Discussioni e Domande Generali

(Dec. 13, 2010  7:20 PM)BakaPhoenix Wrote:
(Dec. 13, 2010  7:13 PM)!J.L.! Wrote: penso proprio di si, di solito (o almeno io ho visto) ai grandi magazzini ce ne sono parecchi

Grazie mille! spero di trovarlo se no mi ritrovo senza regalo epr i cuginetti piccoli xDD

Cmq il lighting force è uno stadio della hasbro (quello di ll drago)

Ah okSmile
tutto nero con i simboli di Ldrago rossi al centro 'xD
(Dec. 13, 2010  7:26 PM)!J.L.! Wrote: tutto nero con i simboli di Ldrago rossi al centro 'xD

ma è identico al thunder whip???!!!!
no dovrebbe avere una curvatura diversa e un'area centrale per i bey di stamina
È esattamente come dice BakaPhoenix
sisi cambiano solo i colori rispetto all altro stadio hasbro
Qui a Giugliano ( a parte che è difficilissimo trovarli .-. ) costano 11 euro a Bey, lo stadio non ho avuto modo di vedere, ma credo si aggirerà sui 16-17 EURI! .-. xD
da me a limbiate provincia di monza e brianza costano 9.80 i bey e 9,00 lo stadium
............
Allora......... cm fate a mettere alla fine di ogni vostro messaggio
delle frasi,dei video o delle immagini?
Vai in "MY Settings" poi clicca su "Change Signature" e inserisci quello che vuoi Wink
Ciao a tutti, volevo sapere quanto influisce uno stadio sul risultato dello scontro, faccio subito un esempio:
Ho un MF Lightning L. Drago CH20 RF (che dovrebbe essere una delle migliori combinazioni d'attacco correggetemi se sbaglio) che viene battuto 8 su 10 da un Flame sagittario DF145 SD nel vortex stadio.
Ok, che flame sagit. è un 'ottima combinazione anche quella, ma è normale?
Dipende forse dalla conformazione dello stadio, o dal come lo lancio io ? o semplicemente è giusto che vada così?

Grazie ^^
Il Vortex Stadium avvantaggia i Bey Difensivi/Stamina,quindi è normale che vinca la combo con la SD!
Se lanci questi due Bey nell'Attack Stadium,vedrai che la SD ha la percentuale di vittoria abbastanza ridotta ^^!
Red phoenix , non credi di aver un po esagerato con la signature?
È enorme
Ho capito, grazie.
Altra domanda.
A me la CH20 sembra un po' instabilina.. cioè a volte quando è ad altezza 145 se riceve un colpo cambia e si abbassa. Non sarebbe meglio utilizzare direttamente una track media-bassa tipo la 105 (o qualcosa di più se esiste, ma forse si passa direttamente alla 145) ? Tanto alla fine la CH20 più bassa di 120 non va, quindi non riesce a contrastare benissimo i bey con track molto basse o sbaglio?
I bey di difesa sono generalmente alti e lighting l drago per essere utile deve entrare in contatto con la wheel avversaria.
Hai messo la clear wheel nel upper mode?
Sì la metto, il fatto è che si abbassa da sola spesso. Non so se è un difetto della mia track, per quello mi è venuto il pensiero di sostituirla con una track che potesse andar bene un po' in tutte le situazioni.


EDIT: provata ora un po' di lanci: si abbassa SEMPRE da sola al momento dell'impatto sul terreno di gioco. E dire che io la giro per bloccarla. Si sblocca però con una facilità estrema. Direi quindi che c'è qualche problema...vedrò di sostituirla.
Post: #3986

Red phoenix , non credi di aver un po esagerato con la signature?
È enorme
_____________________________________________________________________________

Ah,Ah,Ah è vero ....... scusate.........
cambio subito.
raga come si fa il lancio difensivo?
Cancer-z io lo fa pure cosi sara un difetto di fabrica?ch120
raga quando esce bakushin susano col gioco in italia?
(Dec. 14, 2010  10:55 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: raga quando esce bakushin susano col gioco in italia?

Ancora non si sa...
e` appena uscito quello di cyber pegasis,....con calma... xD
raga bakushin susanoo 105 f e forte?(ma e di attacco?)
tra bakushin susano e counter leone e cyber pegasus chi e piu forte?
quale serie vi piace di+ la vecchia o la MF
a me la MF
cosa mettete al 1 posto
scula
amici
beyblade
computer
(Dec. 14, 2010  6:31 PM)steveboy38 Wrote: da me a limbiate provincia di monza e brianza costano 9.80 i bey e 9,00 lo stadium
............
anke io sono di limbiate come ti kiami quanti anni hai e dove abiti?