Discussioni e Domande Generali

(Dec. 15, 2010  5:08 PM)gravitypasqui Wrote:
(Dec. 14, 2010  6:31 PM)steveboy38 Wrote: da me a limbiate provincia di monza e brianza costano 9.80 i bey e 9,00 lo stadium
............
anke io sono di limbiate come ti kiami quanti anni hai e dove abiti?

siete OT....chiedetevelo in pm Wink
(Dec. 15, 2010  3:00 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: raga bakushin susanoo 105 f e forte?(ma e di attacco?)
tra bakushin susano e counter leone e cyber pegasus chi e piu forte?
Perfavore, evita i post multipli, piuttosto edita il tuo ultimo post Wink

La tua ultima domanda necessita del testing appropiato.
Io non ne so moltissimo a riguardo, forse qualcuno che ha già testato questi BeyBlade saprà dirti qualcosa di più a riguardo.
Se ti interessa comprendere a fondo come funzionano questi Bey in campo ti consiglio di provarli di persona!
Ho dark wolf è utilizzo un lancio molto potente per il suo peso, ma essendo un tipo balance è utile questo lancio?
Com'è questo lancio?Angolato,al centro dello stadio?ecc...
Comunque continua in combo e componenti,che è meglio Wink
c'è qualcuno che mi possa insegnare a costruire beyblade (combo) a seconda del peso,altezza,ecc..
siccome quando parlate di queste cose mi sento ignorante e piccolo.
grazie in anticipo +_+
Si certo!
Però per questo vai in "Combo e Componenti"
io lo lancio con molta forza in avanti
Ok,ma vai in "Combo e Componenti", se vuoi continuare la discussione! Wink
ragazzi avevo un paio di domande riguardanti gli stadi:
-ho capito sostanzialmente la differenza tra attac stadium e stadio hasbro ma e` davvero cosi grande questa differenza? (mi riferisco al fato che i bey di attacco nello stadio hasbro siano svantaggiati) perche mi sembra che in fin dei conti non ci sia questa grandissimissima differenza (parlo di forma).

-altra domanda: cosa succederebbe ai bey se ci fosse uno stadio tipo quello che si usa nell anime? (dico quelli parecchio profondi XD)
Non so a che stadio Hasbro ti riferisci, ma se ti riferisci al Thunder Whip ti sfido a fare uno Sliding Shoot e vedere cosa succede xD

Io mi ricordo gli stadi dei Beyblade di plastica e, a parte il fatto che erano praticamente irrealizzabili, alcuni non avevano nemmeno una pendenza xD
(Dec. 17, 2010  2:23 PM)!J.L.! Wrote: ragazzi avevo un paio di domande riguardanti gli stadi:
-ho capito sostanzialmente la differenza tra attac stadium e stadio hasbro ma e` davvero cosi grande questa differenza? (mi riferisco al fato che i bey di attacco nello stadio hasbro siano svantaggiati) perche mi sembra che in fin dei conti non ci sia questa grandissimissima differenza (parlo di forma).

-altra domanda: cosa succederebbe ai bey se ci fosse uno stadio tipo quello che si usa nell anime? (dico quelli parecchio profondi XD)

La differenza fra stadio hasbro e attack stadium TT è abissale O_O
non so che stadio hasbro hai visto che ti sembra simile a quello della TT
ma quello della TT in anzitutto ha i buchi per far uscire i beyblade dal campo di gioco cosa fondamentale per i bey d'attacco (tutti quelli hasbro o non li hanno (super vortex) o li hanno ma sono ridicoli perche non sono totalmente aperti) e poi non hanno la vernice che altera il movimento dei beyblade, e la curvatura dello stadio generalmente è ridicola XD

per la seconda domanda penso che il goco diventerebbe abbastanza noioso, i beyblade si toccherebbero raramente a causa del diametro maggiore dello stadio, sarebbe interessante se si giocasse in tipo 10 persone XD
grazie x le risposte ma a parte la chiusura dello stadio hasbro e della sua forma esterna mi riferivo proprio al "disco centrale". l aso benissimo la differenza e ho anche fatto numerosissimi test...pero...a occhio cosi se lo vedessi per la prima volta non noterei la stragrande differenza...forse e` perche non ho mai visto dal vero uno stadio attack?
Fidati, come ti è già stato detto c'è moltissima differenza! Quello Takara è uno stadio, quello Hasbro è una ciotola per cani ........
(Dec. 17, 2010  7:12 PM)!J.L.! Wrote: grazie x le risposte ma a parte la chiusura dello stadio hasbro e della sua forma esterna mi riferivo proprio al "disco centrale". l aso benissimo la differenza e ho anche fatto numerosissimi test...pero...a occhio cosi se lo vedessi per la prima volta non noterei la stragrande differenza...forse e` perche non ho mai visto dal vero uno stadio attack?

io ho sempre usato l'attack stadium della TT, ho comprato il set con storm pegasys ll drago e il vortex per i miei cuginetti (io non lo avrei mai comprato per me XD) e posso dirti che la curvatura del vortex rispetto all'attack stadium è un'asse di legno xD
Ragazzi,uno della hasbro mi ha detto che a gennaio(questo 2011) escono 21 nuove "trottole" e 3 lanciatori. i lanciatori si sa,il beylauncher,quel lanciatore che ha il manico incorporato e l'altro suppongo il grip. ma le 21 nuove trottole quali dovrebbero essere? perche credo che una wave non abbia più di 6-7 bey!
Dgoon e io abbiamo notato che la RF non rende molto, sara' perche' forse e' troppo dura ? E' solo una nostra impressione ?
(Dec. 18, 2010  1:29 PM)C a o S³ Wrote: Dgoon e io abbiamo notato che la RF non rende molto, sara' perche' forse e' troppo dura ? E' solo una nostra impressione ?

quando so nuove sia hasbro ke takara sn dure e nn rendono molto, si ammorbidiscono dopo ke le consumi un po
esiste un caricatore col manico incorporato?suppongo che le nuove trottole siano quelle di cui la hasbro non diceva l uscita!
No, non esiste un caricatore per MF costruito con Grip già incorporato ....... Almeno qua in Italia
come si chiama?
Ma leggi? Ti ho detto che NON se ne sono mai visti qua in Italia per i MF!
intendevo quello col grip gia attacato!vorrei vederlo
Mi stai prendendo in giro? NON SONO MAI STATI DISTRIBUITI IN ITALIA!
salve vorrei chiedervi un favore mi potreste aiutare a costruire un bei di attacco con questi bey dark bull ,
flame libra
L'hai appena chiesto in "Combo Componenti" (giustamente) .......... Aspetta che qualcuno ti risponda