Mah, io non credo, LDrago non funge molto con track alte, non riesce a battere nemmeno Earth Aquila con una semplice 145.
Discussioni e Domande Generali
ti devo contraddire, percio si monta la ch120 su l drago xD
Quoto Darkwocher, LDrago sfrutta al meglio il suo Smash quando la sua Metal è alla stessa altezza dell'altro bey
Sarà che sono sfigato, ma non ho mai vinto una partita con LDrago CH120
Comunque io preferisco usare quella combo :d
Comunque io preferisco usare quella combo :d
Siete tutti in un grosso OT!
Stoppatevi e se volete continuare andate in "Combo & Componenti".
Stoppatevi e se volete continuare andate in "Combo & Componenti".
mi spiegate il funzionamento del Beypoint System?
intendi quello della wbo vero? praticamente dopo un torneo ufficiale wbo ai vincitori viene assegnato un punteggio ke si va a sommare ai punti precedenti al torneo ad esempio io parto cn 1000 punti vinco diverse volte e mi viene assegnato un punteggio di 25 e alla fine del torneo avro 1025 punti spero di essere stato d'aiuto
grazie molte. percio qui in italia non si usa il beypiointer giusto?
Complimenti!!!
Ringrazio pubblicamente asa per questa opportunità che ha creato per me e per tutta la IWBO! .
peccato
è buono come stadio il draciel fortess anke per i beyblade mf ???
Complimenti
(Nov. 16, 2010 7:40 PM)Markynho96 Wrote: Si, c'è chi gioca stamina anche. Ma qui non stiamo parlando di tornei, ma di parti utili, che quindi possono servire per testare.. E Aries ha:
-La Rock che è molto utile in attacco, ma anche una discreta stamina e difesa;
-La ED145 che secondo me è una discreta track difensiva (naturalmente non arriva a GB145, C145 o R145)
-La B che è una buona bottom di stamina.
grazie mi sa che li compro tutti e treXDXDXD
ragazzi,i due bey grand ketos hanno la metal wheel?
ragazzi sono davanti ad un dubbio che mi assale... ho 2 strade da prendere una è quella di un MF-H Lightig L-Drago CH120 RF... L'altra è un MF-H Earth Bull GB145 CS..... secondo voi chi dara piu soddisfazioni??
sul campo si equivalgono ...
(Nov. 19, 2010 10:26 PM)licantropia Wrote: ragazzi sono davanti ad un dubbio che mi assale... ho 2 strade da prendere una è quella di un MF-H Lightig L-Drago CH120 RF... L'altra è un MF-H Earth Bull GB145 CS..... secondo voi chi dara piu soddisfazioni??
oggi stesso ho provato la prima combo da te citata, e devo dire che è 'na gran figata se vuoi l'azione in campo, ma la RF è un problema perché si consuma(anche la CS però). La mia opinine è MF-H Lithining L-Drago ch10 RF. Divertimento assicurato e grandi possibilità di vittoria.(io preferisco la difesa, ma le soddisfazioni te le da l'attacco)
in italia metteranno in commercio heart aquila solo con la serie explosion?