film con i Beyblade della Serie Dark