Discussioni e Domande Generali

Mah, io non credo, LDrago non funge molto con track alte, non riesce a battere nemmeno Earth Aquila con una semplice 145.
ti devo contraddire, percio si monta la ch120 su l drago xD
Quoto Darkwocher, LDrago sfrutta al meglio il suo Smash quando la sua Metal è alla stessa altezza dell'altro bey
Sarà che sono sfigato, ma non ho mai vinto una partita con LDrago CH120 Pinching_eyes
Comunque io preferisco usare quella combo :d
Siete tutti in un grosso OT!
Stoppatevi e se volete continuare andate in "Combo & Componenti". Wink
mi spiegate il funzionamento del Beypoint System?
intendi quello della wbo vero? praticamente dopo un torneo ufficiale wbo ai vincitori viene assegnato un punteggio ke si va a sommare ai punti precedenti al torneo ad esempio io parto cn 1000 punti vinco diverse volte e mi viene assegnato un punteggio di 25 e alla fine del torneo avro 1025 punti spero di essere stato d'aiuto Wink
grazie molte. percio qui in italia non si usa il beypiointer giusto?
(Nov. 17, 2010  2:02 PM)storm pegasus1 Wrote: grazie molte. percio qui in italia non si usa il beypiointer giusto?

no Smile
Ringrazio pubblicamente asa per questa opportunità che ha creato per me e per tutta la IWBO! Smile.
è buono come stadio il draciel fortess anke per i beyblade mf ???
(Nov. 17, 2010  7:14 PM)dark knight 97 Wrote: è buono come stadio il draciel fortess anke per i beyblade mf ???

e buono x gli stamina e i defense, ed e buono x nn rovinare i beyblade se nn si a la disponibilita x comprare un attak stadium....
Complimenti Wink
(Nov. 16, 2010  7:40 PM)Markynho96 Wrote: Si, c'è chi gioca stamina anche. Ma qui non stiamo parlando di tornei, ma di parti utili, che quindi possono servire per testare.. E Aries ha:
-La Rock che è molto utile in attacco, ma anche una discreta stamina e difesa;
-La ED145 che secondo me è una discreta track difensiva (naturalmente non arriva a GB145, C145 o R145)
-La B che è una buona bottom di stamina.

grazie mi sa che li compro tutti e treXDXDXD
ragazzi,i due bey grand ketos hanno la metal wheel?
(Nov. 19, 2010  2:47 PM)CavaliereNero Wrote: ragazzi,i due bey grand ketos hanno la metal wheel?

si ce l'anno
(Nov. 19, 2010  2:47 PM)CavaliereNero Wrote: ragazzi,i due bey grand ketos hanno la metal wheel?

o.O si.........................
ragazzi sono davanti ad un dubbio che mi assale... ho 2 strade da prendere una è quella di un MF-H Lightig L-Drago CH120 RF... L'altra è un MF-H Earth Bull GB145 CS..... secondo voi chi dara piu soddisfazioni??
sul campo si equivalgono ...
(Nov. 19, 2010  10:26 PM)licantropia Wrote: ragazzi sono davanti ad un dubbio che mi assale... ho 2 strade da prendere una è quella di un MF-H Lightig L-Drago CH120 RF... L'altra è un MF-H Earth Bull GB145 CS..... secondo voi chi dara piu soddisfazioni??
sul campo si equivalgono ...

oggi stesso ho provato la prima combo da te citata, e devo dire che è 'na gran figata se vuoi l'azione in campo, ma la RF è un problema perché si consuma(anche la CS però). La mia opinine è MF-H Lithining L-Drago ch10 RF. Divertimento assicurato e grandi possibilità di vittoria.(io preferisco la difesa, ma le soddisfazioni te le da l'attacco)
in italia metteranno in commercio heart aquila solo con la serie explosion?
(Nov. 20, 2010  10:07 AM)gravitypasqui Wrote: in italia metteranno in commercio heart aquila solo con la serie explosion?
no anche nella seconda wave
Non puoi,leggiti le regole di gioco!