bellissima notizia,complimentiiii
Discussioni e Domande Generali
ma mi consigliate tra flame libra, dark bull e rock aries?
bull perkè ha la grack e l'energy ring molto utili...invece gli altri bey hanno parti inutili
Mi associo
Aries ha parti inutili? Wow..
Perchè tu in un torneo giochi un bey di durata? Mai sentita sta cosa -.-"
Si, c'è chi gioca stamina anche. Ma qui non stiamo parlando di tornei, ma di parti utili, che quindi possono servire per testare.. E Aries ha:
-La Rock che è molto utile in attacco, ma anche una discreta stamina e difesa;
-La ED145 che secondo me è una discreta track difensiva (naturalmente non arriva a GB145, C145 o R145)
-La B che è una buona bottom di stamina.
-La Rock che è molto utile in attacco, ma anche una discreta stamina e difesa;
-La ED145 che secondo me è una discreta track difensiva (naturalmente non arriva a GB145, C145 o R145)
-La B che è una buona bottom di stamina.
Ho espresso la mia opinione,punto.Secondo me tra i tre è meglio bull.
nn andate O.T.
ragazzai ho un lightin l drago 100 RF e ho la mf-2 la coppia x capirci... secondo voi metto entrambe i pezzi di metallo o solo uno? e se uno quale?
Io farei Centro di plastica+Anello di metallo (Non so' i nomi xD)
Perché aumenta la forza centrifuga in questo modo.
mettili entrambi, in questo modo e piu difficile fare auto-kill per recoil
O.o non ci capiscoo piu nulla O.O
xD se aumenti il peso, non finisci fuori per il contraccolpo
e nìsono daccordo solo che è pure giusto ccome dice full che dovrebbe aumentare i giri se metto quallo esterno e basta poi boh
uhm sai a che serve la forza centrifuga nei bey? piu e esterno il peso piu il bey mantiene giri, e ne aumenta la durata, il che non serve a molto in un bey d'attacco xD
(Nov. 16, 2010 10:26 PM)licantropia Wrote:(Nov. 16, 2010 10:24 PM)darkwocher Wrote: uhm sai a che serve la forza centrifuga nei bey? piu e esterno il peso piu il bey mantiene giri, e ne aumenta la durata, il che non serve a molto in un bey d'attacco xD
quindi sensa dubbio entrambe di metallo?
e un consiglio, tu testa entrambi i modi, ma quello che ho suggerito io dovrebbe essere quello piu logico
Invece aumenta il Force Smash. Comunque devi scegliere te. Io ad esempio uso spessissimo Lighting LDrago GB145RF, e la GB145 aumenta di molto lo Smash di LDrago (Ha buttato fuori dallo stadio un Libra truccato di Lucky, e pesava davvero molto)
(Nov. 16, 2010 10:28 PM)Fullmetal Wrote: Invece aumenta il Force Smash. Comunque devi scegliere te. Io ad esempio uso spessissimo Lighting LDrago GB145RF, e la GB145 aumenta di molto lo Smash di LDrago (Ha buttato fuori dallo stadio un Libra truccato di Lucky, e pesava davvero molto)
full penso l'abbia buttato fuori semplicemente xhe era un 145 attacker, il che lo fa vincere facilmente contro bey di difesa alti