Discussioni e Domande Generali

io sceglierei il primo proprio per imparare ad usarlo se no che gusto ci sarebbe? il bey stesso e` una sfida Wink
Grande! Anch'io la penso più o meno così Smile
E un ultima cosa.....nella nuova serie "Beyblade Metal Fight Explosion" Ryuga (credo si chiami così
quello ke ha meteo l drago) è ancora "cattivo" o è passato ai "buoni".


Grazie Smile
Un beyblade da comprare quale mi consigliate? possibilmente che non abbia una Rock come metal wheel xD
be il caro vecchio Ldrago xD storm pegasis...earth aquila...qualche altro indizio per aiutarti? XD
mi piacciono quelli nuovi della serie explosion
da me minimo 8.90 i bey e 10 gli stadi =)e massimo 13.90 i bey e 18euro gli stadi!
il min in un negozietto e mass al toys center e
Da me 7.90 e 9e90 l arena quella normale non la vortex in veneto in un negozio di giocattoli molto fornito,in un supermercato anch esso molto fornito 9e90 ma non hanno arene e alcuni piccoli negozi 14e90
ispanico86 non sarà disponibile per 48H per problemi familiari,non scrivetegli diecimila PM a persona!
Ecco perche ieri sera mi ha chiamato!
Solo che non ero vicino al cell e non ho risposto...
esiste gia un forum che parla di acrobazie con i bey?
sisi bey tricks...gira un po' per le pagine del forum Wink
sisi bey tricks...gira un po' per le pagine del forum Wink
ah...cavolo...è preoccupante? Perchè io volevo contattarlo xkè domani gli arriva il pacco...e io devo comprare un bel po' di roba,quindi volevo mettermi d'accordo cn lui ma...nn so ke fare
ah...cavolo...è preoccupante? Perchè io volevo contattarlo xkè domani gli arriva il pacco...e io devo comprare un bel po' di roba,quindi volevo mettermi d'accordo cn lui ma...nn so ke fare
Ti è appena stato detto, per 2 giorni non è reperibile, rispettiamo la sua situazione Wink
[quote='!J.L.!' pid='453117' dateline='1292103988']
be il caro vecchio Ldrago xD storm pegasis...earth aquila...qualche altro indizio per aiutarti? XD

Altro? sono bey che ho gia ma della sono kong o takara tomy

quelli che ho gia sono acquario l drago pegasis aries virgo serpent phoenix escolpio tutti quelli principali xD

Stasera dovrei prendere un bey ma non solo quale prendere sto riniziando e della hasbro o preso solo Aries consigli su un altro bey?magari possibilmente senza la Rock Wheel xD
ti consiglio flame sgto se lo trovi col grip!altrimenti dark gasher e un buon bey o quelli che ai gia...
salve a tutti...
ragazzi sapete se cè una pagina internet (o un qualsiasi altro modo) per sapere le prossime uscite dei modelli hasbro dei beyblade mf???
Apparte gasher e sagittario dal gasher mi potrebbe servire la track e da saggitario solo la flame...la track si sagittario c'é lo gia mi e uscito dark leone C145B nel random booster ne o molti diciamo dei vari random booster Smile
scusatemi,vorrei sapere quanto costa un attack stadium e di che marca è.......dove posso trovarne a prezzi ragionevoli?
Utilizza il Purchases Consultation la prossima volta per domande inerenti agli acquisti Wink
Un Attack è molto difficile da trovare in vendita, chi ce l'ha non mette il prezzo sotto i 30-35 euro. La marca è, ovviamente, Takara Tomy Wink
Ciao a tutti!
sapete se in italia in questo periodo è trovabile in giro il lighting force della hasbro?
penso proprio di si, di solito (o almeno io ho visto) ai grandi magazzini ce ne sono parecchi
Raga cos'è il lighting force??
(Dec. 13, 2010  7:13 PM)!J.L.! Wrote: penso proprio di si, di solito (o almeno io ho visto) ai grandi magazzini ce ne sono parecchi

Grazie mille! spero di trovarlo se no mi ritrovo senza regalo epr i cuginetti piccoli xDD

Cmq il lighting force è uno stadio della hasbro (quello di ll drago)