Discussioni e Domande Generali

nono va bene anke qui...cmq vi rinfresco le idee....allò:

La Hasbro le chiama Energy Ring = Anello d'Energia
La Takara le chiama Clear Wheel = Anelli Trasparenti
No penso si riferisse alle light wheel che uscivano fuori con i random booster light.
Cmq se ti riferisci a quelle, si sono di plastica e sono anche abbstanza inutili XD
(Dec. 23, 2010  6:50 PM)BakaPhoenix Wrote: No penso si riferisse alle light wheel che uscivano fuori con i random booster light.
Cmq se ti riferisci a quelle, si sono di plastica e sono anche abbstanza inutili XD
Quoto lol
Il 27 saro a Napoli.
Potrei vendere qualcosina se mi offrite prezzi buoni,ma portero i bey da vendere solo se raggiungobun accordo prima qui tramite pm.Non portero tutti i miei bey anzi,portero eventualmente solo quelli che sono stati prenotati per la vendita.
Ragazzi, avete visto Asa su Rai 2 a "I Fatti Vostri", a parlare di Beyblade? Proprio 10 minuti fa!
No, perché appena mi sono svegliato l'ho guardato - Asa all'ultimo BBFC mi aveva detto di guardare Rai2 la mattina del 24, perché avrebbe fatto una dimostrazione di Beyblade
(Dec. 24, 2010  11:52 AM)Fullmetal Wrote: No, perché appena mi sono svegliato l'ho guardato - Asa all'ultimo BBFC mi aveva detto di guardare Rai2 la mattina del 24, perché avrebbe fatto una dimostrazione di Beyblade

E raccontaci, cos'ha fatto in particolare?
In realtà - conoscendo il programma - non c'è molto d'aspettarsi. Il tizio inizia a parlare dei bambini e delle trottole, blablablabla, poi si mette a fare un discorso sulle trottole moderne e da la parola ad Asa e al ragazzo che c'era allo Stand Hasbro, spiegano le regole basebase, fanno due tiri (Asa: MF LeoneH145RF vs Rock Leone 145 HF/S Sharp Mode), cercando di assecondare il tizio quando dice che le trottole dovrebbero durare (Qua asa tira piano e quindi vince Rock Leone), poi dopo 5 minuti va a parlare con un'altro tizio che fa le trottole artigianalmente - da esposizione. Qui ho spento la TV perché non c'era niente di interessante
Ciao a tutti, avete visto la trasmissione su rai due?!

Mi hanno detto che 2 ragazzi sono andati e hanno fatto delle dimostrazioni con i beyblade! L avete visto!?

Mi interesserebbe sapere chi sono sti ragazzi, xke anke noi del beyblade romagna team eracamo stati contattati Grin
Peccato!
Il BeyBlade finalmente inizia a farsi conoscere! Grin Speriamo che questa comparsa su Rai 2 possa servire a far apassionare un numero sempre maggiore di ragazzi :3

PS: La notizia l'avevo gia' vista nell'altro topic xD
Una solo commento: VIDEO DELLA PUNTATA!!!!!!!
(Dec. 24, 2010  2:14 PM)Nero 3 Wrote: Una solo commento: VIDEO DELLA PUNTATA!!!!!!!

Fullmetal ha detto che non è stato nulla di speciale, asa ha un po' parlato di beyblade e ha fatto due lanci con il tipo Hasbro, poi ha spento la tv perchè non era nulla di interessante..
Ragazzi io posso vedere i programmi fino a 3 giorni fa', ad esempio domani potro' vedere le trasmissioni di oggi, ieri e l'altro ieri xD quindi domani se nessuno ha il video della puntata posso registrarla e hostarla qui (: La qualita' non sara' il massimo, ma vabbe' meglio di niente asd
Fallo! Interessante o no, il bey sponsorizzato dalla seconda rete nazionale è da vedere!
Ah,il nostro ex referente Hasbro ci riferiva tutto..bello bello!
lo string launcher e il grip launcher usciranno a gennaio? l drago uscirà al toys center?
L Drago in alcune regioni italiane è già uscito
(Dec. 24, 2010  2:21 PM)Nero 3 Wrote: Fallo! Interessante o no, il bey sponsorizzato dalla seconda rete nazionale è da vedere!
Ok, me ne occupo domani mattina ;D
(Dec. 24, 2010  3:35 PM)DrigerGT Wrote: Domani dovrebbe essere disponibile su Rai Replay Wink:
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=2
Ah allora anche meglio xD